View Full Version : [MI-NO-VA] 2 x CM Stacker 4 in 3 Module HDD + 4 x 120 LED Fan
BlueKnight
04-02-2009, 10:48
Ciao a tutti,
- vendo 2 moduli Coolermaster 4in3 per HDD che utilizzavo dentro in mio case Stacker. Oltre al modulo, e al relativo sistema di aggancio, inserisco i 4 fissatori antivibrazione per collegare una ventola da 120 mm e una griglietta protettiva.
- vendo 4 ventole da 120mm sembre prodotte dalla Cooler Maser; le ventole sono di plastica trasparente e producono un bellissimo effetto di colore grazie ai LED al proprio interno. Hanno una velocità massima di 1200 rpm, per cui sono un modello decisamente silenzioso. Io addirittura le utilizzavo a 7 volt, e producevano un lieve fruscio. Connettore da 3 pin, più relativo cavo adattatore molex.
3 sono modelli con led di colore blu, mentre 1 ha led verdi.
PREZZO MODULO HDD: 15 EURO A PEZZO
PREZZO VENTOLA: 7 EURO A PEZZO
PS Precedenza a chi acquista più pezzi. Lo scambio a mano è contemplato solo se compatibile con i tempi e le possibilit del sottoscritto.
http://www.scan.co.uk/Images/Products/131964-a.jpg http://www.simplicityonline.co.za/simple/images/FA-120CLG.jpg
paolo.guidx
04-02-2009, 12:07
CODA per due moduli HDD a 30euri spediti
BlueKnight
04-02-2009, 13:20
Allora, specifico che nonostante il peso non eccessivo, per via delle dimensioni si può spedire solo tramite Pacco Celere 3.
2 Moduli spediti a 30 euro mi sembra un'esagerazione, visto che qualche mese fa gli ho pagati 25 euro l'uno e di certo non stiamo parlando di prodotti che si degradano se si usurano.
paolo.guidx
04-02-2009, 14:00
Allora, specifico che nonostante il peso non eccessivo, per via delle dimensioni si può spedire solo tramite Pacco Celere 3.
2 Moduli spediti a 30 euro mi sembra un'esagerazione, visto che qualche mese fa gli ho pagati 25 euro l'uno e di certo non stiamo parlando di prodotti che si degradano se si usurano.
Dai, 35€, ok?
Dai......:D
BlueKnight
04-02-2009, 14:26
Mi spiace dirti di no perchè sei anche simpatico.
Al massimo posso farti 39 Euro così con il costo della ricarica PostePay fai 40 euro tondi :D :D :D
paolo.guidx
04-02-2009, 17:23
Mi spiace dirti di no perchè sei anche simpatico.
Al massimo posso farti 39 Euro così con il costo della ricarica PostePay fai 40 euro tondi :D :D :D
Sei proprio un genovese :sofico:..... Beh, allora nulla, ho solo 36 e spicci sulla postepay, se mi comprano qualcosa mi rimetto in coda....
BlueKnight
05-02-2009, 07:05
Ok, ripassa fra un pò, magari non riesco a vendere niente e sarò costretto ad abbassare i prezzi. :D
A Varese ci passi ogni tanto? Potrei essere interessato alle ventole!
BlueKnight
07-02-2009, 09:43
Mha, dipende anche da quante ne compri. Ovviamente se le prendi tutte e 4 sarei disposto a fare più strada. :D
Fino a Varese non ci arriverei comunque.. al massimo Busto Arsizio o la prima parte di Gallarate.
Homerj81
07-02-2009, 10:23
Ciao sono interessato ai 2 moduli hd con scambio a mano
Mha, dipende anche da quante ne compri. Ovviamente se le prendi tutte e 4 sarei disposto a fare più strada. :D
Fino a Varese non ci arriverei comunque.. al massimo Busto Arsizio o la prima parte di Gallarate.
Guarda io sono spesso a Busto, a Castellanza, anche a Legnano, o anche a Milano. 25 euro per tutte e quattro a mano? Per me si può concludere!
