gabrieca
04-02-2009, 09:39
Salve a tutti
avrei bisogno di sapere come muovere i primi passi (tutorial, suggerimenti etc. etc.) per condividere due pc, in pratica ho quello d'ufficio dove è installato xp e office 2007, e quello di casa dove invece c'è Vista con office 2007.... dato che spesso mi porto del lavoro a casa, mi chiedevo se dall'ufficio o da casa è possibile condividere la scrivania, documenti e file dell'applicativo Office (io utilizzo molto OneNote, Outlook etc. etc.) per evitare di portarsi chiavi usb, hd etc. etc. dietro e magari correre il rischio di dimenticarmi qualcosa.... suggerimenti?
Ovviamente collegamento ADSL attivo sia a casa che in ufficio, avrei anche la possibilità di fare un'upload in ufficio con Vista, che utilizzo con molto soddisfazione a casa, secondo voi è meglio per semplificare questa condivisione?
Grazie a tutti per l'aiuto
bye
Gabry
avrei bisogno di sapere come muovere i primi passi (tutorial, suggerimenti etc. etc.) per condividere due pc, in pratica ho quello d'ufficio dove è installato xp e office 2007, e quello di casa dove invece c'è Vista con office 2007.... dato che spesso mi porto del lavoro a casa, mi chiedevo se dall'ufficio o da casa è possibile condividere la scrivania, documenti e file dell'applicativo Office (io utilizzo molto OneNote, Outlook etc. etc.) per evitare di portarsi chiavi usb, hd etc. etc. dietro e magari correre il rischio di dimenticarmi qualcosa.... suggerimenti?
Ovviamente collegamento ADSL attivo sia a casa che in ufficio, avrei anche la possibilità di fare un'upload in ufficio con Vista, che utilizzo con molto soddisfazione a casa, secondo voi è meglio per semplificare questa condivisione?
Grazie a tutti per l'aiuto
bye
Gabry