View Full Version : [Thread Ufficiale- x360] - NBA 2K9 on LIVE
paslelxi
04-02-2009, 10:32
http://i37.tinypic.com/2hxmzvp.jpg
salve a tutti :)
ho notato che nell'apposito thread ufficiale di nba 2k9 si parla molto di single player e siccome per ps3 il thread c'è già, ho deciso di creare un thread apposito per le gamertag x360.
sarò attento ad aggiornare la lista (impegni permettendo), dimodo da poter organizzare partite di alleanza ed eventualmente chissà una lega HWupgrade ;) .
XBOX360 GAMERTAGS:
paslelxi1983
Maringa14
ilTopo
Wizard10k
D3vilMantis
T r j n j t y
DarioDad
mame3876
Jisaw88
Brentoncity
thecaper85
batu81
liuc "NEW ENTRY"
magicor NEW ENTRY
.........................................
ho aggiunto un pò di gamertag che ho trovato nel thread ufficiale...se per cortesia me le confermate così modifico.
addatevi in tanti!!
Niko Bellic
04-02-2009, 11:17
bella mossa! confermo la gamertag e spero che c'è ne siano di altri che hanno sto gioco...:)
marco melis
04-02-2009, 12:25
eccomi
mame3876
Niko Bellic
04-02-2009, 13:12
eccomi
mame3876
ti aggiungo ;)
neurosis
04-02-2009, 14:43
ottimo!
confermo la gamertag, grazie per avermi inserito ;)
paslelxi
04-02-2009, 15:23
bene, continuate ad addarvi mi raccomando (speriamo di arrivare a 10 cristiani :D ...), se qualcuno di voi c'è oggi nel tardo pomeriggio, magari si può fare qualcosa...crossing fingers!! :)
Wizard10
04-02-2009, 15:56
Confermo di esserci, dai dai dai :D
bigasluna
04-02-2009, 16:54
Bella iniziativa, ti ringrazio, ma l'ho "archiviato" da un po, sorry.:)
Ci sono anch'io, tag in firma.
ciao
Wizard10
04-02-2009, 20:06
stasera si fa qualcosa?:D
Niko Bellic
04-02-2009, 20:26
mi spiace ma sto per uscire, magari pomeriggio sul tardi o domani sera
Eccomi :)
gamertag: Jisaw88
Quando sono online e mi vedete non esistate a chiedermi di fare una bella partita sim a 8 minuti a quarto :D
Brentoncity
04-02-2009, 23:19
arrivato anche a me 2 settimane fa dalla verde inghilterra (20 €!!! :sofico: )
...però ora fra GTA IV e FIFA09 il tempo è poco....
nick=gamertag
_FatMike_
04-02-2009, 23:29
ok addate pure me! tag: thecaper85 ;)
Wizard10
04-02-2009, 23:40
il torneo può uscir fuori :sofico:
paslelxi
05-02-2009, 08:11
Bella iniziativa, ti ringrazio, ma l'ho "archiviato" da un po, sorry.:)
well, allora che devo fare, ti devo cancellare? :read: :) ..dimmi te.
arrivato anche a me 2 settimane fa dalla verde inghilterra (20 €!!! :sofico: )
...però ora fra GTA IV e FIFA09 il tempo è poco....
nick=gamertag
are you serious? gamertag is your gamertag?!? :D ..ti addo
Wizard10
05-02-2009, 12:11
are you serious? gamertag is your gamertag?!? :D ..ti addo
credo intendesse che la sua gamertag è come il nick che usa qui, ovvero Brentoncity :stordita:
Niko Bellic
05-02-2009, 12:22
ragazzi, ma ieri notte anche voi dava il problema di connessione con 2k sport?
marco melis
05-02-2009, 12:47
io ho il gioco ma l`ho provato veramente poco dunque sono schiappa.
a breve mi lancio di tutorilal
paslelxi
06-02-2009, 08:26
credo intendesse che la sua gamertag è come il nick che usa qui, ovvero Brentoncity :stordita:
:doh: ..sorry non avevo letto bene allora, ok ora correggo:D
trvdario
06-02-2009, 08:39
Io ci ho giocato mezza volta a sto gioco...non ho mai tempo e troppa roba per le mani :muro: :muro: :muro:
paslelxi
06-02-2009, 09:21
Io ci ho giocato mezza volta a sto gioco...non ho mai tempo e troppa roba per le mani :muro: :muro: :muro:
quindi che faccio dario?...ti tolgo dalal lista o no? (Se non ci sei quasi mai è inutile no? :) ...) fammi sapere!! :)
Niko Bellic
06-02-2009, 09:41
io ci sarò al 100%, però dovete avere un pò di pazienza perchè incombono gli esami universitari......l'ultimo dovrei averlo il 27 febbraio, fino ad allora giocherò a sprazzi
paslelxi
06-02-2009, 09:44
io ci sarò al 100%, però dovete avere un pò di pazienza perchè incombono gli esami universitari......l'ultimo dovrei averlo il 27 febbraio, fino ad allora giocherò a sprazzi
beh figurati, tutti abiamo impegni più o meno....era solo una disponibilità di massima :)
..................
ps: se conoscete gente, italiani, che giocano a nba 2k9, fate postare qui le loro gamertag così li addiamo, magari anche invitandoli da altri forum...l'importante è creare una bella lista di amici !!
