View Full Version : collegamento tra 8800 gt e TV
Vorrei collegare il mio pc al televisore, ho un cavo s-video e presa scart, fin qui tutto bene.
Il mio problema nasce a livello software, cioè ho provato a settare il tv nelle proprietà di invidia (non so bene come si fa), ma è cambiata la risoluzione (si è ingrandirta) e il pc bloccato.
Ho dovuto spegnere, avviare in mod,provvisoria e mettere: accendi nell'ultima versione funzionante (o qualcosa del genere) e tutto è tornato normale...
Come devo fare?:muro:
scalmanato92
17-05-2009, 20:51
scusa mi puoi dire di preciso che cavo hai usato per collegarla? grazie
ho usato un cavo con presa scart per la tv e svideo per la scheda video.
scalmanato92
19-05-2009, 15:07
ho usato un cavo con presa scart per la tv e svideo per la scheda video.
quindi un cavo svideo->scart giusto? grazie
quindi un cavo svideo->scart giusto? grazie
perch
è lo chiedevi?:)
scalmanato92
19-05-2009, 19:41
non avevo capito bene, comunque ho scoperto oggi che fuziona anche attaccando il cavetto video classico al cavetto che c'è dentro nella confezione... quello rgb:sofico:
però non riesco a mettere la risoluzione che voglio cioè se metto ris 800x600 mi taglia una parte di desktop...:mbe:
non avevo capito bene, comunque ho scoperto oggi che fuziona anche attaccando il cavetto video classico al cavetto che c'è dentro nella confezione... quello rgb:sofico:
però non riesco a mettere la risoluzione che voglio cioè se metto ris 800x600 mi taglia una parte di desktop...:mbe:
più o meno il problema che avevo io.......alla fine ho comprato in hard disk multimediale e mi collego al tv con quello!:)
scalmanato92
20-05-2009, 15:06
più o meno il problema che avevo io.......alla fine ho comprato in hard disk multimediale e mi collego al tv con quello!:)
io lo volevo prendere che riproduceva fullhd però costa...:D :stordita:
io lo volevo prendere che riproduceva fullhd però costa...:D :stordita:
l'ho pagato 100€ usato....
scalmanato92
20-05-2009, 16:01
l'ho pagato 100€ usato....
e funzionano i film in fullhd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.