View Full Version : Bravo 120cv benzina
Allestimento Dynamic 5porte
Qualcuno l'ha provata?
Impressioni, punti di forza e punti di debolezza.
(Certamente verrà installato l'impianto gpl)
Quanto credete che si possa ottenere come sconto, montando a parte il gpl?
Tx!
No comment?
Un concessionario mi ha parlato di un 5% di sconto,
me'è embrato molto poco per la crisi che c'è, o sbaglio?
solo:confused: :confused:
be prova a vedere da un altra parte almeno un 15% in meno...
juninho85
06-02-2009, 07:46
5,15 o 20 conta poco,guarda quant'è il prezzo finito
la crisi con la scontistica non ha nulla a che vedere
Qualcuno l'ha provata?
Tx!
io ho il t-jet da 120 cv sulla punto e va molto bene. Fossi in te comunque, per la bravo, prenderei il 1.4 t-jet da 150 cv.
tdi150cv
06-02-2009, 14:39
il 5 % di sconto ?
fagli una risata in faccia , e digli di tenersela !
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=28&model=1741&fuel=B&pricefrom=1000&kmto=5000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&dealcust=True&zipc=I
km 0 fin che ne vuoi !
King Crimson
08-02-2009, 19:50
Qualcuno l'ha provata?
Tx!
Come sconto puoi ottenere di più
Io l'ho presa l'anno scorso (praticamente appena era uscita la versione T-Jet 120 cv) ed ho ottenuto quasi il 10% + altro bonus dovuto alla rottamazione della mia vecchia auto.
Oggi, complice il fatto che c'è crisi e si vende poco, puoi spingere di più sul prezzo.
Per quanto riguarda la macchina: io ho la versione Emotion, ed è un gran bel mezzo. Rifinito decisamente bene e dotato di materiali di qualità.
Il motore è decisamente adeguato... i primi 3000-4000 km è un po' legato, ma quando si slega spinge ed allunga benissimo.
Nonostante la mole imponente si guida facilmente: il feeling di guida è comunque molto pacifico (non aspettarti nulla di minimamente sportivo).
I sensori di parcheggio sono praticamente d'obbligo, dato che dietro non si vede quasi nulla.
Io mi sento di consigliartela serenamente.
Allora, fatto il giro sabato,
sconto 11%, e sinceramente m'ha lasciato un pò perplesso, la cifra mi sembra veramente alta visto il mercato.
Praticamente la 1.4 120cv benzina dynamic con aggiunta di alzacristalli posteriori(210 euro)bracciolo anteriore(80€) vernice lenticolare(ma è necessaria?!?!!?)(500€) viene compresa di ipt 20636, scontata senza usato 18500.
Dite che a 16K€ è impossibile?
Poi domanda tecnica, sui motori turbo di ultima generazione, si può montare il gpl o da problemi?
El_Camino
09-02-2009, 22:09
sconto 11%, e sinceramente m'ha lasciato un pò perplesso, la cifra mi sembra veramente alta visto il mercato.
Praticamente la 1.4 120cv benzina dynamic con aggiunta di alzacristalli posteriori(210 euro)bracciolo anteriore(80€) vernice lenticolare(ma è necessaria?!?!!?)(500€) viene compresa di ipt 20636, scontata senza usato 18500.
Poi domanda tecnica, sui motori turbo di ultima generazione, si può montare il gpl o da problemi?lascia perdere alzavetri electrish posteriore te la consiglio io. :O
tdi150cv
09-02-2009, 23:59
Poi domanda tecnica, sui motori turbo di ultima generazione, si può montare il gpl o da problemi?
piu' di averti messo i link dei km zero non si puo' fare. Ma tu devi anche guardarli no !?
p.s. per il gpl non ha alcun problema ... e' un motore perfetto per l'alimentazione alternativa. Anzi spesso i motori turbo vanno meglio a gpl se trovi uno con i controcazzi che sa fare il suo lavoro.
Andrò a vedere una MLTJ 150cv GTsport del 2008 con 15mila km, da 25 mila euro la danno a 17:D coloro rosso maranello.
Che dite, a 15'500 gli firmo l'assegno subito?:D
Sapete se ha qualche problema di progettazione? :fagiano:
Andrò a vedere una MLTJ 150cv GTsport del 2008 con 15mila km, da 25 mila euro la danno a 17:D coloro rosso maranello.
Che dite, a 15'500 gli firmo l'assegno subito?:D
boh il prezzo potrebbe andare bene, ho visto km0 sui 15k ma erano inferiori sia per motore che allestimento. quindi direi ok come prezzo. a 15,5 la prenderei subito.
Sapete se ha qualche problema di progettazione? :fagiano:
rumore dal ponte posteriore sullo sconnesso: risolto in questi giorni cambiando tipo di silent block.
altri problemi gravi non ne ha, avrà qualche difettuccio dei soliti di fiat magari...
Presa!
Gt Rosso maranello
150cv, full optinal.
Ha 15mila km, usato 2007, monoproprietario, perfetta, cerchi del 18", pinze rosse, spoiler e minigonne(tamarrata assurda:fagiano: ), interni in tessuto, cdmp3+presa usb(che ci attacco??:confused: il mio ninja?) volante in pelle con comandi sul volante, clima bi zona, 5 porte.
11650 euro più una c1.
:D
Speriamo bene!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.