View Full Version : Asus in offerta.
Chi mi sa dire pregi e difetti dell'ASUS VW192DR?
E' in offerta a 99 euro all'AUCHAN.
Premetto che il mio utilizzi sarebbe limitato alla navigazione in internet e alla visione (sporadica) di film.
Grazie.
Jester4Ever®
04-02-2009, 13:44
Per quel che ti serve va più che bene, cmq ci dovrebbe essere pure un Acer a pochi euro in più, quello è leggermente meglio. :D
Per quel che ti serve va più che bene, cmq ci dovrebbe essere pure un Acer a pochi euro in più, quello è leggermente meglio. :D
Mi sapresti dire il modello ACER? Sul volantino nn l'ho trovato.
Jester4Ever®
04-02-2009, 23:14
Mi sapresti dire il modello ACER? Sul volantino nn l'ho trovato.
Non so' se è una promozione locale, credo di no, cmq vado a memoria: X193W, ma non ci metterei la mano sul fuoco. :D
clomacnois
05-02-2009, 08:00
Ciao mio padre ha comprato l'Asus ieri... non è male ha delle funzioni carine e mi sono piaciuti i colori (visto il contrasto che ha non ci speravo!) c'è un però:
guardando lo schermo si vede un nugolo di pixel bianchi che si accendono e si spengono su tutto il video :mbe: ..ho cambiato la risoluzione, ho cambiato la frequenza di refresh, sono entrato nelle impostazioni del video per verificarne le impostazioni.:mc: NIENTE! Non c'è verso di eliminare il disturbo. Driver nella confezione non ce ne sono, e nemmeno sul sito di Asus...:confused:
La scheda video è nuova (per carità solo un Geforce 6200 ma mio padre ci naviga e gioca a Spider.. :rolleyes: ), i driver sono aggiornati..:muro:
Insomma non ci capisco niente, mio padre neanche li vede ma a me danno un po' fastidio.. magari è fallato, se non risolvo entro il week-end glielo riporto indietro!:cool:
Suggerimenti?!?
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.