View Full Version : [Siena+S.S] Vendo CPU Intel E5200
Dark Dragon
04-02-2009, 15:32
Come da titolo vendo un e5200 immacolato! Ho usato il dissipatore, ma il processore non mi è mai partito anche se la p5b con un ultimo bios flashato avrebbe dovuto.
Completo di fattura, acquistato un paio di settimane fa presso noto shop online italiano.
la mia richiesta è di 55 € + s.s.
regole:
no perditempo
Prezzo non trattabile
In vendita anche su altri lidi
Tempo max coda: 12 ore
mandato prv per coda e info!
coda se scambi con cpu in sign ;) altrimenti no
aragorn85
04-02-2009, 15:48
coda
`Knives`
04-02-2009, 16:13
coda
Dark Dragon
04-02-2009, 18:34
User111 hai pm! ;)
@snike79: l'asta al ribasso è inutile, c'è scritto nelle regole!
User111 hai pm! ;)
@snike79: l'asta al ribasso è inutile, c'è scritto nelle regole!
ciao mi hai un pò colto di sorpresa domani lo smonto nn posso spedire domani però:rolleyes: cmq mandami qualche foto reale, rimango interessato :D
LOLLY56STK
04-02-2009, 19:26
coda
io sono disponibilissimo a concludere ;) mandami le foto di tutto (scatola, dissipatore, fattura...) in pvt o email e concludiamo
Come da titolo vendo un e5200 immacolato! Ho usato il dissipatore, ma il processore non mi è mai partito anche se la p5b con un ultimo bios flashato avrebbe dovuto.
Completo di fattura, acquistato un paio di settimane fa presso noto shop online italiano.
regole:
no perditempo
Prezzo non trattabile
mi puzza stò fatto però...perchè non ti è mai partito? :mbe: se non funziona è possibile cambiarlo in garanzia?
prima di spedire vorrei assicurarmi che funziona :D o almeno sapere di poterlo cambiare in garanzia fammi sapere
Dark Dragon
06-02-2009, 10:49
Aragorn... è il tuo turno...
Hai pm!
coda con pagamento postprova,se funziona ti do gli€:D
altrimenti te lo rispedisco
Dark Dragon
06-02-2009, 14:18
Forse mi sono espresso male.
La cpu è NUOVA e FUNZIONANTE come tutte le altre!
Non ne vuole sapere di partire su una p5b se. Su tutte le mobo più nuove parte e va tranquillamente come è giusto che sia!:D
E' stata provata su una rampage extreme e sulla mia p5q-e! ;)
Quindi non c'è bisogno di continuare a dire "se funziona" !:O
ti sei spiegato male;
indi per cui io lo prendo sele condizioni sono queste
regole:
no perditempo
Prezzo non trattabile
Forse mi sono espresso male.
La cpu è NUOVA e FUNZIONANTE come tutte le altre!
Non ne vuole sapere di partire su una p5b se. Su tutte le mobo più nuove parte e va tranquillamente come è giusto che sia!:D
E' stata provata su una rampage extreme e sulla mia p5q-e! ;)
Quindi non c'è bisogno di continuare a dire "se funziona" !:O
si ma almeno scrivi che non parte per la mobo :rolleyes: se no uno capisce che vendi una cpu che non sai se funzia (quello che ho pensato io)
Dark Dragon
07-02-2009, 14:58
UP!!!
Knives... quando puoi fatti sentire...
aragorn85
07-02-2009, 20:56
lascio
Dark Dragon
09-02-2009, 11:35
UP!!!!!!!
Ti ho scritto anche in pvt entro sta sera ti faccio la ricarica.
Ciao
EDIT: Ok, pagamento effettuato. Attendo codice tracking
regole:
no perditempo
Prezzo non trattabile
La fattura d'acquisto non è compresa nel "pacchetto" che mi hai mandato come mai? imballaggio fatto male, bello demolito, e solo a prenderlo in mano rumori poco rassicuranti... 50 centesimi per l'imballaggio potevi spenderli. Comunque ti faccio sapere appena riesco a provarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.