View Full Version : Driver per skeda ethernet marvell yukon
Ciao a tutti ho una skeda ethernet marvell yukon 88e8001/8003/8010/Pci gigabit.
Nn riesco a capire se ho installato i driver giusti per Vista 64 bit queste skede della skeda madre commando le ho aggiornate su gestioni dispositivi ma in rete nn trovo niente. :help:
Perchè leggendo altri post attuali anchio ho il problema che quando spengo il secondo pc si disconnette.
Secondo voi con due ip fissi potrebbe risolvere il problema.
scusa ma... mi spieghi che ricerca hai fatto per i drivers?
il primo link che mi da google....
http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do
:rolleyes:
scusa ma... mi spieghi che ricerca hai fatto per i drivers?
il primo link che mi da google....
http://www.marvell.com/drivers/driverSearchResults.do
:rolleyes:
:doh: Ciaso hai ragione scusa. Ultimamente ho perso il controllo delle mie macchine. Forse tu potresti aiutarmi per favore vivo in germania ho preso un router speedport w503v da poco, il primo credevo che fosse rotto e lho sostituito, poi con il nuovo router su una macchiana funziona con vista 64 bit, invece con xp-32bit collegandolo al router da solo dopo un pò perdo la connessione, nn riesco più a capire cosa può essere.Raga aiutatemi io nn ci arrivo.
UP La cosa strana e che collegando solo vista funziona invece collegandoli tutti e due o solo xp perdo la connessione, ancora più velocemente la perdo quando avvio un games online ma quando navigo rimango collegato più a lungo prima che si scollega. Ho già chiamato il servizio assistenza della telekom ma continuano a dire che nn ho distubi di linia ma allora che problema a xp?? può ossere solo la skeda lan o il router vero????.E poi nn ho capito bene L#ip del router come devo impostarli .:(
ciao Sono riuscito a mettere ip statici ma il problema maggiore e che quando avvio un games con xp dopo 2 minuti perdo la connessione e poi riviene subbito ma con vista credo di no sono ancora collegato ma cè qualche impostazione da fare nel router.
Perchè nn mi aiuta nessuno ???????????????:(Il SO xp, 2400mhz p4 1gb ram ativirus avg e il firewall di xp e disattivato, skeda lan intel pro/1000 gt desktop
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.