PDA

View Full Version : Expo elettronca Carrara : c'è qualcuno qui ?

Gufo 2
04-02-2009, 13:31
Salve, volevo sapere se c' é qlc toscano (e magari ligure) del forum interessato a qst manifestazione che si svolgerà il 14 e 15 febbraio prox. Dicevo qst Xkè cosi' abbiamo l' occasione di incontrare dal vivo persone che si presentano sotto forma di avatar.
http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/61

DarKilleR
04-02-2009, 20:33
io vado...(con un altro mio amico iscritto in questo forum)

ci sono stato l'anno scorso a dare un'occhiata...

Se fosse una bella giornata anche una passeggiata sulla spiaggia che è a 150 m dal centro fiere di Marina di Carrara non sarebbe male :P

Gufo 2
09-02-2009, 15:21
Per ora confermo, anche se non ho ancora deciso se X sabato 14 o domenica 15 ; penso di utilizzare il treno e portarmi qlc panino dietro. Ciao :cool:

Gufo 2
12-02-2009, 14:35
Allora, X quanto mi riguarda avrei deciso cosi' :
Data sabato 14
-Prendo il treno ke arriva a Carrara alle 11.20 :( , purtroppo non ce ne sono altri:cry: , poi magari ci si trova in qlc posto della fiera, ci si scambiano i cell tramite pvt, altrimenti
-se ho disponibile la macchina si potrebbe fare parte del viaggio insieme, visto che parto da Firenze (non sarà facile)
-Visto ke le previsioni danno tempo buono potrebbe venirmi la malsana idea di andare in moto, sempre ke all' Expo abbiano un buon guardaroba (girare con la giacca da moto X 1 giorno e na tortura)

Contattiamoci tramite PVT X i dettagli :cool:

Doraneko
12-02-2009, 16:04
io vado...(con un altro mio amico iscritto in questo forum)

ci sono stato l'anno scorso a dare un'occhiata...

Se fosse una bella giornata anche una passeggiata sulla spiaggia che è a 150 m dal centro fiere di Marina di Carrara non sarebbe male :P

Secondo me ti riempiono di mazzate!
Ti spiego come funziona veramente.Alle fiere dell'elettronica si comprano cose interessanti.Quando si esce dalla fiera, si prende al massimo l'aperitivo... e poi ognuno a casa propria a provare gli acquisti, da bravi nerd!!Ovviamente saltando la cena e non fermandosi finche' proprio gli occhi non si chiudono per il sonno :D