View Full Version : [VA+MI+Sped] Cerco Samsung Omnia I900
Sto cercando questo cellulare, possibilmente tenuto in maniera perfetta (meglio se magari anche ancora con tutte le pellicole o sigillato)..
non mi importa se è marchiato tim o no brand..
tenete conto che si trova nuovo a 345€
quindi direi sulle 300€ spedito..
agnellone
04-02-2009, 20:12
ne avrei uno da vendere ha 1 settimana di vita è stato usato pochissimo però chiedo 350 dato che l'ho pagato 470 euro
ne avrei uno da vendere ha 1 settimana di vita è stato usato pochissimo però chiedo 350 dato che l'ho pagato 470 euro
è stato pagato 470 ma ora costa 350€ nuovo :)..il prezzo da regolamento è 300€, se abiti in provincia di varese o milano possiamo fare 310 con consegna a mano, di più no mi spiace..
flycris1
19-02-2009, 22:17
Io ti offrei Samsung 8gb+schedina da 2 gb+custodia di pelle apposita per Omnia+pellicola protettiva Shield Zone (visita www.zagg.com ) + tom tom+skype e messenger installati.
A 330€ Sono di Torino ma questo sabato 21/2 verrò a giocare a Brugherio. Potrebbe essere un'occasione per chiudere.
Ti potrebbe interessare?
Direi che è un’offerta completa…
Io ti offrei Samsung 8gb+schedina da 2 gb+custodia di pelle apposita per Omnia+pellicola protettiva Shield Zone (visita www.zagg.com ) + tom tom+skype e messenger installati.
A 330€ Sono di Torino ma questo sabato 21/2 verrò a giocare a Brugherio. Potrebbe essere un'occasione per chiudere.
Ti potrebbe interessare?
Direi che è un’offerta completa…
quanti mesi ha il cell? condizioni? garanzia rimanente?
riesci a mettere un po' di foto per valutare lo stato?..
flycris1
20-02-2009, 08:34
E' stato acquistato a settembre 2008 quindi ancora in garanzia.
Lo stato è come nuovo.
Se mi mandi la tua mail ti invio le foto.
Oppure se vuoi mandami un messaggio privato col tuo cell così ci sentiamo.
NoFear87
20-02-2009, 13:37
ciao, io ne ho uno tenuto maniacalmente con ancora garanzia, è tuo per 310€ compresa spedizione fammi sapere magari anche in pvt.
up..avanti con le offerte :)
Omnia preso a MW credo settembre 08, tenuto molto bene, con accessori: Seconda batteria originale ancora sigillata, cavo tv, custodia, cavo alimentazione e porta omnia auto, cuffie compatibili, pennini extra, pellicola schermo. 320 spedito con corriere
Omnia preso a MW credo settembre 08, tenuto molto bene, con accessori: Seconda batteria originale ancora sigillata, cavo tv, custodia, cavo alimentazione e porta omnia auto, cuffie compatibili, pennini extra, pellicola schermo. 320 spedito con corriere
riesci a postare qualche foto per vedere la condizione del cell?
danke
stasera le faccio, mandami tuo indirizzo email e te le invio
El_david
02-03-2009, 23:14
ho un samsung omnia 8gb NO BRAND acquistato meno di un mese fà.
tenuto sempre in custudia prottetiva crystal che includo.
300euro escluse spese.
darkdeath
02-03-2009, 23:14
purtroppo non è perfetto ed ha segni, non solchi, sul display... per il resto è perfetto.
Marchiato tim con dotazione originale !
Aggiungi mi su MSN che faccio foto e te le mando.... sempre se sei interessato.
m.fabrizio@libero.it
gabrielehtc
05-03-2009, 13:52
ecco il tuo omnia a 310 euro spedito perfetto esteticamente comprato ad ottobre contattami pure
Dido1988
09-03-2009, 10:20
ho la versione da 24GB comprato a gennaio (nuovo costa 550) è ovviamente come nuovo te lo dò a 400 euro, sono di milano quindi anche di persona
ringrazio tutti per le offerte, ma ho gia risolto..intanto chiudo il 3d, poi nel caso me ne servisse un'altro ne riaprirò uno nuovo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.