PDA

View Full Version : [Napoli] Vendo iPhone 3G 8GB

AVRILfan
04-02-2009, 11:45
Salve, metto in vendita per conto di un amico un iPhone 3G 8Gb acquistato a settembre...
Ci tengo a sottolineare che questo mio amico lo fece cadere e ruppe lo schermo (il display diventò bianco); gli è stato sostituito con un nuovo iPhone ad ottobre... quindi è di ottobre ma per correttezza ho voluto scriverlo...
Il cellulare è perfetto, completo di scatolo ed accessori inclusi nella confezione, manca però lo scontrino fiscale...

Prezzo : 350 euro + s.s.

P.S. So che la mancanza di scontrino potrebbe essere per qualcuno un problema ma vi assicuro che il cel è perfetto, è stato però spedito direttamente dalla Apple quindi le probabilità di rottura sono prossime allo zero; sono già molto affidabili da loro cmq...

supersman
04-02-2009, 13:35
Salve, metto in vendita per conto di un amico un iPhone 3G 8Gb acquistato a settembre...
Ci tengo a sottolineare che questo mio amico lo fece cadere e ruppe lo schermo (il display diventò bianco); gli è stato sostituito con un nuovo iPhone ad ottobre... quindi è di ottobre ma per correttezza ho voluto scriverlo...
Il cellulare è perfetto, completo di scatolo ed accessori inclusi nella confezione, manca però lo scontrino fiscale...

P.S. So che la mancanza di scontrino potrebbe essere per qualcuno un problema ma vi assicuro che il cel è perfetto, è stato però spedito direttamente dalla Apple quindi le probabilità di rottura sono prossime allo zero; sono già molto affidabili da loro cmq...
avril la solita offerta 300... se accetti fammi sapere..

Charlie90
04-02-2009, 13:56

Ti offro un iPod Touch 8Gb + Conguaglio...Che ne dici?:)

AVRILfan
04-02-2009, 14:14
avril la solita offerta 300... se accetti fammi sapere..

La risposta è sempre la stessa, no...

Ti offro un iPod Touch 8Gb + Conguaglio...Che ne dici?:)

Prima o seconda generazione? Per il conguaglio, quanti soldi offri?

maxo_
04-02-2009, 14:24
Posso offrirti un ipod touch di prima generazione con custodia in pelle + soldini... :D

AVRILfan
04-02-2009, 15:50
Posso offrirti un ipod touch di prima generazione con custodia in pelle + soldini... :D

Stessa risposta data all'utente precente...

maxo_
04-02-2009, 18:46
Stessa risposta data all'utente precente...

Mmm non saprei. Ma non ho capito come mai hai precisato il fatto che il telefono è andato in assistenza? Per caso non funziona o non ha + la garanzia o qualcosa del genere?:rolleyes:

Charlie90
04-02-2009, 18:59
Prima o seconda generazione? Per il conguaglio, quanti soldi offri?

L'Ipod è di prima generazione.Per il conguaglio possiamo metterci d'accordo in privato se vuoi...Ti ho mandato un PM:)

AVRILfan
04-02-2009, 21:17
Mmm non saprei. Ma non ho capito come mai hai precisato il fatto che il telefono è andato in assistenza? Per caso non funziona o non ha + la garanzia o qualcosa del genere?:rolleyes:

Scusa ma non hai letto?la Apple ha sostituito quello che il mio amico ruppe con un altro nuovo di zecca ed è proprio qst'ultimo che metto in vendita... volevo solo essere corretto ed onesto...

maxo_
04-02-2009, 22:40
Scusa ma non hai letto?la Apple ha sostituito quello che il mio amico ruppe con un altro nuovo di zecca ed è proprio qst'ultimo che metto in vendita... volevo solo essere corretto ed onesto...

Si ma non capivo tutta questa onestà.. Cmq rimango in coda allora..

Frédéric François Chopin
04-02-2009, 23:04

Poteva anche non dire della sostituzione e spacciarlo per nuovo, ha solo voluto dire come stavano le cose davvero.

P.S. Ne approfitto per fare i complimenti all'autore del topic per il suo nick, anche io adoro Avrilluccia :smack:

AVRILfan
05-02-2009, 12:11

Se hai da spendere 350 euro è tuo...

Poteva anche non dire della sostituzione e spacciarlo per nuovo, ha solo voluto dire come stavano le cose davvero.

P.S. Ne approfitto per fare i complimenti all'autore del topic per il suo nick, anche io adoro Avrilluccia :smack:

Le cose stanno proprio così...

P.S. Allora sei un grande !!! W Avril !!!

maxo_
05-02-2009, 12:18
[QUOTE=AVRILfan;26164450]Se hai da spendere 350 euro è tuo...

Se ti do' il mio ipod touch scende il prezzo vero? e di molto.. :p

Wild Bull
05-02-2009, 12:39

scusa la crudezza e forse la banalità della domanda...
...ma l'assenza dello scontrino non è una pregiudiziale per la garanzia?

AVRILfan
05-02-2009, 13:32
[QUOTE=AVRILfan;26164450]Se hai da spendere 350 euro è tuo...

Se ti do' il mio ipod touch scende il prezzo vero? e di molto.. :p

Si ma il mio amico intende monetizzare...

Si, appunto è senza garanzia ed è per questo che lo vende a 350 euro...
Cmq, i mezzi per sostituirlo, in caso di rottura, si possono trovare, che so, una scontrino di 500 euro e cmq la mancanza si scontrino credo pregiudichi solo la garanzia del distributore, non quella del produttore visto che il cel è uscito da meno di un anno... Ah, altra cosa, come già detto nell'open topic, questo cel è stato inviato da Apple ad Ottobre in sostituzione di quello acquistato a Settembre che il mio amico ruppe facendolo cadere, quindi credo che il rischio di una rottura di un cel inviato dal produttore siano pressoché nullo...

Charlie90
05-02-2009, 13:36
Hai PM:)

maxo_
05-02-2009, 16:42
Ok grazie mille allora se cambi idea mandami un PM, ciao...

Fabio1418
06-02-2009, 15:33
interessato allo scambio a mano a metà strada, sono di roma, fammi sapere in pvt.

AVRILfan
07-02-2009, 13:01
interessato allo scambio a mano a metà strada, sono di roma, fammi sapere in pvt.

Hai PM...

kvegeta
08-02-2009, 11:15
Interessato alla vendita con spedizione, inviato PVT

AVRILfan
11-02-2009, 11:04
Cel ancora disponibile...

MoLoCh5
11-02-2009, 17:07
coda scambio a mano

fabrydm
11-02-2009, 17:28
sono interessato.
per 300 euro vengo a prendermelo anche domani dove mi dici tu...
fammi sapere

ciao

AVRILfan
12-02-2009, 09:26
sono interessato.
per 300 euro vengo a prendermelo anche domani dove mi dici tu...
fammi sapere

ciao

Per 300 euro lo farei anch'io... grazie cmq per l'offerta...

teppista83
12-02-2009, 10:17

e' prevista l'assistenza e garanzia da apple tramite seriale

MoLoCh5
13-02-2009, 00:28
lascio la coda, sono riuscito a prendere il 16gb.

AVRILfan
14-02-2009, 18:42
Cel ancora disponibile...

AVRILfan
16-02-2009, 11:01
Up...

AVRILfan
17-02-2009, 14:03
up !!!!

AIKITUX
17-02-2009, 14:25
320 spedito..risp in mp