View Full Version : problema con i video in streaming
lunapelosa
04-02-2009, 17:40
scusate non riesco a capire perchè i video in streaming sul mio calcolatore si vedano o a scatti fastidiosi o in una specie di alternanza tra immagine normale e immagine rimpicciolita (quest'ultimo su you tube) ok che non è nuovissimo però secondo me c'e qualcos'altro sotto...pareri???:mad:
drop_back
04-02-2009, 22:51
ciao, allora i problemi potrebbero essere diversi per esempio hai l'ultima versione del flashplayer attualmente la 10 oppure potresti avere una connessione lenta che ci mette un secolo e mezzo per caricare pochi minuti di video e cmq che computer hai?
lunapelosa
06-02-2009, 14:04
ciao, allora i problemi potrebbero essere diversi per esempio hai l'ultima versione del flashplayer attualmente la 10 oppure potresti avere una connessione lenta che ci mette un secolo e mezzo per caricare pochi minuti di video e cmq che computer hai?
ciao!
guarda ti posso dire che il problema non è ne della connessione ne di flash player..con i video non in streaming non ho nessun problema, scorrono più che fluidi....il pc è vecchiotto però non avevo mai avuto problemi di questo tipo con you tube e non ci ho sostituito niente....potrebbe essere un problema di ram insufficente??perchè nn so cos'altro pensare..
Paradise
06-02-2009, 16:43
Ciao, secondo me è la connessione che è lenta...Credo che il pc non c'entri più di tanto.. Che Adsl Hai?
lunapelosa
06-02-2009, 19:59
Ciao, secondo me è la connessione che è lenta...Credo che il pc non c'entri più di tanto.. Che Adsl Hai?
no ti assicuro che la connessione non è un problema!
lunapelosa
20-02-2009, 16:44
no, molto probabilmente è il pc Obsoleto
gabi.2437
20-02-2009, 17:39
Dicci che pc è, non amiamo gli indovinelli, quindi diccelo tu
Hai sempre avuto questo problema? Se prima non c'era, il pc non c'entra
Hai provato un formattone?
lunapelosa
20-02-2009, 21:51
Dicci che pc è, non amiamo gli indovinelli, quindi diccelo tu
Hai sempre avuto questo problema? Se prima non c'era, il pc non c'entra
Hai provato un formattone?
è un athlon 800 con 256 di ram
però con youtube ad es. non ho mai avuto problemi...ora invece vedo i video sottoforma di una sequenza in cui l'immagine cambia da piccola a grande da grande a piccola....:mbe: ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.