PDA

View Full Version : [JAVA] Creazione Prompt

Dyd87
04-02-2009, 16:10
Salve a tutti
Esiste un comando che permetta la creazione di nuovi prompt a runtime?
Volevo gestirmi differenti situazioni (tramite anche i thread) e dividerle in più "finestre"...
So che con NetBeans e simili (programmazione Visuale Java) potrei riuscirci ma non vorrei introdurre elementi grafici come form e finestre , bensì dei semplici prompt
Grazie saluti :)

banryu79
04-02-2009, 16:13
Salve a tutti
Esiste un comando che permetta la creazione di nuovi prompt a runtime?
Volevo gestirmi differenti situazioni (tramite anche i thread) e dividerle in più "finestre"...
So che con NetBeans e simili (programmazione Visuale Java) potrei riuscirci ma non vorrei introdurre elementi grafici come form e finestre , bensì dei semplici prompt
Grazie saluti :)
Ciao, non ho capito bene cosa vuoi ottenere: puoi descrivermi un esempio pratico dell'effetto che vorresti ottenere in un applicativo e motivarlo? (sarà più semplice capire cosa ti potrebbe servire).

Dyd87
04-02-2009, 16:38
Ciao, non ho capito bene cosa vuoi ottenere: puoi descrivermi un esempio pratico dell'effetto che vorresti ottenere in un applicativo e motivarlo? (sarà più semplice capire cosa ti potrebbe servire).

Ciao non se se ti ricordi , mi hai dato una mano in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916543
Sono riuscito a crearmi le varie ServerSocket solo che al momento di "aprire" la porta monitorata dal Server , tramite un metodo (che utilizza un Ciclo Infinito dato che deve sempre monitorare) trattato come thread , l'unico Server che resta in ascolto rimane il primo allocato nella Hashmap , gli altri non possono "ascoltare" sulle proprie porte se non quando il primo Server termini l'esecuzione.
Per questo motivo chiedevo se esisteva un comando che mi creasse più prompt in modo da associarne uno per Server...
Soluzione forse cretina lo so ma non avevo altre idee... :(

Dyd87
04-02-2009, 17:05
Ho postato la mia richiesta anche nell'altro topic :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1916543

banryu79
04-02-2009, 17:13
Ecco è meglio se proseguiamo nell'altro thread, questa cosa della prompt per ora dimenticala non è la soluzione per il problema che invece sembrerebbe dovuta ad altro...