PDA

View Full Version : conto corrente per trading

nestle
04-02-2009, 16:13
ciao a tutti.

qualcuno sa consigliarmi un contocorrente per fare un po' di trading?

per ora ho un conto bnl e da quello che ho letto la piattaforma per fare trading fa un po' schifo...

il conto in bnl vorrei tenerlo come conto primario e usarne un secondo per fare esclusivamente trading.

i requisiti sono un bassissimo costo di gestione e la totale gestione da internet. anche per aprirlo non vorrei muovermi da casa.. :D

che mi dite?

Codename47
05-02-2009, 13:49
Io utilizzo Directa e mi trovo molto bene: ottime piattaforme (compreso il software Visual Trader), commissioni tra le migliori del mercato, e inoltre se partecipi al campionato Top Trader (cosa totalmente gratuita) ti scontano i 150 € di una tantum per l'apertura del conto e ti impostano il profilo "trader" per quanto riguarda le commissioni variabili (0,13% invece che 0,19%). ;)

evelon
05-02-2009, 14:59
Interessante, anch'io ho BNL e volevo cambiare.

Mi iscrivo alla discussione ;)

Rei & Asuka
26-03-2009, 09:22
Altri? Qualcuno diceva FINECO, è vero?

idt_winchip
26-03-2009, 10:13
Directa secondo me è il migliore, personalmente uso IWbank e mi trovo benissimo, lo metto alla pari di fineco.

[A+R]MaVro
29-03-2009, 08:53
Fineco è un conto corrente completo con cui puoi fare anche trading (le commissioni sono nella media ma non le più basse del mercato). Se vuoi cambiare tutto il tuo vecchio cc te lo consiglio, se vuoi invece solo piattaforma di trading senza cc ordinario al seguito perchè ti va benissimo il tuo vecchio meglio Directa.