View Full Version : DiPietro @ Matrix...
Chi ha guardato la puntata di Matrix di ieri sera ?
Mi domando come si faccia ancora a denigrare DiPietro , ieri sera ha fatto quello che tutti i politici dovrebbero fare.
Dovrebbero far vedere la puntata a D'Alema e Berlusconi.....:rolleyes:
video :
http://www.matrix.mediaset.it/videogallery/2009/02/03/videogallery.shtml
Di Pietro ha fatto tutto quello che i politici dovevano fare. Sì, probabilmente hai ragione, tutti i politici dovrebbero essere ipocriti e demagogi come lui per ottenere voti.
Di Pietro ha fatto tutto quello che i politici dovevano fare. Sì, probabilmente hai ragione, tutti i politici dovrebbero essere ipocriti e demagogi come lui per ottenere voti.
hai visto la stessa puntata che ho visto io ?
nin guardavo il tg4 ..;)
seguendo il tuo ragionamento i nostri politici non sarebbero ne ipocriti ne demagoghi, mi faresti qualche esempio?
Non l'ho vista purtroppo.
Di che si è parlato? Offese a Napolitano? Di Pietro è riuscito a far emergere un po' di verità?
whistler
04-02-2009, 09:29
ieri di pietro ha dimostrato che cosa significa essere una persona ONESTA, e un politico degno di questo nome.
avanti così.
Hanno mostrato l'intero intervento incriminato di Di Pietro, si è difeso bene, preciso e corretto. Non è facile essere scomodi al governo e all'opposizione ed essere attaccati ogni giorno per ogni minima cosa da chi non si degna di rispondere ai veri giornalisti.
Fa quello che dovrebbe essere la vera opposizione, purtroppo soffre della sindrome del no.
Non ho sentito nulla di propositivo e di nuovo, quando si tratta di essere duro è ottimo ma per un futuro politico vero serve una forza propositiva vera.
Non entra tra la massa, manca di un carisma da leader, inoltre dovrebbe curare di più il suo modo di porsi e il suo look. E' molto italico come comportamento.
Vedo in lui un ruolo più da presidente della repubblica chè da premier.
Zio_Igna
04-02-2009, 09:40
Non l'ho vista purtroppo.
Di che si è parlato? Offese a Napolitano? Di Pietro è riuscito a far emergere un po' di verità?
Vista quasi tutta la puntata (ma farle un po' prima ste trasmissioni, invece che cominciarle alle 23.30??) e della questione Napolitano Di Pietro si è detto DISPIACIUTO perchè NON si arriverà MAI alla costituzione di un processo.
Lui vuole essere processato perchè, a quanto ha detto, la questione non è tanto gli insulti (o presunti tali) che lui ha rivolto a Napolitano, ma la democraticità di un paese che vieta "la critica".
Mi ha un po' aperto gli occhi: ha anche evitato di fare paragoni con altre frasi ben più indegne di altri suoi colleghi contro Napolitano (Berlusconi, Gasparri, Storace, Feltri, ecc).
Zio_Igna
04-02-2009, 09:43
Qualche prova a carico?
Ci hanno provato tutti i giornalisti più faziosi e corrotti a smerdarlo.... e si sono trovati con le corna grandemente spuntate.
Ma probabilmente tu sai qualcosa che noi non sappiamo.
Hanno mostrato l'intero intervento incriminato di Di Pietro, si è difeso bene, preciso e corretto. Non è facile essere scomodi al governo e all'opposizione ed essere attaccati ogni giorno per ogni minima cosa da chi non si degna di rispondere ai veri giornalisti.
Fa quello che dovrebbe essere la vera opposizione, purtroppo soffre della sindrome del no.
Non ho sentito nulla di propositivo e di nuovo, quando si tratta di essere duro è ottimo ma per un futuro politico vero serve una forza propositiva vera.
