PDA

View Full Version : Linksys wag 200 non si connette

DrVerde
04-02-2009, 07:56
Ciao a tutti!!
Ho una connessione alice adsl 7 MB.
Sono ormai quasi 3 anni che possiedo un router linksys wag 200 e mi sono sempre trovato benissimo.
L'altro giorno tutto di un tratto non riesco più a collegarmi a internet, tramite cavo ethernet.
I led sul modem sono tutti a posto, il led che segnala la linea è acceso.
Se vado sulle impostazioni del modem su "Status" vedo attivo il pulsante connetti, ci clicco sopra ma il modem continua a non connettersi a internet...
Ora sto utilizzando il router datomi dalla telecom il Pirelli Alice gate plus 2, ma è veramente orrendo.

secondo voi che è successo?? si è rotto il mio carissimo linksys? :cry:

Ringrazio anticipatamente,
DrVerde

eve
04-02-2009, 22:20
fai un bel reset del router e riprova. Aggiorna anche il firmware. Se il problema rimane buttalo via :D
ps: il mio primo zyxel aveva lo stesso problema, cioè funzionava tutto tranne il collegamento all'adsl!

pegasolabs
05-02-2009, 06:15
Ciao a tutti!!
Ho una connessione alice adsl 7 MB.
Sono ormai quasi 3 anni che possiedo un router linksys wag 200 e mi sono sempre trovato benissimo.
L'altro giorno tutto di un tratto non riesco più a collegarmi a internet, tramite cavo ethernet.
I led sul modem sono tutti a posto, il led che segnala la linea è acceso.
Se vado sulle impostazioni del modem su "Status" vedo attivo il pulsante connetti, ci clicco sopra ma il modem continua a non connettersi a internet...
Ora sto utilizzando il router datomi dalla telecom il Pirelli Alice gate plus 2, ma è veramente orrendo.

secondo voi che è successo?? si è rotto il mio carissimo linksys? :cry:

Ringrazio anticipatamente,
DrVerde
Thread ufficiale, lo trovi nel primo link che ho in firma.