..................
recentemente ho giocato un'alleanza con "iltopo" ed è andata benone...peccato che eravamo solo noi due in mezzo agli americani!!..
trvdario
06-02-2009, 09:59
quindi che faccio dario?...ti tolgo dalal lista o no? (Se non ci sei quasi mai è inutile no? :) ...) fammi sapere!! :)
Mah per ora toglimi, se poi riesco a dedicargli tempo mi aggiungo...
P.s. visto che ci ho gicato pochissimo...ma che è sta alleanza.
paslelxi
06-02-2009, 10:16
Mah per ora toglimi, se poi riesco a dedicargli tempo mi aggiungo...
P.s. visto che ci ho gicato pochissimo...ma che è sta alleanza.
alleanza, tipo 5 vs 5 ....:D
paslelxi
06-02-2009, 14:22
up....teniamo vivo il thread per ricevere iscritti che non ci abbiano notato ;)
neurosis
06-02-2009, 16:34
recentemente ho giocato un'alleanza con "iltopo" ed è andata benone...peccato che eravamo solo noi due in mezzo agli americani!!..
già, bella partita, anche se ho avuto la sensazione che io e te fossimo gli unici a passare un po' la palla....;)
Niko Bellic
06-02-2009, 17:22
già, bella partita, anche se ho avuto la sensazione che io e te fossimo gli unici a passare un po' la palla....;)
anche a me è sembrato cosi. Ho fatto giusto un paio di partite in alleanza, penso che gli altri 9 erano americani, e se non prendevo la palla a rimbalzo, di gestirla un po neanche se ne parlava.....se invece si riesce a formare un bel quintetto(come penso si voglia fare qui), allora si che ci sarà da divertirsi ;-)
Wizard10
06-02-2009, 18:00
dai facciamolo sto quintetto...io ci sono!
Wizard10
06-02-2009, 20:23
stanotte riusciamo a giocare?:sofico:
paslelxi
07-02-2009, 08:14
stanotte riusciamo a giocare?:sofico:
sorry, a me è saltata la linea...:cry:
cmq ieri pom, stavamo giocando con jisaw ed un'altro italiano (quindi 3) e ci siamo abbastanza divertiti!! (Tranne un po' di lag ...ma verso le 6 stavamo facendo una gran bella gara, dopodichè è saltato il banco....:doh: )
ma niko bellic dicci quando ci sei....l'altra volta c'eri se non ricordo male, ma non potevi trattenerti :D ...facci sapè.
vediamo se oggi nel primo pom riusciamo ad esserci ok? (parlo per tutti..) (server permettendo)
neurosis
07-02-2009, 10:57
oggi nel tardo pomeriggio ci sono, nel caso invitatemi pure :)
paslelxi
07-02-2009, 11:00
oggi nel tardo pomeriggio ci sono, nel caso invitatemi pure :)
bene bene, io come detto, in linea di massima ci dovrei essere, salvo impegni dell'ultima ora;)
Ci si potrebbe anche mettere d'accordo tutti insieme per una data prestabilita in modo da cercare di esserci e riuscire ad evitare impegni imprevisti, è facile che se si dice stasera giochiamo poi salta fuori un'impegno non ci si ritrova, con data prefissata si possono aggirare gli imprevisti e mal che vada saremo di sicuro di più :D
paslelxi
07-02-2009, 11:19
Ci si potrebbe anche mettere d'accordo tutti insieme per una data prestabilita in modo da cercare di esserci e riuscire ad evitare impegni imprevisti, è facile che se si dice stasera giochiamo poi salta fuori un'impegno non ci si ritrova, con data prefissata si possono aggirare gli imprevisti e mal che vada saremo di sicuro di più :D
lol...ieri mi è saltato il banco sul più bello :muro: :muro: :doh:
poi com'è finita?..abbiamo perso??
Wizard10
07-02-2009, 12:00
ieri abbiamo giocato io e jisaw..mi ha letteralmente fatto male :D
oggi dovrei esserci nel tardo pomeriggio :cool:
lol...ieri mi è saltato il banco sul più bello :muro: :muro: :doh:
poi com'è finita?..abbiamo perso??
Abbiamo vinto, rose uomo partita con 50 punti lol... non è che facesse poi tanti assist... anche se le mie schiacciatone e stoppatone con tyrus le ho fatte :sofico:
raga per le sliders (per chi non lo sa sono le impostazioni che modificano praticamente tutto, tendenze della cpu riuscita tiri, schiacciate ecc)
voi quali usate? quelle di base che poi sono quelle delle classificate veloci sono oscene...
E per la difesa? come giocate? marcate l'uomo con la palla o correte avanti e indietro con il playmaker tentando di rubare palla? :D
Io marco il portatore di palla, odio quando mi lasciano contro la cpu e cercano di rubare palla a tutto campo :O
Niko Bellic
08-02-2009, 10:11
stasera dopo la partita cleveland-lakers(verso le 23/23:30) ci sono per fare una partita nel live, sempre se funzioni. Anche ieri notte verso le 00.30 il servizio 2k sports era out.....
paslelxi
08-02-2009, 10:50
stasera dopo la partita cleveland-lakers(verso le 23/23:30) ci sono per fare una partita nel live, sempre se funzioni. Anche ieri notte verso le 00.30 il servizio 2k sports era out.....
io ci dovrei essere invece nel primo pomeriggio (tanto il napoli gioca stasera :sofico: ).
ma cleveland lacustri su sportitalia?....lol io oramai l'ho data per scomparsa sportitalia, dal cambio di mux è sparita letteralmente sul digitale!! :muro: :muro: :muro:
@jisaw, ...lol rose 50 punti?!? :ciapet:
Niko Bellic
08-02-2009, 12:32
io ci dovrei essere invece nel primo pomeriggio (tanto il napoli gioca stasera :sofico: ).
ma cleveland lacustri su sportitalia?....lol io oramai l'ho data per scomparsa sportitalia, dal cambio di mux è sparita letteralmente sul digitale!! :muro: :muro: :muro:
@jisaw, ...lol rose 50 punti?!? :ciapet:
si si, sportitalia. fortunatamente ho sky, che mi permette di vedere circa 3 match la settimana....
