View Full Version : Nero recode fallisce la codifica errore; manca memoria
Salve ragazzi sto tentando disperatamente di portare un dvd 9 in dvd 5...Poichè di questo dvd 9 io ne ho l'iso l'ho montata su alcohol 120% e poi ho fatto leggere il dvd prima da dvd shrink e poi da nerorecode da premettere che di nero ho la versione 9....Ebbene a un certo punto la codifica fallisc e i due programmi mi dicono che manca memoria...Ma che vuol dire?Ho un giga di ram un p4 2.8 e 200 gb di hard disk di cui ne ho occupati soltanto 35...Quale può essere il problema secondo voi?
baroneVonToben
04-02-2009, 13:38
Salve ragazzi sto tentando disperatamente di portare un dvd 9 in dvd 5...Poichè di questo dvd 9 io ne ho l'iso l'ho montata su alcohol 120% e poi ho fatto leggere il dvd prima da dvd shrink e poi da nerorecode da premettere che di nero ho la versione 9....Ebbene a un certo punto la codifica fallisc e i due programmi mi dicono che manca memoria...Ma che vuol dire?Ho un giga di ram un p4 2.8 e 200 gb di hard disk di cui ne ho occupati soltanto 35...Quale può essere il problema secondo voi?
http://www.divax.it/guideutenti/dettagliguide.asp?Codice=41374&Titolo=Backup%20DVD9%20to%20DVD5
Forse risolvi
Saluti
il fatto è che la mia base di partenza è un'immagine non un disco normale quindi forse per quetso sto trovando tutti quetsi problemi come faccio partendo da un'immagine?Il problema di nero e di shrink secondo me è dovuto al fatto che stanno prendendo i files da un'immagine montata su alcohol...
Se pensi che il problema sia alcohol usa un altro applicativo; a seconda dell'estensione dell'immagine puoi usare altre applicazioni.
provato daemon tools0stesso risultato...asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.