View Full Version : [PG+SS] Vendo Muletto 40w...
Salve a tutti, scrivo di corsa un annuncio poiché sto passando ad atom, e mi devo disfare di questo pc basato su SOCKET 370 , un P3 866 Mhz, che ho assemblato da poche settimane come server debian e downcloccato a 433 sempre, per mandare in streaming i file alla xbox360...
Il PC è così composto:
- Case Middle Tower ATX + Ali 250w (piuttosto silenzioso, ventola posteriore 8x8);
- Scheda Madre Jetway 993AN socket 370;
- 192 Mb Ram PC100;
- Processore Intel Pentium III Tuatalin 866 Mhz (non consuma veramente nulla);
- Dissipatore con ventola 4x4 cm;
- Lettore floppy 3.5";
- Lettore CD LG CDR-8520B 52X Max IDE;
- Radeon 7200 64Mb Ram AGP2X;
- HDD 80Gb Ide MAXTOR UDMA-100;
Nel sistema è montato debian SID e funziona abbastanza velocemente, quindi credo che anche XP pre SP3 dovrebbe andare bene, se non lo si appesantisce...
Il consumo è veramente ridicolo: siamo sui 40w in load, misurato con lo strumentino apposito...
Il prezzo: 60€ + SS ovviamente trattabili alla bisogna...
Posso fornire foto della bestiola...:sofico: in azione e del sistema in azione, basta che me lo chiedete...
P.s. Ho disponibili anche altri 3 moduli di ram da 64 mb pc133, e un CELERON 450Mhz con la sua ventolina, sempre socket 370...
cristianobon70
04-02-2009, 12:20
nel remoto caso decidessi di smembrare interessato alla mobo (se è quella col doppio slot socket-370/slot1)...chiaramente a seconda del prezzo
nel remoto caso decidessi di smembrare interessato alla mobo (se è quella col doppio slot socket-370/slot1)...chiaramente a seconda del prezzo
ciao è proprio quella...
ma non smembro...:) , nel caso possiamo trattare sul prezzo del pc intero e posso darti anche il celeron e la ram, tanto non ci faccio niente...
ma con l'hdd da 750 avete concluso con xps? :D
Salve a tutti, scrivo di corsa un annuncio poiché sto passando ad atom, e mi devo disfare di questo pc basato su SOCKET 370 , un P3 866 Mhz, che ho assemblato da poche settimane come server debian e downcloccato a 433 sempre, per mandare in streaming i file alla xbox360...
Il PC è così composto:
- Case Middle Tower ATX + Ali 250w (piuttosto silenzioso, ventola posteriore 8x8);
- Scheda Madre Jetway 993AN socket 370;
- 192 Mb Ram PC100;
- Processore Intel Pentium III Tuatalin 866 Mhz (non consuma veramente nulla);
- Dissipatore con ventola 4x4 cm;
- Lettore floppy 3.5";
- Lettore CD LG CDR-8520B 52X Max IDE;
- Radeon 7200 64Mb Ram AGP2X;
- HDD 80Gb Ide MAXTOR UDMA-100;
Nel sistema è montato debian SID e funziona abbastanza velocemente, quindi credo che anche XP pre SP3 dovrebbe andare bene, se non lo si appesantisce...
Il consumo è veramente ridicolo: siamo sui 40w in load, misurato con lo strumentino apposito...
Il prezzo: 70€ + SS ovviamente trattabili alla bisogna...
Posso fornire foto della bestiola...:sofico: in azione e del sistema in azione, basta che me lo chiedete...
P.s. Ho disponibili anche altri 3 moduli di ram da 64 mb pc133, e un CELERON 450Mhz con la sua ventolina, sempre socket 370...
Ciao.
Riesci ad aumentare la RAM, diciamo a 512 mega?
Nel caso sarei interessato.
Ciao.
Riesci ad aumentare la RAM, diciamo a 512 mega?
Nel caso sarei interessato.
mi dispiace ma i 192 mb coprono tutti e tre gli slot. funzionano perfettamente, li ho testati col memtest di linux debian, ma non ne ho nemmeno di taglio più grande...
mi dispiace ma i 192 mb coprono tutti e tre gli slot. funzionano perfettamente, li ho testati col memtest di linux debian, ma non ne ho nemmeno di taglio più grande...
Ok, grazie lo stesso. Mi spiace.
Ok, grazie lo stesso. Mi spiace.
no problem...
cristianobon70
04-02-2009, 14:04
ti ringrazio ma come vedi dalla mia firma ho già in casa abbastanza roba...saluti e buona vendita
alla prossima...:)
come detto, il prezzo è indicativo...si può trattare...
smembro...
wolf3 si accatta: case, ali, cpu, ram e scheda madre...25 euri...consegna a mano.
disponibile il resto...
coda hard disk se smembri è un ata-ide?
funziona perfettamente?
hai screen con hd tune per vedere se ha qualche bad cluster?
quanto facciamo spedito?
se ti interessa ho qualche gioco pc per scambiare o 2 banchi da 512 ddr2 a 533mhz.
andrea
coda hard disk se smembri è un ata-ide?
funziona perfettamente?
hai screen con hd tune per vedere se ha qualche bad cluster?
quanto facciamo spedito?
se ti interessa ho qualche gioco pc per scambiare o 2 banchi da 512 ddr2 a 533mhz.
andrea
l'ho formattato alla vecchia maniera prima in fat32, poi in ntfs e non ha restituito errori, mi dispiace ma non mi metto a fare screen...perché adesso è smontato...a meno che non si prendano più cose insieme...
E' un maxtor diamond max plus 9 IDE ATA/133...
posso fare 30 spedito in j+3, ovviamente faccio sconti se si prendono più cose:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923424
venduto a wolf3, scambio a mano...chiudere!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.