Wizard10
08-02-2009, 14:23
si si, sportitalia. fortunatamente ho sky, che mi permette di vedere circa 3 match la settimana....
è in programma su sky qualche match dei wizards?
Wizard10
08-02-2009, 22:14
ma sto torneo esce o no?:(
paslelxi
10-02-2009, 08:04
beh credo sia un po' prematuro, visto che gl iscritti sono un po' pochini..:D
paslelxi
10-02-2009, 08:10
ieri c'era brentoncity sul live, ma non si è fatto sentire.
abbiamo giocato io e jisaw come al solito, per il resto praticamente nessuno ...fatevi vivi qualche volta raga, anche con un semplice msg del tipo (oggi non ci sono, magari alla prox...) capito?....questo anche per rimanere in contatto, sennò diventa tutto casuale (invece cerchiamo di essere il più possibile ad un certo giorno e ad una certa ora...) ;)
abbiamo giocato io e jisaw come al solito, per il resto praticamente nessuno ...fatevi vivi qualche volta raga, anche con un semplice msg del tipo (oggi non ci sono, magari alla prox...) capito?....questo anche per rimanere in contatto, sennò diventa tutto casuale (invece cerchiamo di essere il più possibile ad un certo giorno e ad una certa ora...) ;)
Io ci sono praticamente ogni sera.
2 sere fa mi avevi avvisato che avresti giocato, poi sei sparito.
ciao
AB_Daryl
10-02-2009, 17:42
Qualcuno di voi oggi ha avuto problemi a collegarsi al servizio 2ksports per giocare o fare l'update del roster?
Da stamattina non mi fa collegare :(
ps: la mia gamertag è batu81. Addatemi alla lista pls :)
paslelxi
11-02-2009, 15:52
Qualcuno di voi oggi ha avuto problemi a collegarsi al servizio 2ksports per giocare o fare l'update del roster?
Da stamattina non mi fa collegare :(
ps: la mia gamertag è batu81. Addatemi alla lista pls :)
ok, ti aggiungo.
..............
@D3vil ...beh, per il momento io di partite in live ne ho avute solo con jisaw88 che trovo spesso quando mi connetto, degli altri, ho visto un paio di volte il topo ma non è stata cosa.
non lo so, sarà sfortuna, che non ci becchiamo, cmq tentando tentando, qualcuno si acchiappa :D
Wizard10
11-02-2009, 21:00
ok, ti aggiungo.
..............
@D3vil ...beh, per il momento io di partite in live ne ho avute solo con jisaw88 che trovo spesso quando mi connetto, degli altri, ho visto un paio di volte il topo ma non è stata cosa.
non lo so, sarà sfortuna, che non ci becchiamo, cmq tentando tentando, qualcuno si acchiappa :D
allora ragaaaazziiii daiiii:D :D :D
Niko Bellic
12-02-2009, 09:56
ragazzi, purtroppo io riesco a ritagliarmi poco tempo da dedicare alla mia console. Quando riesco a trovare un'oretta libera o preferisco fare vita sociale o se non trovo nessuno online inizio una partita dell'associazione e finita questa stacco
paslelxi
12-02-2009, 12:04
ragazzi, purtroppo io riesco a ritagliarmi poco tempo da dedicare alla mia console. Quando riesco a trovare un'oretta libera o preferisco fare vita sociale o se non trovo nessuno online inizio una partita dell'associazione e finita questa stacco
beh, certo, tutti purtroppo abbiamo impegni....diciamo che in linea di massima, la sera dopo cena sarebbe l'ideale.
Niko Bellic
12-02-2009, 12:16
beh, certo, tutti purtroppo abbiamo impegni....diciamo che in linea di massima, la sera dopo cena sarebbe l'ideale.
sarebbe infatti. Capita che la sera si esca a prendere una birretta con gli amici, un'altra sera a vedere la partita, un'altra a vedere un film etc etc.......
paslelxi
12-02-2009, 12:53
sarebbe infatti. Capita che la sera si esca a prendere una birretta con gli amici, un'altra sera a vedere la partita, un'altra a vedere un film etc etc.......
bah, e allora trova pure il tempo di giocare con noi o ti fracasso il cranio !! :sofico: ;) ....:D
cmq vabè, per esempio io ieri c'ero sul live (peccato che jisaw non poteva giocare in quel momento..)ed il oggi dovevo (Ed ho) fatto l'esame di stato....chissenefrega :D .
cmq ieri c'erano almeno 3 persone di questo forum che stavano sul live con nba 2k9....oh, nessuno si è fatto vivo!! :O
Niko Bellic
12-02-2009, 13:05
bah, e allora trova pure il tempo di giocare con noi o ti fracasso il cranio !! :sofico: ;) ....:D
cmq vabè, per esempio io ieri c'ero sul live (peccato che jisaw non poteva giocare in quel momento..)ed il oggi dovevo (Ed ho) fatto l'esame di stato....chissenefrega :D .
