View Full Version : Pista ciclabile.
Radeon_1001
04-02-2009, 12:27
http://farm4.static.flickr.com/3302/3252384357_9e3b946d46_o.jpg
Graditi commenti e critiche.
Ciao;)
BurtBaccara
04-02-2009, 13:04
BELLA MI PIACE SOPRATTUTTO LA LUCE.
BRAVO.
bella la luce, ma è hdr? Anche la composizione è molto bella , solo il sole che fa capolino da dietro la nuvola bruciandola da un pò fastidio
ciao Marco!
per me è STUPENDA ...
in particolare per la luce,(che poi è TUTTO in fotografia...), ma anche per la splendida composizione..
secondo me i pesi degli elementi sono rispettati e coerenti ..
inoltre la scena è quasi ... 'fiabesca' e rende una sensazione di pace...:cool:
molto bravo, secondo me.
unica piccolissima osservazione potrebbe essere quella che l'albero dietro al ciclista
passa proprio attraverso la sua testa. Sarebbe stato meglio un istante prima o dopo.
IMHO naturalmente.
abbraccione
albe
Luce e colori molto belli, soprattutto quelli del cielo e delle nuvole.
Però mi disturba un po' l'albero sulla sinistra che attraversa la testa dell'uomo. Non mi sembra che ci stia bene, soprattutto perché è tagliato sulla punta.
Però complimenti in generale, molto bella.
homeless in rome
04-02-2009, 13:54
colori vivisssimi anche in ombra!!! bella!
Scena molto semplice, ma resa speciale dalla luce particolare e dalla sapiente inquadratura. Bellissimo il cielo interamente coperto dalla trama dei rami spogli! Concordo anch'io che quell'albero dietro la testa del ciclista dà un po' fastidio, ma il ciclista è proprio nel posto giusto, era l'albero che doveva spostarsi! :O
code010101
04-02-2009, 16:23
quoto gli altri, bella foto, bellissima luce
peccato solo che albero e ciclista si sovrappongano
Ste
Radeon_1001
04-02-2009, 17:50
Concordo con tutti voi per l'albero disturbatore, purtroppo è questione di attimi, non ho avuto il tempismo giusto.
@yin: Non è hdr, ho cercato solo una PP tanto cara a Orlando_b.
Grazie.
Ciao;)
reptile9985
04-02-2009, 19:03
mi piace come hai usato i 10mm, forse ci si poteva avvicinare ancora un poco alla panchina. morbidezza forse eccessiva comunque bellissima luce, bravo! ;)
Mythical Ork
04-02-2009, 19:10
quoto gli altri, bella foto, bellissima luce
peccato solo che albero e ciclista si sovrappongano
Ste
quoto il pinguino imbroglione
Donquijote
04-02-2009, 19:34
quoto il pinguino imbroglione
Orlando non essere troppo severo, in fondo è abbastanza ben congegnata (exif a parte).
Quoto anche io.
La foto è molto bella in barba alla sovrapposizione. Gli alberi spogli contro il cielo a me piacciono a prescindere. Poi i colori sono molto belli. Mi piace anche quella panchina vuota.
Ciao.
Zp
Marinelli
05-02-2009, 08:26
Quoto simalan :)
Ma quante volte hai fatto passare il signore in bicicletta? :D
"Mi scusi, non è che potrebbe passare di nuovo per cortesia? Vorrei rifare la foto" :sofico:
Ciao :)
Radeon_1001
05-02-2009, 14:21
Ma quante volte hai fatto passare il signore in bicicletta? :D
"Mi scusi, non è che potrebbe passare di nuovo per cortesia? Vorrei rifare la foto" :sofico:
Ciao :)
:D :D :D :D :D :D :D
Grazie a tutti
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.