View Full Version : [PD sped](XBOX360) ASSASSIN'S CREED-TOP SPIN 3-GEARS OF WAR-GEARS OF WAR 2
Ho la postepay scaduta quindi finchè non mi arriva la nuova pagamento tramite bonifico bancario
Prezzi ribassati priorità blocco "gears"
Come da titolo vendo i suddetti titoli usati ma perfetti, completi di tutto, mai avuto un problema.
Li spedisco in raccomandata quindi ci sono da aggiungere 4€ fino ad un massimo di 2 giochi, poi in caso si trova una soluzione.
Niente scambi devo monetizzare.
-Assassin's Creed (no classic) 20€ andato a The_Dave
-Top Spin 3 20€ Spedito a sax360
-Gears of War 15€
-Gears of War 2 (con codice mappe flashback da grattare) + 1 mese di live 30€
A chi mi prende la saga di gears of war (1 & 2) 45€ s.s. incluse + Live di 1 mese
http://img3.imageshack.us/img3/3779/giochixbox360dy5.th.jpg (http://img3.imageshack.us/my.php?image=giochixbox360dy5.jpg)
Ti servono ulteriori info?
:muro: mi sono scordato di dire che il pagamento è in anticipo su carta postepay
Ciao le solite info
è in ita-pal ?? il manuale?
condizioni disco?
foto?
sarei interessato anche a gow1
I giochi sono ovviamente tutti in italiano (sia il gioco che i manuali) tutte le custodie sono integre e comprendono i rispettivi manuali in perfette condizioni.
Il dvd di Top Spin 3 è perfetto , metre Gears of War ha qualche graffio leggero (niente di che la mia xbox lo legge perfettamente, mai un blocco durante i caricamenti, poi adesso lo puoi giocare da hd) ti invio foto in pvt
paradox3
04-02-2009, 23:18
ti interesserebbe uno scambio Gear Of War 2 con Call Of Duty 4 + mio conguaglio?! fammi sapere!
ti interesserebbe uno scambio Gear Of War 2 con Call Of Duty 4 + mio conguaglio?! fammi sapere!
Mi spiace niente scambi, l'ho aggiunto anche nel primo post.
The_Dave
05-02-2009, 08:40
mi faresti assassin's a 20€ comprese s.s. ?
The_Dave
05-02-2009, 20:14
coda assassin's !!!
Coda Top spin 3 se ancora in vendita
Coda Top spin 3 se ancora in vendita
Attendo info da sax360 che prenderebbe anche gow poi ci sei tu.
The_Dave hai pvt.
Per gow 2 nessuno
The_Dave
06-02-2009, 11:02
ti ho risposto al PVT, se ci scambiamo i dati ti ricarico e concludiamo :)
fradavid7
06-02-2009, 20:48
gow2 40 spedito??:D
[QUOTE=twil83;26178301]Attendo info da sax360 che prenderebbe anche gow poi ci sei tu.
Ok allora aspetto news :)
Top Spin 3 spedito a sax360.
Assassin's creed al 99% è andato a The_Dave, attendo ricarica per lunedi e poi spedisco.
Rimangono solo i due gears.... fatevi sotto:D
The_Dave
08-02-2009, 21:39
ho incaricato un amico per farti la ricarica lunedi mattina, ti confermo per pranzo :)
The_Dave
09-02-2009, 14:30
ciao Lorenzo, scusami ma quel demente del mio amico non ha fatto la ricarica. Mi ha pero' promesso di farla nel pomeriggio. Nel caso non dovesse farcela, cercherò di farla io domattina assolutamente!
scusami ancora per il ritardo
tecnologico
09-02-2009, 14:33
coda per gears 2 ma con limatona
The_Dave
10-02-2009, 13:11
ciao, ieri ti ho fatto la ricarica, aspetto tue notizie riguardo la spedizione :)
ciao, ieri ti ho fatto la ricarica, aspetto tue notizie riguardo la spedizione :)
Hai pvt
Anche assassin's creed è andato restano i due gears
Top Spin 3
ricevuto
grazie tutto a posto !!
