View Full Version : wag54g2 problemone con il wireless!
xsiriusx
04-02-2009, 20:12
salve a tutti ho acquistato da poco un router linksys wag54g2 bellissimo di estetica e di prestizioni fino a quando non ho collegato il mio portatile...dopo 10 minuti che sono connesso alla rete wireless la rete wireless mi scompare e si sconnette...solo dopo un riavvio il router riprende a funzionare...ma sempre con lo stesso problema...provato a vedere se c'č una nuova versione di firmware ma c'č ne solo una ed č quella che ho a bordo non so piu come fare...aiutatemi vi prego ci sto impazzendo!
aggiornati i dirver della scheda wifi?
provato a cambiare canale trasmissivo?
xsiriusx
05-02-2009, 09:32
aggiornati i dirver della scheda wifi?
provato a cambiare canale trasmissivo?
proverņ con i driver del wifi....ma cosa centrano i driver del wifi con la scomparssa totale della rete wifi...?? cmq proverņ con i driver wifi
xsiriusx
11-02-2009, 17:47
proverņ con i driver del wifi....ma cosa centrano i driver del wifi con la scomparssa totale della rete wifi...?? cmq proverņ con i driver wifi
ragazzi ancora nulla non riesco a capire cosa succede qualcuno di voi a questo stesso router? gli va bene?
Diabolik183
11-03-2009, 12:39
ragazzi ancora nulla non riesco a capire cosa succede qualcuno di voi a questo stesso router? gli va bene?
Ho appena acquistato questo router anch'io e mi sembra ottimo,anche se non l'ho ancora testato del tutto.Hai risolto con quel problema wi-fi???
dottore1974
23-05-2009, 09:29
appena stabilisco la connessione wifi va bene
quando riavvio il pc devo spegnere e riaccendere il router altrimenti non ce verso di fargli vedere la mia rete!!!! aiutatemi....... PS il firmware č l'ultimo possibile
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.