cmq ieri c'erano almeno 3 persone di questo forum che stavano sul live con nba 2k9....oh, nessuno si è fatto vivo!! :O
tranquillo che se appena accendo la console, trovo qualcuno di voi online non esiterò a proporre una partitina sul live. Per dire mi era capitato che stavo per finire una partita in associazione con i miei Cavaliers :D e nel frattempo si era connesso qualcuno (non ricordo chi) che mi ha chiesto di giocare, non l'ho fatta perchè avevo il tempo giusto giusto per una sola, singola partita
paslelxi
12-02-2009, 13:48
tranquillo che se appena accendo la console, trovo qualcuno di voi online non esiterò a proporre una partitina sul live. Per dire mi era capitato che stavo per finire una partita in associazione con i miei Cavaliers :D e nel frattempo si era connesso qualcuno (non ricordo chi) che mi ha chiesto di giocare, non l'ho fatta perchè avevo il tempo giusto giusto per una sola, singola partita
bene bene, allora nel tardo pomerggio- serata ti aspetto per sfondare qualche ferro :D
Avevo appena finito una partita di lega e stavo montando vari replay per fare un filmato! ci avrò messo meno di 10 minuti ma una volta finito eri sparito :D
oggi/stasera sono libero come l'aria per giocare! (a parte per aiutare mio fratello con i compiti se ne ha)
Brentoncity
12-02-2009, 14:32
sto giocando a GTA IV e FIFA09 in questo periodo...
NBA 2k9 non so nemmeno i comandi:muro: :muro:
paslelxi
12-02-2009, 14:33
Avevo appena finito una partita di lega e stavo montando vari replay per fare un filmato! ci avrò messo meno di 10 minuti ma una volta finito eri sparito :D
oggi/stasera sono libero come l'aria per giocare! (a parte per aiutare mio fratello con i compiti se ne ha)
si scusami se sono scappato, ma avevo da studiare per l'esame di stato...oggi mi và qualche partita pero'..devo recuperare!! :D
Ps: PROVVERDERO' AD AGGIORNARE OGNI NUOVO MEMBRO CHE SI PRESENTA CON LA GAMERTAG CON UN "NEW ENTRY" ...dimodo che lo possiate addare alla vostra lista evitando di controllare se avete già addato gli altri 10000 (è una misura per gli smemorati come me che si scordano se hanno addato o meno un contatto!! :))
Brentoncity
12-02-2009, 14:37
OT
paslelxi, come va il tuo Philips?
ho in mente di prendere un 37" per casa mia e sono indeciso fra quello (o anche il 760) e la serie 6 Samsung...
FINE OT
paslelxi
12-02-2009, 14:39
sto giocando a GTA IV e FIFA09 in questo periodo...
NBA 2k9 non so nemmeno i comandi:muro: :muro:
beh nel 5 vs 5 nessuno se ne accorge fidati (basta che passi la palla..ti copriamo io e jisaw !! :D )
beh fifa 09...cell'ho !! :sofico: ...magari ci facciamo anche qualche partita a sto misterioso gioco che gli americani chiamano "soccer" ;)
paslelxi
12-02-2009, 14:41
OT
paslelxi, come va il tuo Philips?
ho in mente di prendere un 37" per casa mia e sono indeciso fra quello (o anche il 760) e la serie 6 Samsung...
FINE OT
una bomba, imho meglio del samsung, al limite ci sarebbe il sony che potrebbe darti qualche indecisione, cmq l'ambilight è davvero figo!! :D
Wizard10
12-02-2009, 16:15
stasera gioco a calcio ma intorno a mezzanotte se ci siete posso giocare con voi!
mini ot: devo iniziare un'association: metto 8 minuti a quarto per avere dati reali? quali altre impostazioni mi consigliate per avere realismo (considerato anche che non sono un espertone di basket reale)
:D
paslelxi
12-02-2009, 16:24
stasera gioco a calcio ma intorno a mezzanotte se ci siete posso giocare con voi!
mini ot: devo iniziare un'association: metto 8 minuti a quarto per avere dati reali? quali altre impostazioni mi consigliate per avere realismo (considerato anche che non sono un espertone di basket reale)
:D
io in partite simulate lascio 12 minuti, nel farle io diciamo che metto tra i 4 e i 5 minuti, ma dipende ...cioè se voiu stats più o meno reali, si credo 8 minuti siano l'ideale :)
io di solito sto al max fino alle 11 poi stacco (diciamo che non riesco a dormire altrimenti :D )
Niko Bellic
12-02-2009, 17:06
si si, 8 minuti a quarto. Gioco cosi anche se ogni tanto le cifre risultano un pò basse, soprattutto i rimbalzi, rispetto alla realtà sono decisamente inferiori. Una cosa che invece non mi entusiasma è che durante l'associazione se giochi a 8 minuti, l'IA ne gioca invece 12. Andando nelle statistiche ho notato che in rimbalzi e altre statistiche che ora non ricordo sono ultimo ma con un margine devastante rispetto al penultimo nonostante sia primo in conference :sofico: :sofico: :sofico:
paslelxi
13-02-2009, 08:36
ieri sera si è giocato un po' con d3vilmantis (fino alle 22:30 circa, poi ho mollato per sopragiunta rottura di maroni :D ). che dire
D3vilmantis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PASS ME DA BAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! :ncomment: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :Prrr:
no, veramente, cioè, se non ci passiamo la palla fra di noi, figuriamoci se gli americani te la passano :D ....poi per passare la palla non intendo solo "passa la palla che segno io", intenderei " far circolare la palla per creare situazioni e spaziature giuste" ...tanto l'attacco è composto da 24 secondi ;)
sia ben chiaro, ovviamente ciascuno di noi vorrebbe spaccare il mondo quando gli arriva la palla ogni "morte di papa", però bisogna IMHO imparare a contenersi nel "facciotuttoiotantosonopiùbravodite", in questo sport gli americani ci battono già 10-0 :sofico:
Niko Bellic
13-02-2009, 09:15
anche io ieri ho fatto una partita contro D3vilmantis in un Orlando-Cleveland emozionante finito all'overtime. Alla fine l'ho spuntata io nonostante un'infrazione di metà campo che poteva costarmi cara. Che dire è stata una bella partita!!! Mi spiegate come si fa a creare una partita in alleanza per poter invitare qualcuno a giocare?
