View Full Version : [SR+sped] Cerco VGA NVIDIA AGP 4\8x economica
Salve, cerco:
CONCLUSO CON SDEDO71, GRAZIE
VGA NVIDIA AGP 4\8x economica
per completare una linux machine. Deve essere economica, quindi non mi proponete sparate tipo 7800gs agp a 60 euro + le spese :D .
PREFERIBILMENTE PASSIVA. L'IDEALE è UNA 6200.
Mi interessa solo la scheda (e ovviamente l'adattatore dvi nel caso non avesse uscite vga). Visto la spesa e la mole esigua, preferirei evitare il j+3 in favore della raccomandata, ma preferirei meglio a mano.
PROPONETE LA SCHEDA E IL SUO PREZZO SPEDITO IN RACCOMANDATA.
ALTRE PROPOSTE TIPO "Ti interessa....", "Avrei una...", "Fammi sapere se sei interessato...", etcetera non verranno considerate.
Grazie della collaborazione :)
Ciao!
Dai un'ochiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919069
E' nvidia, è agp, è economica! ;)
Ho una 6200 passiva qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913503 )
Ciao Vastx,
Connect3D Radeon 9550 Agp 2x/4x/8x 128 Mb DDR, DVI-I + Vga + Tv Out, Passiva
http://media.schottenland.de/pi/Connect3dRadeon9550.jpg
Scheda spedita in raccomandata per 20 €
frantheman
04-02-2009, 17:08
Sparkle SP7300M4-64 : Geforce4-MX440 AGP 8x 64MB DDR (vga e tv-out, passiva) - 12 euro in raccomandata
WinFast GeForce2 MX passiva (solo uscita vga) - non ricordo quantitativo di ram, quasi certamente AGP 4x - 9 euro in raccomandata
Ciao!
Dai un'ochiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919069
E' nvidia, è agp, è economica! ;)
Ottima, ma l'offerta di frantherman è migliore
Ho una 6200 passiva qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913503 )
Ottima, sarebbe ideale, ma preferisco spendere la metà.
Ciao Vastx,
Connect3D Radeon 9550 Agp 2x/4x/8x 128 Mb DDR, DVI-I + Vga + Tv Out, Passiva
http://media.schottenland.de/pi/Connect3dRadeon9550.jpg
Scheda spedita in raccomandata per 20 €
È un buon prezzo per una 9550, peccato che se leggi un attimo il titolo ti accorgi che cerco solo nvidia :D
Sparkle SP7300M4-64 : Geforce4-MX440 AGP 8x 64MB DDR (vga e tv-out, passiva) - 12 euro in raccomandata
WinFast GeForce2 MX passiva (solo uscita vga) - non ricordo quantitativo di ram, quasi certamente AGP 4x - 9 euro in raccomandata
In mancanza di altre proposte, questa mi pare la migliore.
vitiellofra
04-02-2009, 23:03
una mx 440 della nvidia a 15 spedita in raccomandata
però non è passiva ma ha anche ventolina per dissipare meglio il chip grafico
una mx 440 della nvidia a 15 spedita in raccomandata
però non è passiva ma ha anche ventolina per dissipare meglio il chip grafico
Grazie ma la preferisco passiva e a 3 euro in meno ;) (V. Sopra)
lele2004
04-02-2009, 23:44
se solo avessi postato prima per la vga....
magari sarebbe potuta interessarti una tnt2 32mb
facevamo un deca con la cpu.... :)
Guardo, stavo già cominciando a sbattere la testa sul muro, poi finendo di leggere mi sono accorto che mi proponevi una tnt e mi sono calmato:D
Diciamo che in linea di massima mentre spedivi te l'avrei presa lo stesso, ma ora potendo scegliere preferirei una mx4x0. Cmq mi dispiace.... se mi dici che hai anche uno switch kvm conservato però faccio sempre in tempo a prendere a testate l'armadio :D (CERCO ANCHE UN KVM)
È un buon prezzo per una 9550, peccato che se leggi un attimo il titolo ti accorgi che cerco solo nvidia :D
:D Avevo giudicato l'offerta della 6200 Passiva più che onesta a 20+ss. Ho cercato di proporti qualcosa che poteva stuzzicarti a un buon prezzo.
Non avendo una 6600 passiva in più nel cassetto ti ho tentato con questa ATI. :cry:
Anch'io ho un paio di Nvidia Geforce4 Passive da 128 Mb ma non a 9 euro spedite :p
Per coerenza dovresti premiare il povero sdedo71 che ti ha proposto la 6200 che tu volevi :D
Buona nottata e alla prossima.
Ciaoooo
Punti di vista, Sdedo ha fatto un'ottima offerta ma l'ultima 6200 l'ho presa a 20 spedita con un dvi->vga (ed è stato un anno fa).
Se sdedo mi fa 20 spedita la prendo al volo... Ma se vuole 25 spedita mi accontento a spendere la metà, no?
lele2004
05-02-2009, 06:07
ho anche un kvm :muro:
l'ho proposto ad un altro utente ieri...
entro stasera lo devo cercare e lo devo provare e vendere:fagiano:
Punti di vista, Sdedo ha fatto un'ottima offerta ma l'ultima 6200 l'ho presa a 20 spedita con un dvi->vga (ed è stato un anno fa).
Se sdedo mi fa 20 spedita la prendo al volo... Ma se vuole 25 spedita mi accontento a spendere la metà, no?
Concordo al 100 % ;)
entro stasera lo devo cercare e lo devo provare e vendere:fagiano:
Mho hai anche l'imbarazzo della scelta, sempre che nello scantinato salti fuori la tnt2 32mb e il kvm. :)
Buona giornata e un Up per te
frantheman
05-02-2009, 08:14
In mancanza di altre proposte, questa mi pare la migliore.
Ok, io resto in attesa di notizie (intanto mi chiedo se sono io a sottovalutare una scheda concepita quasi un decennio fa, se ho poco senso degli affari o cos'altro :) ).
che incrocio di destini :)
Raga, ho davvero l'imbarazzo della scelta....:D
Ricapitolando, ecco come procedo.
Sdedo mi ha proposto la 6200 al prezzo desiderato.
Se per qualche caso saltasse passo a frantherman.
@ Frantherman: secondo me la mx440 costano poco meno di quello che valgono. Per chi non gioca in 3d e non ha desiderio di velleità come l'HD o altre sciccherie, IMHO una matrox g400, una mx440, o una 9800gtx e una 4870 sono la stessa cosa, salvo sul lato consumi :muro: Ma se gioghicchi o usi gli effetti della interfaccia grafica di linux (ruota cubo & Co) un po' di potenza in più si sente e serve.
@ Lele: te possino.... :D :muro:
Come da pvt stiamo trattando ma se vuole prendere + cose con una spedizione unica per me no problem...
Concluso con sdedo71 per la 6200.
Vga spedita in racco a Vastx. In attesa dell'arrivo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.