Lights_n_roses
04-02-2009, 19:57
Oggi mi è finalmente arrivata la mia scheda pci della d-link wda-2320 sbandierata come vista certified e super-g ma anche stavolta, dopo che avevo già incontrato questo problema in ben altre 2 schede di rete wireless super-g, ho scoperto che anche questa scheda non funziona in modalità super-g sotto vista ( in particoalre uso la versione 64 ), sono verramente infuriato perchè non è possibile che questi produttori di rete non reiscano a scrivere dei driver decenti per vista dopo 2 anni dal rilascio, è inconcepibile.
Ho appena mandato una mail a d-link.com per chiedere dei driver appropriati e ho intenzione di mandarne una al giorno per questa cosa perchè è allucinante, quantomeno che rimuovano in marhcio vista certified....non capisco proprio perchè su vista non ci sia nemmeno una scheda a funzionare in super-g.
Ho appena mandato una mail a d-link.com per chiedere dei driver appropriati e ho intenzione di mandarne una al giorno per questa cosa perchè è allucinante, quantomeno che rimuovano in marhcio vista certified....non capisco proprio perchè su vista non ci sia nemmeno una scheda a funzionare in super-g.