paslelxi
13-02-2009, 10:11
anche io ieri ho fatto una partita contro D3vilmantis in un Orlando-Cleveland emozionante finito all'overtime. Alla fine l'ho spuntata io nonostante un'infrazione di metà campo che poteva costarmi cara. Che dire è stata una bella partita!!! Mi spiegate come si fa a creare una partita in alleanza per poter invitare qualcuno a giocare?
vai su crea partita (partita del giocatore), crea partita, scegli se one vs one o alleanza, scegli le squadre, le regole e...ed il gioco è fatto ;)
ma con devil one vs one? o un 5 vs 5??
ieri sera si è giocato un po' con d3vilmantis (fino alle 22:30 circa, poi ho mollato per sopragiunta rottura di maroni :D ). che dire
D3vilmantis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PASS ME DA BAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! :ncomment: :muro: :muro: :sofico: :sofico: :Prrr:
no, veramente, cioè, se non ci passiamo la palla fra di noi, figuriamoci se gli americani te la passano :D ....poi per passare la palla non intendo solo "passa la palla che segno io", intenderei " far circolare la palla per creare situazioni e spaziature giuste" ...tanto l'attacco è composto da 24 secondi ;)
sia ben chiaro, ovviamente ciascuno di noi vorrebbe spaccare il mondo quando gli arriva la palla ogni "morte di papa", però bisogna IMHO imparare a contenersi nel "facciotuttoiotantosonopiùbravodite", in questo sport gli americani ci battono già 10-0 :sofico:
Fosse cosi semplice come dici!!! Era la mia prima partita alleanza, non sapevo manco quale ero io all'inizio, figurarsi tu!!!!:doh:
La prossima sarò piu preparato!!!! ;)
Niko Bellic
13-02-2009, 12:25
vai su crea partita (partita del giocatore), crea partita, scegli se one vs one o alleanza, scegli le squadre, le regole e...ed il gioco è fatto ;)
ma con devil one vs one? o un 5 vs 5??
one vs one anche perchè se si gioca in alleanza non è mica detto che ti ritrovi nella stessa squadra, o no?
paslelxi
14-02-2009, 10:34
one vs one anche perchè se si gioca in alleanza non è mica detto che ti ritrovi nella stessa squadra, o no?
no, se è classificata no, ma se è amichevole (Ed è amichevole, senno' non puoi invitare...) potete scegliere di stare tutti nella stessa squadra, ed è per questo che mi sto sbattendo per fare almeno un team di 5 tutti italiani :D
paslelxi
14-02-2009, 10:35
Fosse cosi semplice come dici!!! Era la mia prima partita alleanza, non sapevo manco quale ero io all'inizio, figurarsi tu!!!!:doh:
La prossima sarò piu preparato!!!! ;)
si ok ok ...capisco perfettamente, anche io alla prima ho avuto qualche problema (e ne ho tutt'ora...). :)
se c'è posto ci sarei anche io:
gamertag: liuc
Wizard10
15-02-2009, 11:46
si si, 8 minuti a quarto. Gioco cosi anche se ogni tanto le cifre risultano un pò basse, soprattutto i rimbalzi, rispetto alla realtà sono decisamente inferiori. Una cosa che invece non mi entusiasma è che durante l'associazione se giochi a 8 minuti, l'IA ne gioca invece 12. Andando nelle statistiche ho notato che in rimbalzi e altre statistiche che ora non ricordo sono ultimo ma con un margine devastante rispetto al penultimo nonostante sia primo in conference :sofico: :sofico: :sofico:
ok, e cosa altro? nel 2k8 c'era da selezionare altra roba tipo trasferimenti e cose simili...qui?
Niko Bellic
17-02-2009, 19:45
cavolo, ieri sera non c'era nessuno....avevo voglia di fare quattro tiri a canestro. A proposito ieri ho cercato di sbloccare l'obiettivo vincere la gara di schiacciate con lebron, non vi potete immaginare, ero all'ultima schiacciata ed ho sbagliato la combinazione di tasti. :mad: per 3 punti non ho vinto....quel che peggio è che ora devo rifarlo e ci vuole un'eternità, almeno 30 minuti perchè mi sembra che non sia possibile saltare le schiacciate dell'IA
paslelxi
18-02-2009, 08:29
se c'è posto ci sarei anche io:
gamertag: liuc
addato! ed in prima pagina ;) (Scusa per il ritardo!!)
