PDA

View Full Version : Un post come tanti

ekidna84
04-02-2009, 12:02
E sono 6, i mesi di inattività e di preoccupazione. Forse sbaglio strategia, forse esiste una regola non scritta per cui chi cerca un posto non lo deve trovare. Fatto sta la mia ricerca di un'occupazione si scontra contro un muro. Centinaia di curriculum in giro, 3 colloqui persi nel vuoto. Eppure dicono che il lavoro c'è, che con le mie capacità potrei lavorare facilmente. Che consigli mi date? Come posso muovermi? Mi vergogno a dirlo in un forum ma ho una situazione disperata e senza un lavoro sto per perdere tutto.

cereale123
04-02-2009, 12:12
E sono 6, i mesi di inattività e di preoccupazione. Forse sbaglio strategia, forse esiste una regola non scritta per cui chi cerca un posto non lo deve trovare. Fatto sta la mia ricerca di un'occupazione si scontra contro un muro. Centinaia di curriculum in giro, 3 colloqui persi nel vuoto. Eppure dicono che il lavoro c'è, che con le mie capacità potrei lavorare facilmente. Che consigli mi date? Come posso muovermi? Mi vergogno a dirlo in un forum ma ho una situazione disperata e senza un lavoro sto per perdere tutto.

hai provato qualche agenzia stile adecco?

ekidna84
04-02-2009, 12:17
Si, manpower e obiettivo lavoro ma in tanti mesi mi hanno solo telefonato qualche volta per propormi opportunità che io accettavo, poi non si facevano più sentire, poi richiamavano, insomma solo fumo

tehblizz
04-02-2009, 12:31
E che capacità lavorative hai? Di che ambito stiamo parlando?

ekidna84
04-02-2009, 12:38
elettrotecnico/informatico

mariorossi36
04-02-2009, 12:48
Serve pazienza...... e parlo per esperienza personale.......

Dopo aver perso il lavoro il 15.07.2004 ho lavorato il primo giorno il 7 marzo 2005!!!!
E perchè ho preso su il primo che mi ha detto si, nonostante detestassi l'ambiente ed il tipo di lavoro!!! E dopo ho continuato, continuato, continuato.....fino a quando il 16 novembre 2005 ho trovato il lavoro che avevo sempre desiderato.....

Non mollare ed insisti.....

IN BOCCA AL LUPO