PDA

View Full Version : una delucidazione su macboock

kubeee
04-02-2009, 23:04
ciao ragazzi, non sono un grande intenditore di mac e lo devo comprare per un mio amico. ho due domande per chi se ne intende di più:
1) in uno store online ho trovato questo modello: MACBOOK 13" 2GHZ/2GB/160GB/GEFORCE 9400M/SD/TEDESCO , al mio amico serve l'ultimo uscito con trackpad senza tasti, spero capiate.. il modello che dico io corrisponde alla descrizione che vi ho incollato ?

2) che si intende per /TEDESCO ?

grazie, ciao a tutti !

macfanboy
04-02-2009, 23:32
ciao ragazzi, non sono un grande intenditore di mac e lo devo comprare per un mio amico. ho due domande per chi se ne intende di più:
1) in uno store online ho trovato questo modello: MACBOOK 13" 2GHZ/2GB/160GB/GEFORCE 9400M/SD/TEDESCO , al mio amico serve l'ultimo uscito con trackpad senza tasti, spero capiate.. il modello che dico io corrisponde alla descrizione che vi ho incollato ?

2) che si intende per /TEDESCO ?

grazie, ciao a tutti !

Avrà la tastiera tedesca. Scomoda direi! :fagiano:
E' difficile capire se il modello da te citato sia quello bianco (appena aggiornato come specifiche) o quello nuovo in alluminio con il trakpad multitouch monotasto. Credo sia il primo, visto l'HD da 160 GB.

Comunque non trovi particolari sconti sui Mac, nè credo costino meno in altri paesi europei rispetto all'Italia. Quindi è inutile che cerchi in posti strani e vai nel rivenditore Apple più vicino o compra nello store online. I prezzi sono sempre identici.
Se vuoi risparmiare a volte ci sono modelli ricondizionati sullo store Apple. Sono generalmente indistinguibili da quelli nuovi, ma dubito troverai l'ultimo modello che stai cercando.