View Full Version : [Roma+spese] Vendo ati hd4850
vendo scheda grafica ati sapphire hd4850 dual slot.comprensiva di imballi originali e tutti gli accessori originali.per intenderci è quella con il pcb blu con ventola dual slot.perfettamente funzionante e in garanzia da settembre 2008.vendo per passaggio a configurazione superiore.prezzo 110 + spese oppure 110 con consegna a mano.
doom3.it
04-02-2009, 12:27
coda a mano valuto
vendo scheda grafica ati sapphire hd4850 dual slot.comprensiva di imballi originali e tutti gli accessori originali.per intenderci è quella con il pcb blu con ventola dual slot.perfettamente funzionante e in garanzia da settembre 2008.vendo per passaggio a configurazione superiore.prezzo 110 + spese oppure 110 con consegna a mano.
ciao mi posteresti un link alla scheda?quanta ram ha 512 o 1gb?
il link nn è quello del produttore (sapphire) perchè nn l'ho trovato...cmq ti allego questo che è molto meglio:
http://www.overclockersclub.com/reviews/sapphire_hd4850_dual/
la scheda ha 512mb di ram.io ho un 22 pollici samsung e va più che bene.credo di essere uno dei pochi fortunati ad aver finito gta IV tranquillamente a risoluzioni più che alte.se vuoi altre info chiedi pure.
No nulla....ho una Gainward 1 gb gs e volevo fare un cross...
il cross si può fare lo stesso cmq...dicesi crossfirex...vedi tu...
si lo so benissimo ma tra due schede di differente potenza la più debole castra la più potente! ;)
si lo so...:) ...volevo capire cosa serviva a te...cmq è solo questione di frequenze nn di ram...
doom3.it
04-02-2009, 17:06
lascio up
interessato con scambio a mano, ma con limata. fammi sapere.
aggiorno la coda:
gigiuno
nacar
chiudo.venduta a GIGIUNO.
scheda e venditore perfetti!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.