@niko bellic ...
si io ieri mi scocciavo di andare sul live, anche perchè il 5 vs 5 è diventato improponibile con gli americani per di mezzo....un giorno che saremo 5 vs 5 italiani e proveremo che non c'è lag allora saro' li per sempre, ma fino a quando (come si dice a napoli) non si "accocchiano" (mettono assieme) 10 giocatori è meglio che vi fate un 1 vs one...io rinuncio al 1 vs 1 perchè dopo aver provato il 5 vs 5 non tornerei indietro.:)
Wizard10
19-02-2009, 23:00
io intanto ho iniziato l'association coi wizards..
ma online quando ci vediamo?
se volete fare qualche partita io ci sono gamertag: magicor :)
paslelxi
22-02-2009, 09:37
ADDATO magicor ;)
paslelxi
24-02-2009, 08:05
up
Wizard10
25-02-2009, 18:33
up
daje facciamo sto torneo :cool:
paslelxi
26-02-2009, 15:00
sorry, ma sono stato senza linea adsl per un paio di giorni.
ora sto giocando a SF4, pero' cmq non disdegno nba2k9, se ci siete e se ci sono fate un fischio.
io sono sempre in attesa di qualche 5 vs 5 italia vs usa...voi ne siete riusciti a fare qualcuno in mia assenza?!? :sofico:
paslelxi
28-02-2009, 09:37
aggiungetevi in tanti mi raccomando!! :D
Wizard10
28-02-2009, 11:38
daje :sofico:
Niko Bellic
03-03-2009, 15:13
se non riusciamo ad arrivare ad un numero plausibile per affrontare una regular season, almeno organizziamo un torneo. Anche a 10 squadre si può fare. In prima pagina mi pare che siamo arrivati a 15, o giù di li.......Magari ognuno di noi posta 3 squadre che vorrebbe controllare e da li ci organizziamo per iniziare un torneino, anche di un paio/3 settimane
Io ci sto e sarebbe bello fare tipo stagione + playoff (tanto siamo pochi quindi dura poco) e giocare 2 o tre partite a settimana... o senza limiti ma non una alla settimana sennò è na palla, non si finisce più.
Ci sarebbe da discutere di sliders ecc... Fantadraft o no ecc... postate postate così capiamo chi c'è! :D
paslelxi
04-03-2009, 08:33
anche io ci sono, il problema è che i server 2k non ci sono raga :doh: :D
francamente mi manca solo di provare un 5 vs 5 con TUTTI italiani, per vedere se non sballa tutto, è l'unica alternativa per giocare tutti, altrimenti se mettiamo in mezzo americani (almeno formiamo una squadra di 5 sicuri qualche pom o sera) ci sarà lag di certo (almeno così è stato da sempre...)
certo, se era come fifa 09 dove un 10 vs 10 è sensazionale e senza lag sarebbe stato fantastico, ma ahimè i server 2k fanno schifo (come quelli di pes tuttosommato )
paslelxi
05-03-2009, 14:30
riusciamo ad essere qualche volta in 5?? :D
Wizard10
05-03-2009, 14:48
io ci sono eh :p
Niko Bellic
05-03-2009, 15:03
dai, stasera dalle 22.30/23 io sono disponibile. Possiamo organizzarla, anche perchè ieri ho fatto una partita con un tipo che se era davanti a me lo ammazzavo di botte. Con gli Hawks ha tirato circa 55 volte e 40 tiri li ha fatti solo Joe Johnson....:mad: . Ma dico io, che bello c'è giocare cosi!?!?!?!?
paslelxi
05-03-2009, 15:05
dai, stasera dalle 22.30/23 io sono disponibile. Possiamo organizzarla, anche perchè ieri ho fatto una partita con un tipo che se era davanti a me lo ammazzavo di botte. Con gli Hawks ha tirato circa 55 volte e 40 tiri li ha fatti solo Joe Johnson....:mad: . Ma dico io, che bello c'è giocare cosi!?!?!?!?
eheh...:D
Wizard10
05-03-2009, 15:12
stasera essendo giovedì (se non piove) dovrei giocare a calcio...quindi ci sarei dalle 23:30 in poi...
paslelxi
05-03-2009, 15:20
eh, raga, trooooppo tardi per me, io max alle 22:30 stacco, per sopraggiunta esigenza di sonno :D ....ci sono dalle 20:30 alle 22:30.
...e fra un'oretta!! ;)
Niko Bellic
06-03-2009, 20:35
scusate ma qualcuno può dirmi come si fa ad hostare una partita classificata? tutte le volte che voglio fare una match mi trovo sempre fuori casa e i tiri liberi diventano veramente difficile con il tremolizzo dello schermo...
A parte che il tremolizzo non dipende dall'essere in casa o fuori casa ma è l'altro player che lo fa :D
a me ogni tanto ha fatto giocare in casa ma in modo casuale... non ho idea da cosa dipenda...
Niko Bellic
07-03-2009, 09:28
A parte che il tremolizzo non dipende dall'essere in casa o fuori casa ma è l'altro player che lo fa :D
a me ogni tanto ha fatto giocare in casa ma in modo casuale... non ho idea da cosa dipenda...
