PDA

View Full Version : Problemino cn 2 schede video ATI

:.Luca.:
04-02-2009, 22:13
Ciao a tt...
Avrei un piccolo problema col PC riguardante la scheda video... Ne possiedo 2: un'ATi sapphire radeon x1900gt da 256 gddr3 e un'ATI sapphire radeon hd4850 da 1giga gddr3 comprata un meseto fa... Però purtroppo, ho dovuto ri-montare sul pc la prima delle 2, perkè ho riscontrato il problema ke su giochi tipo PES 2009, cn la scheda di ultima generazione va a scatti, mentre cn quella vecchia il gioco mi gira molto più fluido... infatti consultando il leggimi del gioco, la più recente supportata è un hd3850 e la hd4850 nn è ancora supportata... e questo mi dispiace xke oltre a PES 2009 utilizzo anke altri giochi del calibro di far cry 2 (e adesso voglio provare call of duty 4) e nn posso giocarci cn i dettagli massimi... Ma purrtoppo la mia voglia di giocare assolutamente a PES nel milgior modo possibile mi spinge a tenere la scheda vecchia e accantonare momentaneamente quella da 1 giga...
Quindi quello ke vi volevo chiedere è: esiste un modo x fare funzionare PES 2009 in maniera decente anke cn la scheda da un giga nonostante questa nn venga supportata dal gioco...? E' davvero un peccato tenerla nella scatola...

PS: nn è un problema di driver in quanto sono i medesimi x entrambe le schede...
Nn sono CPU limited in quanto monto un Intel Core 2 Duo e8400, 4 giga di ram da 800, un alimentatore da 500watt, monitor 19 pollici risoluzione max 1280x1024