BlueKnight
07-02-2009, 13:56
Guarda io sono spesso a Busto, a Castellanza, anche a Legnano, o anche a Milano. 25 euro per tutte e quattro a mano? Per me si può concludere!
Ok, per me può andare.
Anche Busto o Legnano son praticamente uguali per me; dimmi tu dove e quando a seconda dei tuoi impegni.
Ciao.
Io sono a Milano Martedì pomeriggio, quindi arrivando da Varese passo da Gallarate, Legnano, Lainate ecc ecc sia primo pomeriggio (15.00 circa) sia al ritorno (verso le 18.00). Quindi o prima o dopo ci possiamo trovare lungo il tragitto dove sei più comodo tu!
BlueKnight
07-02-2009, 14:23
Io sono a Milano Martedì pomeriggio, quindi arrivando da Varese passo da Gallarate, Legnano, Lainate ecc ecc sia primo pomeriggio (15.00 circa) sia al ritorno (verso le 18.00). Quindi o prima o dopo ci possiamo trovare lungo il tragitto dove sei più comodo tu!
Ok, quindi Legnano sarebbe l'uscita più comoda per me. Li affianco ci sono i parcheggi dell'Hotel e del Multisala che sono pure comodi.
Per ora ciao.
darkmistery00
08-02-2009, 11:56
si potrebbero avere delle altre foto del box x gli hdd?
BlueKnight
09-02-2009, 19:35
In che senso?
Vuoi che faccio delle foto ai miei moduli o vuoi semplicemente vedere che forma hanno? Per la seconda basta cercare con Google delle immagini. Se vuoi vedere le foto dei miei modoli son dei semplici pezzi di latta, quindi non si rovinano :D , ma se vuoi faccio comunque delle foto :D
darkmistery00
09-02-2009, 21:28
per vedere meglio il modulo e come fissarlo? ma ci vanno 3 o 4 hdd?
Alexanderdavice
09-02-2009, 21:35
coda per un ventolozzo verde e uno blu, passi mai a varese?
BlueKnight
09-02-2009, 22:37
per vedere meglio il modulo e come fissarlo? ma ci vanno 3 o 4 hdd?
Ciao, ma scusa che case hai?!
Perchè è compatibile per lo Stacker prima versione, e immagino solo con quella. Se hai già uno Stacker è identico al modulo già presente nel case; ci stanno 3 HDD.
Ciao.
BlueKnight
09-02-2009, 22:38
coda per un ventolozzo verde e uno blu, passi mai a varese?
Ciao, per adesso sono in trattativa avanzata con l'utente Pottolo. Se dovesse saltare lo scambio ti terrò presente.
Ciao.
Ventole perfette! Utente consigliato! ;)
Alexanderdavice
12-02-2009, 10:42
quindi non è rimasto piu' niente??
darkmistery00
12-02-2009, 10:45
ciao ascolta vorrei sapere le misure dei dox in altezza
BlueKnight
12-02-2009, 12:50
Per le ventole ho concluso con Pottolo.
Per i box ho aperto un altro post perchè questo non era più utilizzato.
Come altezza siamo sui 13 cm, come larghezza 13,5 cm.
Ciao.
darkmistery00
12-02-2009, 13:03
bene bene a me ne potrebbero servire 1 o 2 per fare un mod di un computer.. solamente che volevo sapere ke fissaggio hanno
BlueKnight
12-02-2009, 17:54
bene bene a me ne potrebbero servire 1 o 2 per fare un mod di un computer.. solamente che volevo sapere ke fissaggio hanno
Sta trattando anche con un utente che ha gli vuole entrambi e ha uno Stacker.
Guarda la foto di seguito. In pratica il modulo si collega a quelle due placche laterali tramite dei tondini in gomma antivibrazione. Su quelle placche vanno poi posizionati 2 barre nere di plastiche per lato che vanno a incastrarsi con gli agganci sullo stacker nei fori centrali di queste barre.
http://www.hardwarezone.com/img/data/articles/2004/1121/hdd-drive-cage-front.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.