View Full Version : connessione diretta dispositivi
Volendo collegare il mio nokia E71 direttamente al portatile usando il wifi, invece del blutooth, per ragioni di velocita', posso farlo?
se volessi collegare 2 o piu' portatili tramite wifi senza avere un HUB posso farlo?
ovviamente hanno tutti xp
non si chiama hub... ma access point.
comunque sia.... puoi farlo, ma se dici che collegare un cellulare conm un pc in wifi per MOTIVI DI VELOCITA', allora non credere che avere una rete wifi senza access point sia prestazionalmente vantaggioso.
allora le problematiche sono 2
collegare un cell al portatile usando la wifi invece del bluetooth, perche' il trasferimento dati dovrebbe essere piu' veloce, non so di preciso a quanto arriva una connessione BT.
ma non so come fare
se uso il cell per collegare il portatile a internet credo che il BT abbia una strozzatura, visto che il cell arriva a 7MB e il BT CREDO molto meno.
altra problematica se si e' in 3 o 4 amici e si vuole fare una partita in rete come facciamo a cllegarci senza un AP nei paraggi?
per il semplice scambio file basta collegarsi a 2 a 2
altra problematica se si e' in 3 o 4 amici e si vuole fare una partita in rete come facciamo a cllegarci senza un AP nei paraggi?
lo compri... e lo usi pure per il cellulare
intendi compro un AP?
ok ne ho, e' solo scomodo portarselo dietro, volevo solo sapere se esisteva un Sw per farne e ameno
in che senso poi lo uso anche per il cellulare
con l'ap crei una wifi... colleghi il cellulare a questa wifi e il pc DIRETTAMENTE COL CAVO all'ap (o anche in wifi)
faccio prima a collegare il cell col suo cavo.
vabbe non e' possbile fare quello che pensavo pazienza
certo che puoi..... ma vedrai quante problematiche sorgeranno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.