tecnologico
26-02-2009, 12:52
coda per gears 2 ma con limatona
:O
considerando che qua dentro a 35 girano le limited...40 per una standard sono un po tanti no?:stordita:
tecnologico
26-03-2009, 19:18
mm 99%coda per gears 2
mi invii qualche foto?
nel tardo pomeriggio vedo di recuperare una fotocamera digitale per inviarti le foto.
tecnologico
27-03-2009, 08:36
perfetto, grazie
Ecco le foto di GEARS OF WAR 2
P.s. Il libretto del gioco non ha la copertina rovinata è lui così :eek:
http://img25.imageshack.us/img25/7981/immagine010n.th.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=immagine010n.jpg)
http://img18.imageshack.us/img18/2692/gow2.th.jpg (http://img18.imageshack.us/my.php?image=gow2.jpg)
se ti puo interessare
i 2 GoW a 30 scambio a mano zona Arcella a padova oggi pomeriggio
se ti puo interessare
i 2 GoW a 30 scambio a mano zona Arcella a padova oggi pomeriggio
Sorry, non l'ho letto in tempo; comunque 30€ per entrambi era un po pochino.
Up
Sorry, non l'ho letto in tempo; comunque 30€ per entrambi era un po pochino.
Up
quanto allora con scambio a mano?
Se non scambi, mi metto in coda per GOW2, con mini limata..
quanto allora con scambio a mano?
I prezzi mi sembrano già buoni, a mano 40€ entrambi ed il live.
Però io sono della provincia, per arrivare a PD ho 25Km circa(ci passo raramente), al max posso decidere di fare 5km altrimenti preferisco la sped.
Se non scambi, mi metto in coda per GOW2, con mini limata..
Non scambio mi spiace, 34€ spedito + 1mese di live, cosa intendi per mini limata...
del live non so ke farmene
se ti interessa 35 spediti
Il Live io non lo valuto è preticamente un incentivo all'acquisto visto che non ha scadenza puoi usarlo quando vuoi.
35€ Spediti = 31/30 € reali per questi due giochi troppo poco.
la mia offerta è quella...
massimo massimo 35€ se me li porti a mano a padova
30€ spedito :stordita:
Preferisco aspettare qualcuno al mio prezzo
la mia offerta è quella...
massimo massimo 35€ se me li porti a mano a padova
A quanto ho capito tu vuoi metterci massimo 35€ che assieme alle sped. o alla distanza che ci separa mi sembrano pochi per questi due giochi.
Mi sono reso conto che stiamo facendo le trattative nel treand, chiedo venia, e chiedo a chi si dovesse mettere in coda di usare i pvt per i dettagli sul/sui prezzo/i.
P.S. mi sono accorto che la mia postepay è scaduta; ho già fatto richiesta per la nuova ma finchè non mi arriva il pagameto accettato è il bonifico oppure proponete voi....
appena posso lo aggiungo anche al 1° post
Io ci sono sempre per GOW2 a €30 spedito..
Gioco è in italiano, vero?
Come non detto, già comprato..
Up per venditore :D
ThE_DeAtH
15-04-2009, 23:09
ci penso... non considerarmi in coda...
guylmaster
17-04-2009, 19:31
Gears of war 2 ha qualche bel raschietto, io però lo vorrei giusto per raggiungere i miei amici sulla live e fare qualche partitela, e come ho già proposto anche ad altri venditori offrirei 25euro spedito.
So che è poco ma purtroppo, come ho già detto anche ad altri venditori, non posso offrire di più, quindi se non lo riesci a vendere ad altri e voi comunque darlo considera pure la mia offerta :)
Up.
P.S. Il dvd di gears of war 2 non è strisciato i segni chiari che si vedono nella parte inferiore sono i riflessi del flash della fotocamera. Appena mi è possibile inserirò una foto senza flash.
Indiana Joe
25-04-2009, 19:00
Domanda, i GoW sono ancora disponibili?
Sarei interessato solo se scambi a mano a Padova centro, ovvero se hai occasione di passare nei prossimi tempi (domando, perchè ho letto quanto hai scritto precedentemente).
Sennò conta la mia domanda come un up per te :)
Ciao!
Ciao, sarei interessato a GoW2, lo hai ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.