View Full Version : [Termoli CB]: WD Raptor 36gb nuovo in garanzia scambio
NumberOne
04-02-2009, 15:11
Scambio il suddetto WD nuovo di pacca (una sola formattazione e una sola installazione di SO, scartato domenica!) rientrato da RMA e in garanzia a mezzo seriale fino a marzo 2010, con hard disk nuovo più silenzioso; mi sono reso conto che per uso htpc i 10.000 rpm si sentono... :D
Non mi interessa la capacità, mi interessa che sia sata e sia nuovo!
Il Rapor è una scheggia, ma il sibilo, inutile negarlo, in assenza di audio del tv si sente....
Il tutto verrà spedido con imballo originale!
Update al 09.02.09
Da oggi invendita a 40 euro +ss a vs. scelta non trattabile.
NumberOne
04-02-2009, 21:56
UPPO
vitiellofra
04-02-2009, 22:53
coda se scambi con qualcosa di quello che sto vendendo o altro ...eventualmente manda pvt ;)
NumberOne
05-02-2009, 08:58
coda se scambi con qualcosa di quello che sto vendendo o altro ...eventualmente manda pvt ;)
Ciao ho dato una guardata ai tuoi msg, ma non c'è niente.
Comunque devo acquistare a breve:
HD silenzioso;
Mast DVD sata;
ti posso offrire un masterizzatore sata, nuovo della piooner(nero) ancora imballato e mai montato, pagato 45€!
NumberOne
05-02-2009, 09:20
ti posso offrire un masterizzatore sata, nuovo della piooner(nero) ancora imballato e mai montato!
Mi potrebbe interessare. Anche se ho il case silver :(.
A questo punto dovrei comprare un cover bay 5.25 silver....
Che modello è e quanto mi offriresti di conguaglio?
Dimmi tu quanto vorresti, cosi ti dico direttamente se fattibile!
il modello è MASTERIZZATORE DVD PIONEER 216D DUAL LAYER!
NumberOne
05-02-2009, 09:28
Dimmi tu quanto vorresti, cosi ti dico direttamente se fattibile!
Eh, ma se non mi dici che modello è.... 212? 215? 216? :D
Ciao io ho un Maxtor STM3160215AS Sata-II da 160 GB.
Ti può interessare?
Piccola aggiunta : è un modello monopiatto quindi molto sottile.
NumberOne
05-02-2009, 09:46
lo stavo scrivendo!!!:D
20 euro di conguaglio. Ma da dove scrivi?
Ciao io ho un Maxtor STM3160215AS Sata-II da 160 GB.
Ti può interessare?
Piccola aggiunta : è un modello monopiatto quindi molto sottile.
A me basta che sia sata e sia nuovo (usato poco, di qualche mese di vita....)
io ho un 160 sata2 nuovo imballato
ora sono al lavoro, se ti interessa stasera ti scrivo il modello esatto
NumberOne
05-02-2009, 09:57
io ho un 160 sata2 nuovo imballato
ora sono al lavoro, se ti interessa stasera ti scrivo il modello esatto
Si, non vorrei passare dalla padella alla brace! :D
Comunque mi sto informano anche per ridurre i giri (systool)... chissà!
20 euro di conguaglio. Ma da dove scrivi?
OOPS!!
Caserta, non avevo letto che non spedisci, perche avevo visto che l'altra persona con cui stavi contrattando era di napoli!
allora:
l'hd è un maxtor modello diamondmax21
stm3160215as
fammi sapere
NumberOne
06-02-2009, 21:13
OOPS!!
Caserta, non avevo letto che non spedisci, perche avevo visto che l'altra persona con cui stavi contrattando era di napoli!
Guarda che la sped è fattibile.
allora:
l'hd è un maxtor modello diamondmax21
stm3160215as
fammi sapere
Grazie per l'offerta, ma ho letto che è rumoroso.
Preferirei modelli wd tipo aacs oppure aaks.
canna1988
07-02-2009, 09:48
Ciao ascolta io vendo un HD seagate per portatile da 2,5"
è un Hard disk molto veloce e silenzioso.... per l' uso in un htpc è davvero l' ideale. fammi sapere ;)
se ti interessa fammelo sapere ;)
NumberOne
07-02-2009, 11:45
Ciao ascolta io vendo un HD seagate per portatile da 2,5"
è un Hard disk molto veloce e silenzioso.... per l' uso in un htpc è davvero l' ideale. fammi sapere ;)
se ti interessa fammelo sapere ;)
Ciao, capacità?