Il tremolizzo può essere fatto solo dal giocatore che è in casa, alternando ripetutamente LT e RT durante il tiro libero. Fai la prova e ti dovrai ricredere :D :D :D
Edit: infatti ho notato che nel match che abbiamo giocato stamattina non sfruttavi il tremolizzo...
Il tremolizzo può essere fatto solo dal giocatore che è in casa, alternando ripetutamente LT e RT durante il tiro libero. Fai la prova e ti dovrai ricredere :D :D :D
Edit: infatti ho notato che nel match che abbiamo giocato stamattina non sfruttavi il tremolizzo...
Quoto. Nel 2k8 invece lo poteva fare sia chi giocava in casa che fuori.
Niko Bellic
07-03-2009, 13:42
Comunque stamattina con Jigsaw abbiamo fatto veramente una bella partita (Cleveland-Orlando), combattuta dall'inizio alla fine. Peccato che ha vinto lui con un tiro dalla media distanza di Howard......ma quando mai ne ha messe da quella distanza!?!?!? :mad: :mad: :mad: ;)
Che culo eh?!? :D
cmq il tremolizzo non lo sfruttavo perchè tra di noi mi sembra scorretto... cmq la prossima la hosti tu e ti farò vedere che posso! sono troppo sicuro! :muro:
Peccato che T-mac sia infortunato... non condivido la regola che se il giocatore è infortunato non si possa usare nemmeno per le partite del giocatore... capirei le classificate... ma le libere no cavolo!
PS era la seconda volta in assoluto che usavo i Magic :D
Niko Bellic
07-03-2009, 23:55
Che culo eh?!? :D
cmq il tremolizzo non lo sfruttavo perchè tra di noi mi sembra scorretto... cmq la prossima la hosti tu e ti farò vedere che posso! sono troppo sicuro! :muro:
Peccato che T-mac sia infortunato... non condivido la regola che se il giocatore è infortunato non si possa usare nemmeno per le partite del giocatore... capirei le classificate... ma le libere no cavolo!
PS era la seconda volta in assoluto che usavo i Magic :D
guarda che io ho provato stamattina, ma mi sembra che l'immagine non sia traballata, o no? nei tuoi tiri liberi tremava l'immagine? comunque stamattina mi sono proprio divertito, tiri equamente distribuiti, correttezza in campo e azioni degne di questo nome. Infatti reputazione positiva per te come esperienza videoulica ;)
In effetti non mi tremava... ma sai che mi sta sorgendo un dubbio? A casa di un amico con Ps3 (ma non credo sia questo il fatto) giocando io contro lui ognuno poteva far tremare i tiri dell'altro! che sia prerogativa delle partite online? :confused:
Cmq si bella partitona! :)
paslelxi
09-03-2009, 08:33
raga, come procede l'esperienza del 5 vs 5?...io mi sto dedicando sopratutto a fifa in questo periodo :)
La solita... anche se ultimamente sto giocando anche io ad altro
paslelxi
10-03-2009, 08:40
già, io tra fifa ed il multi di cod5 ...:D
Niko Bellic
12-03-2009, 12:58
ieri durante una partita sul live, un bimbominkia, (si dice cosi in questi casi, vero?) a 2 minuti dalla fine e sotto di 20 punti ha messo fine alla partita. Ora, non capisco, mi viene data la vittoria o si annulla tutto? Anche perchè è stata richiesta la mia disponibilità a rinunciare alla partita ma io ovviamente ho detto di no ;). Quindi forse la vittoria mi è stata assegnata lo stesso.....
ieri durante una partita sul live, un bimbominkia, (si dice cosi in questi casi, vero?) a 2 minuti dalla fine e sotto di 20 punti ha messo fine alla partita. Ora, non capisco, mi viene data la vittoria o si annulla tutto? Anche perchè è stata richiesta la mia disponibilità a rinunciare alla partita ma io ovviamente ho detto di no ;). Quindi forse la vittoria mi è stata assegnata lo stesso.....
Ti viene assegnata lo stesso la vittoria.
ciao
Niko Bellic
21-03-2009, 10:36
Ragazzi, ma per sbloccare l'obiettivo "Buon compagno di squadra" è necessario fare una partita classificata alleanza o anche con partita del giocatore si può sbloccare?
Ragazzi, ma per sbloccare l'obiettivo "Buon compagno di squadra" è necessario fare una partita classificata alleanza o anche con partita del giocatore si può sbloccare?
Interessa anche a me visto che è uno dei pochi che mi mancano. Se ti va possiamo metterci d'accordo e lo facciamo insieme.
ciao
Classificata alleanza... almeno io è così che l'ho sbloccato... credo si debba prendere A+ e cmq non è così difficile, soprattutto se hai il PM.
La cosa difficile è trovare una classificata alleanza che non lagghi o che non si interrompa :D
Classificata alleanza... almeno io è così che l'ho sbloccato... credo si debba prendere A+ e cmq non è così difficile, soprattutto se hai il PM.
La cosa difficile è trovare una classificata alleanza che non lagghi o che non si interrompa :D
MA non deve essere un tuo compagno di squadra a darti il voto?
Buongiorno ragazzi, ultimamente sto partecipando a tornei facendo amichevoli ecc ecc ma raramente riesco a fare quello che vorrei: Divertirmi!