Non entra tra la massa, manca di un carisma da leader, inoltre dovrebbe curare di più il suo modo di porsi e il suo look. E' molto italico come comportamento.
mai pensato che alle sue proposte viene dato poco peso ??
riduzione n°parlamentari , abolizione finanziamenti ai partiti , aumento fondi per la giustizia , certezza della pena , abolizione della vigilanza sulla rai , leggi televisive , conflitto d'interessi , trasparenza nelle trattative ( es alitalia )..
queste proposte non le hai mai sentite ?
HAi praticamente descritto il 99,99% della classe politca, escluso qualchje nome, tra cui, proprio Di Pietro
Black Dawn
04-02-2009, 10:37
La decenza, questa cosa sconosciuta a voi destri.:rolleyes:
quelarion
04-02-2009, 10:48
:asd:
non so se avete letto che silvio ha appena detto:
"A sinistra non sanno cosa é la moralitá!!!" -> quindi nel PDL lo sanno?
e poi
"Non c'é superioritá morale della sinistra!!!" -> quindi sono almeno alla pari col PDL?
Abbiamo un premier plurindagato che sfrutta il lodo alfano per insultare, e un capo dell'opposizione che cerca in ogni modo di copiare le strategie del premier...
Giustamente Di Pietro é il peggior politico italiano... :doh:
mai pensato che alle sue proposte viene dato poco peso ??
riduzione n°parlamentari , abolizione finanziamenti ai partiti , aumento fondi per la giustizia , certezza della pena , abolizione della vigilanza sulla rai , leggi televisive , conflitto d'interessi , trasparenza nelle trattative ( es alitalia )..
queste proposte non le hai mai sentite ?
Io non le vedo come proposte attive ma come contrapposizioni al governo.
Niente di nuovo sotto il sole, una forza di governo dovrebbe avere una varietà di proposte, governare un paese non è come fare opposizione a Berlusconi.
Per quanto le sue proposte siano giuste e doverose.
Io non le vedo come proposte attive ma come contrapposizioni al governo.
Niente di nuovo sotto il sole, una forza di governo dovrebbe avere una varietà di proposte, governare un paese non è come fare opposizione a Berlusconi.
Per quanto le sue proposte siano giuste e doverose.
governa berlusconi , non l'idv....
governa berlusconi , non l'idv....
E poi deve difendersi dagli attacchi del PDL ed i suoi giornali... ieri sera è stato incalzato da Mentana su tutto quello che è stato attaccato dal Rotolo da Feltri, su Napolitano..
Versalife
04-02-2009, 14:01
Non ci serve un nè un leader nè tanto meno uno showman alla presidenza del consiglio.
gabi.2437
04-02-2009, 14:02
Bene! :)
Meglio politici mafiosi e inciuciati E ipocriti e demagogi che solo ipocriti e demagogi!!!!!
Puntata: http://www.matrix.mediaset.it/videogallery/2009/02/03/videogallery.shtml
Da mettere nel primo post please :D
Se in Italia c'è una dittatura mediatica allora DI pietro com'ha fatto a fare un tale intervento...?:rolleyes:
Qualcuno mente ;)
Se in Italia c'è una dittatura mediatica allora DI pietro com'ha fatto a fare un tale intervento...?:rolleyes:
Qualcuno mente ;)
Qualche sporco comunista sicuramente :O
quelarion
04-02-2009, 14:28
Qualcuno mente ;)
quindi una presenza di Di Pietro a Matrix vale le N=infinito leccate di culo che Vespa, il Tg1, il Tg2, Mediaset riservano al cavaliere ogni volta?!
Suvvia, un minimo di decenza...
Forse perchè Mentana è un giornalista serio, o meglio un po' più serio di altri! Ricordo a tutti che è stato cacciato da Berlusconi da direttore del TG5!
E poi, oramai Di Pietro non pu più essere ignorato, ora fa paura ed è anche al centro dell'attenzione di tutti!
E sbattuto in terza serata... :rolleyes:
Anche se sto notando che il caro Mentana con Di Pietro è molto preciso e puntiglioso e fa domande VERE.
