PDA

View Full Version : ati radeon hd 3450

davide93s
04-02-2009, 20:31
salve, dato che la mia scheda video vecchia (ati radeon 9250 128mb) si era rotta, l'ho sostituita con una che ho appena comprato all'auchan, precisamente con una ati radeon hd 3450 256mb, tanto non mi serve per giocare, ma solo per vedere film e navigare sul web. apparentemente è perfetta, non mi da problemi, funziona benissimo, se non fosse per un'unica cosa: quando faccio per vedere un film com media player 11, si vede ogni tanto sull'area del film delle strisce bianche che appaiono e scompaiono subito, come succedeva con i film vecchinelle cassette quando erano un po rovinate... però ho notato anche che provando con media player classic questo fenomeno non accade, anche se non ne sono sicuro, perche non ho visto il film intero con quest'ultimo programma... quale può essere il motivo? è la scheda video, owindows media player 11? non è che devo installare qualche aggiornamento? grazie per chi risponde!:p

davide93s
04-02-2009, 20:53
aggiorno: ho verificato che il problema non è il programma media player 11, perche ho riprovato con media player classic e mia ha fatto lo stesso scherzo... cosa devo fare? sono disperato, non è che è danneggiata la scheda video? cmq è la seconda volta che diventa lo schermo tutto nero per qualche secondo e poi si riprende, chiedendomi di inviare la segnalazione dell'errore alla ati tramite posta eletronica... che devo far? la devo cambiare sta scheda video? secondo voi è dannegiata? l'ho comprata appena oggi... rspondete, please!:confused:

davide93s
05-02-2009, 20:00
aggiorno: ho verificato che il problema non è il programma media player 11, perche ho riprovato con media player classic e mia ha fatto lo stesso scherzo... cosa devo fare? sono disperato, non è che è danneggiata la scheda video? cmq è la seconda volta che diventa lo schermo tutto nero per qualche secondo e poi si riprende, chiedendomi di inviare la segnalazione dell'errore alla ati tramite posta eletronica... che devo far? la devo cambiare sta scheda video? secondo voi è dannegiata? l'ho comprata appena oggi... rspondete, please!:confused:

rispondete, non ho ncora risolto...

davide93s
11-02-2009, 17:25
c'è nessuno?:mad:

AnDr3a75
16-02-2009, 23:02
L'ho comprata anch'io all'auchan per utilizzarla su un pc che dovrei mettere in salotto da collegare ad un tvc lcd, la scheda in ambito multimediale si comporta ottimamente, ed essendo passiva produce rumore zero, l'ho abbinata ad un 2160 leggermente ockato e riesce a riprodurre senza minimo rallentamento file mkv fullhd, come programma uso ovviamente l'ottimo vlc, io mediaplayer non so nemmeno dove sta di casa:p provalo anche tu e vedi se ti da gli stessi problemi.

davide93s
22-02-2009, 16:04
L'ho comprata anch'io all'auchan per utilizzarla su un pc che dovrei mettere in salotto da collegare ad un tvc lcd, la scheda in ambito multimediale si comporta ottimamente, ed essendo passiva produce rumore zero, l'ho abbinata ad un 2160 leggermente ockato e riesce a riprodurre senza minimo rallentamento file mkv fullhd, come programma uso ovviamente l'ottimo vlc, io mediaplayer non so nemmeno dove sta di casa:p provalo anche tu e vedi se ti da gli stessi problemi.

grazie, almeno tu mi hai risposto, cmq sono andato al rivenditore e me ne son fatta dare un'altra che funziona benissimo, questa però è una ati radeon x1550.
grazie per la risp...;)