Lancio questo appello per capire se esiste una persona con cui giocare senza frustrazioni ecc ecc, una bella partitona, anche da 12 minuti a quarto;
Mi piacerebbe giocare con qualcuno che non lo fa per vincere, ma per divertirsi! Butto giù una lista utopica del mio amicone ideale da partita simulazione!!! organizzo in punti, non sono in ordine di importanza ma valgono tutti allo stesso modo :D cerco una persona che giochi nel seguente modo:
1-Vincere o perdere non conta, conta divertirsi. Si fa fatica a trovare chi accetta la sconfitta, cavolo è un gioco! La gente si intossica se non vince mamma mia... :doh:
2-Che difenda sull'uomo con la palla e non faccia difendere la CPU
3-Che non corra avanti e indietro con il Playmaker o chicchessia premendo X per cercare di rubare palla a chiunque e chicchessia... :banned:
4-Che non giochi solo con i Big della squadra ma che sappia fare sostituzioni; usare la panchina ecc :read:
5-Che giochi qualche schemino magari, senza correre avanti e indietro e tirare solo da 3 o tentare solo le schiacciate, esistono anche i tiri dalla media e il gioco in post! :cool:
6-Magari che denigri a priori le sliders di base che secondo me sono na ciofeca!
Insomma contro me stesso non posso giocare :sofico:
perciò lancio questo appello per vedere se in queste lande si aggira il mio futuro migliore amico di NBA2k9 :)
Niko Bellic
24-03-2009, 15:10
Buongiorno ragazzi, ultimamente sto partecipando a tornei facendo amichevoli ecc ecc ma raramente riesco a fare quello che vorrei: Divertirmi!
Lancio questo appello per capire se esiste una persona con cui giocare senza frustrazioni ecc ecc, una bella partitona, anche da 12 minuti a quarto;
Mi piacerebbe giocare con qualcuno che non lo fa per vincere, ma per divertirsi! Butto giù una lista utopica del mio amicone ideale da partita simulazione!!! organizzo in punti, non sono in ordine di importanza ma valgono tutti allo stesso modo :D cerco una persona che giochi nel seguente modo:
1-Vincere o perdere non conta, conta divertirsi. Si fa fatica a trovare chi accetta la sconfitta, cavolo è un gioco! La gente si intossica se non vince mamma mia... :doh:
2-Che difenda sull'uomo con la palla e non faccia difendere la CPU
3-Che non corra avanti e indietro con il Playmaker o chicchessia premendo X per cercare di rubare palla a chiunque e chicchessia... :banned:
4-Che non giochi solo con i Big della squadra ma che sappia fare sostituzioni; usare la panchina ecc :read:
5-Che giochi qualche schemino magari, senza correre avanti e indietro e tirare solo da 3 o tentare solo le schiacciate, esistono anche i tiri dalla media e il gioco in post! :cool:
6-Magari che denigri a priori le sliders di base che secondo me sono na ciofeca!
Insomma contro me stesso non posso giocare :sofico:
perciò lancio questo appello per vedere se in queste lande si aggira il mio futuro migliore amico di NBA2k9 :)
Beh, io potrei rientrare nei tuoi parametri tranne per il punto 6. Io le slide non le ho nemmeno sfiorate...;)
Beh, io potrei rientrare nei tuoi parametri tranne per il punto 6. Io le slide non le ho nemmeno sfiorate...;)
Questo è male :D
Cmq appena posso e ci becchiamo ne proviamo una ;)
Niko Bellic
24-03-2009, 21:33
Pomeriggio ho dovuto mollare una partita perchè sto scoglionato prendeva Rose dritto per dritto arrivava a canestro e taac, schiacciata. Riprendeva palla, di nuovo, dritto per dritto a canestro e taac, schiacciata. Ho sofferto per 2 quarti ma poi non ce l'ho fatta.....e reputazione negativa. Tra l'altro questo aveva il 61% di vittorie su 150 e oltre partite, e ci credo, tutte le vittorie le ha fatte per ritiro dell'avversario che nel frattempo si era rotto i co****ni!!!!!! (tipo io)
Guarda io per principio non esco mai perchè alla fine te la segna come persa, piuttosto fai penare l'avversario, chiama tutti i Timeout disponibili e fagli trascorrere tutto il tempo, tieni palla e tira solo alla fine dei 24 di tiro ecc :D
dagli fastidio insomma :D
CastaTop86
22-04-2009, 19:03
ciao a tutti ragazzi..
con l'inizio dei playoff non son riuscito a resistere e lo ho acquistato..da quel che leggo l'esperienza online nn è delle migliori pero avrei piacere a giocare..sia 1vs1 che provare il 5vs5..chi vuole mi aggiunga..
OT Ho giocato 13anni a basket quindi mi piace giocare di squadra, con schemi e costruire grandi azioni!
Niko Bellic
23-04-2009, 15:00
Cioè, mi fate capire na cosa, giocando sul live teoricamente non dovrebbero esserci gli infortunati, tra cui Garnett. Ieri giocando ho beccato un tipo che aveva i Celtics al completo. Non è che uno può crearsi un dream team e poi lancia sfide sul live........:mad:
Niko Bellic
09-06-2009, 10:04
Cioè, mi fate capire na cosa, giocando sul live teoricamente non dovrebbero esserci gli infortunati, tra cui Garnett. Ieri giocando ho beccato un tipo che aveva i Celtics al completo. Non è che uno può crearsi un dream team e poi lancia sfide sul live........:mad:
Chiedo, nuovamente, se è possibile una cosa del genere
So che è possibile perchè anche io ho giocato contro un tipo che aveva i Rockets al completo ma non so come sia possibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.