View Full Version : Strano problema acquisizione analogia Pinnacle
viandante
04-02-2009, 10:17
Ho montato una scheda Pinnacle pci con ingressi firewire e box esterno per ingressi analogici. Non mi ricordo il nome preciso (non è nel mio pc).
Installando sia Studio 9 (contenuto nella confezione) che Pinnacle deluxe 11 non riesco ad acquisire da videoregistratore.
In parole povere nella finestra di anteprima non visualizzo il filmato e rimane nera.
Ho pensato fosse un problema di cavo... ma cambiandolo non ho risolto.
Allora ho pensato alla scheda difettosa....e invece collegando una playstation 2 acquisisco perfettamente.
Quindi..... Videoregistratore NO....Ps2 SI .........
Cosa può essere?????
PS. XP sp3 e la scheda viene perfettamente riconosciuta dai programmi.
baroneVonToben
04-02-2009, 11:01
Ho montato una scheda Pinnacle pci con ingressi firewire e box esterno per ingressi analogici. Non mi ricordo il nome preciso (non è nel mio pc).
Installando sia Studio 9 (contenuto nella confezione) che Pinnacle deluxe 11 non riesco ad acquisire da videoregistratore.
In parole povere nella finestra di anteprima non visualizzo il filmato e rimane nera.
Ho pensato fosse un problema di cavo... ma cambiandolo non ho risolto.
Allora ho pensato alla scheda difettosa....e invece collegando una playstation 2 acquisisco perfettamente.
Quindi..... Videoregistratore NO....Ps2 SI .........
Cosa può essere?????
PS. XP sp3 e la scheda viene perfettamente riconosciuta dai programmi.
http://www.videomakers.net/index_print.php?option=com_content&task=view&id=777&Itemid=33&pop=1&page=0
Forse ti può aiutare
saluti
viandante
04-02-2009, 11:06
Grazie
ma è già tutto ok.....
Mistero...
baroneVonToben
04-02-2009, 12:34
Grazie
ma è già tutto ok.....
Mistero...
Prego,di niente
viandante
17-02-2009, 09:32
UPP !!!!!!!!
Aiuto non ho risolto !!!!!
Non riesco ad acquisire in analogico.....
col videoregistratore NO
con la ps2 SI !!!
aiutatemi per favore sto impazzendo
baroneVonToben
17-02-2009, 09:59
Probabilmente Pinnacle Studio 9 era una versione Trial dopo un certo periode perde le funzioni più importanti e sei costretto ad acquistarla o adinstallarla
Saluti
viandante
17-02-2009, 10:29
Ho provato anche con una versione completa... stesso difetto!!!
Esiste qualche altro programma free per provare?
Ma non capisco perchè il vcr no e la ps2 si....sono entrambi sorgenti analogiche
baroneVonToben
17-02-2009, 12:21
Prova uno di questi
http://www.dozarte.com/wordpress/2008/11/12/16-programmi-di-video-editing-gratis/
ci sarebbe anche Win.Movie Maker
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.