Ha bisogno di adattatori? E' sata? Monopiatto?
canna1988
07-02-2009, 12:06
ciao allora è 250 GB, non necessita di adattatori perchè ha gia i collegamenti SATA sia per il trasferimento dati che per l' alimentazione.
2 dischi e 4 testine.
seagate momentus
NumberOne
09-02-2009, 15:17
ciao allora è 250 GB, non necessita di adattatori perchè ha gia i collegamenti SATA sia per il trasferimento dati che per l' alimentazione.
2 dischi e 4 testine.
seagate momentus
Mi sono informato, preferisto un 3,5", grazie comunque.
NumberOne
09-02-2009, 15:18
Da oggi invendita a 40 euro +ss a vs. scelta non trattabile.
NumberOne
10-02-2009, 23:54
UP
reziel1984
11-02-2009, 19:20
ciao
allora io mi metto in coda e posso pagarti subito.
ma ho visto in precedenza che cerchi altri hd,giusto?io ho due sata da 250 maxtor come nuovi usati da pochissimo,oppure un 320 seagate sempre sata...
se ti interessa uno di questi possiamo metterci d'accordo...
contattami in pvt ok?
aspetto una tua risposta...
Opossum27
11-02-2009, 19:26
CODA CODA CODA!!!!
contattami in pvt... per le spese di spedizione quanto mi fai? :D cercavo un hard disk simile, soprattutto sata!
NumberOne
11-02-2009, 22:05
CODA CODA CODA!!!!
contattami in pvt... per le spese di spedizione quanto mi fai? :D cercavo un hard disk simile, soprattutto sata!Ti contatto su messenger....
Opossum27
11-02-2009, 22:15
NumberOne hai un pvt... purtroppo non posso più usare msn!!! :cry:
NumberOne
11-02-2009, 22:20
NumberOne hai un pvt... purtroppo non posso più usare msn!!! :cry:
Risposto.
reziel1984
11-02-2009, 23:33
...si ma dovrei essere prima io in coda o mi sbaglio?
NumberOne
12-02-2009, 08:45
...si ma dovrei essere prima io in coda o mi sbaglio?
O cacchio scusami raziel ma no ti ho proprio visto! Certo, secondo le regole ci sei prima tu. Le condizioni sono le medesime di Opossum, cioè 40 euro + spese di spedizione a tua scelta. Ho l'imballo originale che dovrebbe garantire gli urti eventali. E' possibile spedire a 9,1 euro con paccocelere3 e a 10 euro con postacelere1, entrambi tracciabili. Entrambi assicurabili aggiungendo 2,75 euro.
Spedizione "a rischio" del destinatario, ma nelle centinaia di spedizioni da me effettuate con le poste, mai avuto problemi. Gli hd mi possono interessare, mi serve data di acquisto e modelli esatti. Grazie ;)
Opossum27
12-02-2009, 14:50
scusami reziel.... :D mi sa che eravamo in 2 a non averti visto...
NumberOne
12-02-2009, 15:13
Allora, le code come da prassi durano 24 ore. Chiedo la cortesia a raziel di farmi sapere in serata prima della chiusura del sito delle poste riguardo le ricarche online altrimenti slitta il tutto di un ulteriore giorno. Opossum ha fretta ed è operativo solo dalle 14.00 in poi lavorando di notte. Ma se mi ricarica domani alle 14.00 io posso spedire solo dopodomani.
Opossum27
12-02-2009, 15:18
'azzo che precisione l'utente... :D certo, prima la parola a Raziel e poi spetta a me... (da pvt: i 90 cent mi sa che mi ero rimba io....)
reziel1984
12-02-2009, 18:20
aggiunto a msn...
penso di concludere con scambio di hd,ne parliamo un attimo,ma quasi sicuro...
opossum no problema per la coda,figuratevi...
in ogni caso opossum mi hai provato a mandare un pvt ma avevo la casella piena,adesso no :) :) :)
Opossum27
12-02-2009, 18:27
infatti, scusami ma volevo chiederti se volevi concludere la transazione o meno almeno stasera mi mettevo in ricerca... :stordita:
NumberOne
12-02-2009, 22:00
aggiunto a msn...
penso di concludere con scambio di hd,ne parliamo un attimo,ma quasi sicuro...
opossum no problema per la coda,figuratevi...
in ogni caso opossum mi hai provato a mandare un pvt ma avevo la casella piena,adesso no :) :) :)
Ciao, ti anticipo che maxtor no, se cambio il raptor lo cambio solo con un hd MUTO come un samsung hd322hj, oppure i wd serie aaks o aacs.