Quando c'è stato B. non mi pare abbia tenuto lo stesso atteggiamento :)
Anche se sto notando che il caro Mentana con Di Pietro è molto preciso e puntiglioso e fa domande VERE.
Mentana e Burlesconi hanno fatto una chiaccherata tra vecchi amici.. mai domande precise o scomode..
Dai però meglio di Vespa è...
proprio per questo io critico molto Mentana...
se avesse fatto domande con la stessa determinazione e precisione a Berlusconi , il giorno dopo la storia sarebbe ben diversa...
il bello è che ho letto commenti su DiPietro come se ne fosse uscito colpevole di qualcosa..:muro: :stordita:
proprio per questo io critico molto Mentana...
se avesse fatto domande con la stessa determinazione e precisione a Berlusconi , il giorno dopo la storia sarebbe ben diversa...
il bello è che ho letto commenti su DiPietro come se ne fosse uscito colpevole di qualcosa..:muro: :stordita:
Avesse fatto domande precise a B. il giorno dopo Mentana sarebbe ai semafori a pulire i vetri.. :asd:
Avesse fatto domande precise a B. il giorno dopo Mentana sarebbe ai semafori a pulire i vetri.. :asd:
Ma infatti sta tutto qui il problema che molti italiani continuano ad ignorare.
Il Conflitto di interessi. Come fa un giornalista a criticare SERIAMENTE il suo datore di lavoro? :stordita:
non so se ieri avete sentito anche la previsione sulla vigilanza rai... ma...
Vigilanza Rai, Zavoli presidente
http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/rai-cda-7/zavoli-presidente/zavoli-presidente.html
Zio_Igna
04-02-2009, 15:17
Ma nessuno si ricorda l'intervista a Brunetta: Mentana ha provato a fare una domanda un minimo spinosa e il Ministro della Nanità l'ha quasi crocifisso.
Gliene ha dette di tutti i colori cercando in tutti i modi di togliergli la parola,alla faccia della libera informazione.
http://www.youtube.com/watch?v=GPk38zWadMo
Notate qualche differenza di comportamento?
No, così, puor parler....:rolleyes:
Mythical Ork
04-02-2009, 15:29
Io sono contento che sia stato puntuglioso con Di Pietro...
Con Mr.B non puoi essere diretto, altrimenti lui cambia subito discorso e inizia a sparare cavolate (chi ha detto parlamento europeo? chi ha detto raitre? chi ha detto ecc... ecc...)
Ma nessuno si ricorda l'intervista a Brunetta: Mentana ha provato a fare una domanda un minimo spinosa e il Ministro della Nanità l'ha quasi crocifisso.
Gliene ha dette di tutti i colori cercando in tutti i modi di togliergli la parola,alla faccia della libera informazione.
Notate l'ultimissima parte del video quando Mentana si rassegna e fa la solita domanda di circostanza (che permette a Brunetta di fare propaganda e quindi di tranquillizzarsi) che faccia di rassegnazione/sottomissione fa il giornalista.
Tristezza. Evviva l'Italia.
Negli altri paese i giornalisti ai politici se li mangiano.
Zio_Igna
04-02-2009, 15:42
Notate l'ultimissima parte del video quando Mentana si rassegna e fa la solita domanda di circostanza (che permette a Brunetta di fare propaganda e quindi di tranquillizzarsi) che faccia di rassegnazione/sottomissione fa il giornalista.
Tipo Mc Cain preso per il culo davanti all'intero mondo in prima serata, che incassa e chiede pure scusa?
:asd:
Beelzebub
04-02-2009, 15:44
Veramente in quell'occasione è bastato il servizio di apertura della puntata in cui si vedeva Brunetta contestato da due (credo) studenti per far scoppiare il putiferio... :asd:
Che maleducazione Brunetta!!! Interveniva sempre col fine di farsi fare la solita domanda senza contraddittorio.. Come va la lotta ai fannulloni? Bene, grazie
:Puke:
odracciReloaded
04-02-2009, 16:14
Ci mancava che sbattesse i piedi per terra come i bambini :rolleyes:
E come ribatteva ai due giovani contestatori? Sperava non studiassero o fossero indietro con gli studi per criticarli, non riuscendoci ha iniziato a commentare l'orecchino di uno dei due.
