View Full Version : Wireless e password - Danni
postgres
04-02-2009, 21:13
Che problemi puņ arrecare non cifrare la propria rete wireless (mettere una password) a parte che chiunque puņ usare a sbafo la propria rete internet?
che se qualcuno visita dei siti pedoporno usando la tua connessione (presa a sbafo) i guai con la legge le passi tu. la polizia postale alle 6.00 del mattino viene a prendere te.
postgres
05-02-2009, 14:00
Pensavo, al fatto che magari connettendosi alla rete potessero spiarti conversazioni via internet, o entrare nel pc copiando dati personali, o intercettare qualsiasi via vai dati che passa per quella rete!
Questo si puņ fare? o č + probabile che il mio vicino di casa la usi per andare in siti pedo?
se hai una rete di pc puņ fare anche quello
tu mettici una password wpa e dormi sonni tranquilli
Pikachu95
06-02-2009, 14:01
il mio router wireless ha la chiave wep, anche perchč non voglio che nessuno si connetta alla mia rete wireless, e sfrutti l'ADSL.
postgres
06-02-2009, 16:46
Veramente io ero per il principio opposto, sognavo un mondo di wireless libere, dove ovunque ci si potesse connettere liberamente!
Ma ci sono troppe problematiche evidentemente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.