View Full Version : Gruppo Betamax: Flat vs fissi a 2,5euro/mese?
generals
04-02-2009, 13:58
Ciao, vi segnalo questa offerta del gruppo Betamax (quello di voipstunt, ecc.):
www.voipzoom.com
La novità sembra essere la presenza di una flat verso fissi con solo 2,5 euro al mese :mbe:
Qualcuno l'ha provata questa offerta?
ps: ho letto su un forum che c'è solo il limite di 8 ore al giorno e quindi di 42 ore a settimana.
Tokka-vsi
04-02-2009, 18:39
Ciao, dando un occhio veloce al sito ho notato che manca una cosa fondamentale....la possibilità di usarlo con apparati sip. Anche se presente nel menu "Using other hardware", il relativo campo di configurazione non è presente....non vorrei che come per altri betemazz non supporti il sip :mc:
generals
04-02-2009, 19:14
Ciao, dando un occhio veloce al sito ho notato che manca una cosa fondamentale....la possibilità di usarlo con apparati sip. Anche se presente nel menu "Using other hardware", il relativo campo di configurazione non è presente....non vorrei che come per altri betemazz non supporti il sip :mc:
infatti, ho provato a configurare il router con la configurazione voipstunt ma mettendo voipzoom e non funge, che peccato.... :muro:
Ciao, vi segnalo questa offerta del gruppo Betamax (quello di voipstunt, ecc.):
www.voipzoom.com
La novità sembra essere la presenza di una flat verso fissi con solo 2,5 euro al mese :mbe:
Qualcuno l'ha provata questa offerta?
ps: ho letto su un forum che c'è solo il limite di 8 ore al giorno e quindi di 42 ore a settimana.
Io ho 2 account con loro, il costo totale di iva e spese gestione è di 3,57€ al mese.
Permette di fare chiamate verso i fissi fino a 43 ore settimanale, ovviamente tramite pc.
Permette di fare multiconferenza sino a 3 chiamate in contemporanea.
E' affidabile e si sente bene con alice 7 mb.
L'abbonamento si rinnova di mese in mese in automanticao, il pagamento può essere effettuato tramit post pay, paypal, bancomat e carta di credito.
generals
23-02-2009, 09:03
Io ho 2 account con loro, il costo totale di iva e spese gestione è di 3,57€ al mese.
Permette di fare chiamate verso i fissi fino a 43 ore settimanale, ovviamente tramite pc.
Permette di fare multiconferenza sino a 3 chiamate in contemporanea.
E' affidabile e si sente bene con alice 7 mb.
L'abbonamento si rinnova di mese in mese in automanticao, il pagamento può essere effettuato tramit post pay, paypal, bancomat e carta di credito.
però la limitazione di non poter usare apparati sip è grande. Anche se ho visto che c'è una parte su "Ultilizzo di altro hardware" ma non ancora inserita. Io appena ci sarà questa funzionalità mi abbonerò, nel frattempo utilizzo voipstunt appunto per usare il telefono tradizionale senza PC.
ps: quali sono le spese che fanno lievitare il costo a 3,57 euro?
però la limitazione di non poter usare apparati sip è grande. Anche se ho visto che c'è una parte su "Ultilizzo di altro hardware" ma non ancora inserita. Io appena ci sarà questa funzionalità mi abbonerò, nel frattempo utilizzo voipstunt appunto per usare il telefono tradizionale senza PC.
ps: quali sono le spese che fanno lievitare il costo a 3,57 euro?
Le spese sono l'iva di 2,50€ e in più spese di gestione linea, cmq quando fai il contratto nella conferma ti specifica il tutto prima di dare l'ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.