View Full Version : voglio andare a vivere in america
gigio2005
04-02-2009, 10:46
Barack e Michelle a sorpresa in classe
Visita a sorpresa del presidente Barack Obama e della moglie Michelle in una scuola pubblica di Washington, la Charter School. La coppia presidenziale ha stretto la mano a tutti i ragazzi presenti in classe. Gli Obama hanno spiegato di trovarsi lì perché erano "stufi di stare alla Casa Bianca" (:D :D :D ) e hanno poi parlato dell'importanza dell'istruzione. Nei giorni scorsi Barack e Michelle erano andati in visita alla scuola frequentata dalle figlie, la Sidwell Friends di Bethesda e ieri la first lady ha scelto il ministero dell'Istruzione per la sua prima uscita pubblica da sola
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/obama-michelle-scuola/1.html
che persona ragazzi questo barackino
che persona!
se penso all'italia (fanno a gara a chi e' piu' inferiore moralmente ormai (http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/politica/berlusconi-giolrnale/sinistra-immorale/sinistra-immorale.html)) mi viene un'angoscia infinita
Stigmata
04-02-2009, 10:49
erano stufi :asd:
fantastici :D
erano stufi :asd:
fantastici :D
LOL :D
Dai, sarà pure una banfa, e magari 12 consiglieri hanno fatto mezza giornata di brain storming per decidere di dargli questa dritta per recuperare lo 0.2% di consensi persi negli ultimi due giorni :asd: comunque è troppo forte :D
LuVi
Fancazzisti :O
Berlusconi lavora 24/7 e non ha tempo da perdere per dei marmocchi che non votano :O :O
Solertes
04-02-2009, 11:43
Fancazzisti :O
Berlusconi lavora 24/7 e non ha tempo da perdere per dei marmocchi che non votano :O :O
Ma se Silvio è sempre qui in Sardegna a fare comizi raccontando barzellette e a parlare del Milan.....comizi che si concludono con l'immancabile"Dai Ugo dì qualcosa pure tu" :asd:
E se non può venire manda qualcuno dei ministri tipo Zaia che ha detto di essere venuto a titolo personale e per questo motivo gli sono state negate le auto blu....purtroppo dopo che in Sardegna son state ridotte da oltre 700 a 40 non è che ce ne siano molte disponibili :asd:
Ma se Silvio è sempre qui in Sardegna a fare comizi raccontando barzellette e a parlare del Milan.....comizi che si concludono con l'immancabile"Dai Ugo dì qualcosa pure tu" :asd:
E se non può venire manda qualcuno dei ministri tipo Zaia che ha detto di essere venuto a titolo personale e per questo motivo gli sono state negate le auto blu....purtroppo dopo che in Sardegna son state ridotte da oltre 700 a 40 non è che ce ne siano molte disponibili :asd:
Manco scherzando si riesce a difendere Berlusconi :D
Grande Obama, qualsiasi siano le motivazioni :)
luigiaratamigi
04-02-2009, 11:50
Anche lui andava nelle scuole:
http://www.arealocale.com/images/cantastoria/bush%20a%20scuola%209-11.jpg
Anche lui andava nelle scuole:
http://www.arealocale.com/images/cantastoria/bush%20a%20scuola%209-11.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=vMJ54H_O1pY
:asd:
loro hanno obama che va in visita in una scuola pubblica.
noi abbiamo emilio fede che per dimostrare come le proteste degli studenti delle scuole pubbliche siano in realtà colpa di una sparuta minoranza, va ad intervistare gli studenti del gonzaga a milano (scuola privata)
carla1969
04-02-2009, 13:31
Salve a tutti,
penso che questo Presidente sia fantastico, almeno per quel poco che possiamo vedere stando in Italia. Ho mia zia che vive in America e prima delle elezioni presidenziali mi diceva che Obama aveva poca esperienza e che quindi molti americani,compresa lei, non lo avrebbero votato... Mi diceva " Ci Vuole Qualcuno che riprenda in mano la situazione,soldi non ci sono più,molta gente sta perdendo la casa e i posti di lavoro.... io pensavo.... credo che se c'e una nazione che sa tirarsi su nel bene e nel male e proprio l'America (che conosco sotto tanti punti di vista) con i suoi pregi e difetti, la popolazione crede nella nazione e sa quello che vuole. Obama? Puo indurre a dubbio ma credo che lui sara il "nuovo".
Non si può confrontare l'Italia o l'italiani e tanto meno i berlusconiani.... importante è andare allo stadio e avere l'arte dell'arrangiarci....
:D :D
Doraneko
04-02-2009, 13:37
Anche Bush andava spesso nelle scuole :O
Se non sbaglio era in una scuola durante gli attacchi alle Torri.
Obama andra' elogiato per cio' che fara', non per ste stronzatine da rivista scandalistica.
io se volessi viverci (in relatà no, cmq :D ) sarebbe non per una visita alla scuola (anche Stalin visitaval e scuole :D ).
ma per il fatto che Obama ha seccato al volo 2 ministri perchè hanno evaso 200.000 dollari (150.000 € circa, credo) anni fa.
da noi quello è il minimo per essere candidati :asd:
io se volessi viverci (in relatà no, cmq :D ) sarebbe non per una visita alla scuola (anche Stalin visitaval e scuole :D ).
ma per il fatto che Obama ha seccato al volo 2 ministri perchè hanno evaso 200.000 dollari (150.000 € circa, credo) anni fa.
da noi quello è il minimo per essere candidati :asd:
E' vero, fa curriculum :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.