Se hai uno di questi tre modelli (preferirei nuovo o al max di qualche mese) allora ok. Altrimenti vendo.
Fatti sentire, non vorrei che opossum risolve su altri lidi (anche se a questo prezzo, nuovo è difficile :sofico:) e poi tu non compri...
Cià ;)
NumberOne
13-02-2009, 09:10
Raziel ti dò fino alle 15.00 di oggi, dopodichè passo ad opossum che, come supponevo, ha già trovato un altro fornitore.
Io ieri sera ero online e ci sarò tutto oggi. Fammi sapè. Ciao
Opossum27
13-02-2009, 21:28
bye bye raziel... tra poche ore gli faccio il pagamento a mister muscolo! :D
NumberOne
14-02-2009, 09:07
Sinceramente sono stato online TUTTA la giornata di ieri con pausa solo attorno alle 18-19. Ho inviato mp ecc ma raziel non si è fatto vedere. Bel comportamento nei confronti di opossum che poteva già ieri avere tra le mani il suo HD. A cosa è servito il tuo intervento raziel se non sei interessato alla compravendita?
Opossum ricarica pure, lunedì spedisco. Ciao
Opossum27
14-02-2009, 09:09
manco a farlo apposta... :D rapido, veloce e letale, ricaricato di 52 eurozzi! :D :D
reziel1984
15-02-2009, 14:53
chiedo perdono ad opossum e numberone,ho avuto problemi col pc causa scermata blu e non sono riuscito a collegarmi in tempo...
sono cmq contento ke sia andato tutto a buon fine
chiedo ancora scusa...
Opossum27
16-02-2009, 04:10
Dai Raziel, fa nulla... se sei ancora interessato chiedi all'utente Arizz che era l'altro con cui ero in trattativa per lo stesso identico hard disk...
A dover di cronaca, io allora sono con una formattazione di xp provvisoria, senza alcun tipo di driver e/o antivirus... :D la classe non è acqua! :cool:
@numberone: attendo tracking, anche se mi sa fa prima a arrivare la merce... mi raccomando scrivi l'indirizzo proprio com'è sennò arriva tra 10 anni :doh:
Opossum27
16-02-2009, 04:10
Dai Raziel, fa nulla... se sei ancora interessato chiedi all'utente Arizz che era l'altro con cui ero in trattativa per lo stesso identico hard disk...
A dover di cronaca, io allora sono con una formattazione di xp provvisoria, senza alcun tipo di driver e/o antivirus... :D la classe non è acqua! :cool:
@numberone: attendo tracking, anche se mi sa fa prima a arrivare la merce... mi raccomando scrivi l'indirizzo proprio com'è sennò arriva tra 10 anni :doh:
Opossum27
16-02-2009, 04:11
Opossum27
16-02-2009, 04:12
Opossum27
16-02-2009, 04:13
Opossum27
16-02-2009, 04:15
EDIT perchè mi ha dato tutti i messaggi? stamattina non mi caricava la pagina.... mah!
Opossum27
16-02-2009, 13:40
NumberOne
16-02-2009, 14:15
Traking mandato!
PS: penso che raziel abbia capito.... :D :D :D
Traking mandato!
PS: penso che raziel abbia capito.... :D :D :D
ahahahahahahahaha
ne approfitto per salutare quello sciroccato di opu e number :D
NumberOne
16-02-2009, 19:07
ahahahahahahahaha
ne approfitto per salutare quello sciroccato di opu e number :D
Ciao krike.... :D
Opossum27
17-02-2009, 14:10
wè mister muscolo, raptor arrivato! :) mò formatto, anche se sono certissimo della serietà del venditore!!! :sofico:
NumberOne
17-02-2009, 17:19
wè mister muscolo, raptor arrivato! :) mò formatto, anche se sono certissimo della serietà del venditore!!! :sofico:
Ciao. Fai la formattazione veloce, tanto quella approfondita l'ho già fatta io!
Praticamente una sola volta a visto i dati sto raptor, per una giornata, e già s'è buscato tre formattazioni!! :D :D :D
Opossum27
18-02-2009, 16:56
infatti, come hard disk è davvero buono! :p si può chiudere gente, 'sto utente l'è propria brao, ma sono io il migliore...! :mc:
:D :D :D
NumberOne
19-02-2009, 11:43
infatti, come hard disk è davvero buono! :p si può chiudere gente, 'sto utente l'è propria brao, ma sono io il migliore...! :mc:
:D :D :D
Ciao Opossum, alla prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.