PDA

View Full Version : E' possibile fare una richiesta?

agente mm8
04-02-2009, 14:33
Salve a tutti, sto cercando di fare qualcosa con gimp su ubuntu, ma ho iniziato a studiare oggi...
Mi chiedevo se potevo fare una richiesta, in modo che qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) potesse farmi l'immagine di cui ho bisogno...
Ripeto, vi sto sol chiedendo se sia possibile fare una richiesta, altrimenti mi metto sotto, e cerco di fare qualcosa...

sepica
04-02-2009, 14:44
Salve a tutti, sto cercando di fare qualcosa con gimp su ubuntu, ma ho iniziato a studiare oggi...
Mi chiedevo se potevo fare una richiesta, in modo che qualcuno di voi (sicuramente più esperto di me) potesse farmi l'immagine di cui ho bisogno...
Ripeto, vi sto sol chiedendo se sia possibile fare una richiesta, altrimenti mi metto sotto, e cerco di fare qualcosa...

di cosa si tratta io opero con photoshop, se e' una cosetta facile posso aiutarti.

sauro82
04-02-2009, 14:52

:stordita:
Queste richieste vanno postate in pvt ai moderatori. ;)
Comunque in sezione si aiuta e si consiglia volentieri chi ha volontà per fare il lavoro con le proprie mani. :)

frikes
04-02-2009, 15:39
:stordita:

come ti ha già detto sauro per queste "richieste di richieste" si usano i pvt.
ti dico subito che per richieste con eventuali pagamenti non è possibile farlo tramite discussioni sul forum.
fammi sapere di cosa si tratta :)