View Full Version : obbligo attivazione iphone 3g con itunes
ciao domani andro a prendere un iphone 3g da 8b ricaricabile devo per forza attivarlo con itunes creandomi un account allo store itunes,visto che per creare un account serve la carta di credito o postepayl io sono entrambi senza,cosa posso fare?se non attivo il telefono con itunes non funziona?o non posso fare semplicemente gli aggiornamenti.
grazie
ciao domani andro a prendere un iphone 3g da 8b ricaricabile devo per forza attivarlo con itunes creandomi un account allo store itunes,visto che per creare un account serve la carta di credito o postepayl io sono entrambi senza,cosa posso fare?se non attivo il telefono con itunes non funziona?o non posso fare semplicemente gli aggiornamenti.
grazie
O te lo fai attivare in negozio, o cerchi la guida su google su come creare un account itunes senza carta di credito...
Anche se non sono sicuro serva un account su itunes per attivare il telefono. Forse l'account ti serve solo per fare gli acquisti. Io ho l'account da un sacco di tempo prima dell'iphone, per questo non ricordo... aspetta magari altre risposte.
grazie
L'account non serve per la registrazione ma solo per acquistare apps (anche gratuite).
A te basta solo itunes e una connessione sul pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.