RIDICOLO :muro:
Black Dawn
04-02-2009, 16:18
Ci mancava che sbattesse i piedi per terra come i bambini :rolleyes:
E come ribatteva ai due giovani contestatori? Sperava non studiassero o fossero indietro con gli studi per criticarli, non riuscendoci ha iniziato a commentare l'orecchino di uno dei due.
RIDICOLO :muro:
Ricordiamoci che costui è un ministro della repubblica italiana...è un ministro ma si comporta come un adolescente brufoloso...:doh:
Robertazzo
04-02-2009, 17:10
scusate il leggero off-topic, ma la raccolta firme per il referendum sul lodo alfano che fine ha fatto? non ne ho sentito piu parlare...
scusate il leggero off-topic, ma la raccolta firme per il referendum sul lodo alfano che fine ha fatto? non ne ho sentito piu parlare...
probabilmente in CC stanno valutando la regolarità delle firme e l'ammissibilità del referendum.
;26153403']probabilmente in CC stanno valutando la regolarità delle firme e l'ammissibilità del referendum.
Vediamo se fanno il miracolo e falciano più del 50% delle firme :stordita:
Non so se avevi saputo che le firme totali sono 1 milione.
Vediamo se fanno il miracolo e falciano più del 50% delle firme :stordita:
ormai tutto è possibile, ho finito di stupirmi :asd:
tehblizz
04-02-2009, 17:40
L'ho vista tutta.. L'ennesima lezione di stile, peccato che molta gente (oserei dire la maggioranza) è troppo ignorante per capirle queste cose :fagiano:
Mordicchio83
04-02-2009, 17:40
Io l'ho vista interamente la puntata e sinceramente mi è parsa tranquilla come al solito. Mentana fa le domande e lascia molto tempo (ma sopratutto fa parlare) per la risposta. Come sempre.
Si è discusso delle accuse di questo periodo, quindi fatti conosciuti e già raccontati altrove... non è che l'ha preso alla sprovvista eh :p . Quali sono state le domande scomode, non l'ho proprio capito :wtf: .
Io l'ho vista interamente la puntata e sinceramente mi è parsa tranquilla come al solito. Mentana fa le domande e lascia molto tempo (ma sopratutto fa parlare) per la risposta. Come sempre.
Si è discusso delle accuse di questo periodo, quindi fatti conosciuti e già raccontati altrove... non è che l'ha preso alla sprovvista eh :p . Quali sono state le domande scomode, non l'ho proprio capito :wtf: .
Nessuna domanda scomoda. Del resto se uno è pulito è difficile che esista una domanda scomoda. Mentana ha fatto un buon lavoro di giornalismo in questa puntata. Infatti noi ci lamentavamo della differenza di comportamento tenuta con Berlusconi, ma purtroppo non è facile avere un kamikaze che comincia a fare domande SERIAMENTE SCOMODE al proprio datore di lavoro, non credi? This is: Conflitto di interessi. ;)
Mordicchio83
04-02-2009, 18:11
Nessuna domanda scomoda. Del resto se uno è pulito è difficile che esista una domanda scomoda. Mentana ha fatto un buon lavoro di giornalismo in questa puntata. Infatti noi ci lamentavamo della differenza di comportamento tenuta con Berlusconi.
Mentana non ha mai fatto domande scomode a nessuno. E se in qualche occasione tenta di strapparti qualcosa e non ci riesce dopo un po' cede (vedi anche la puntata con Genchi), tanto è la gente da casa che si rende conto se fai slalom o meno.
Ho letto qualche commento un po' troppo entusiasta, e mai come questa volta ho sentito apprezzamenti a Mentana per il suo lavoro... preciso e determinato :asd: .
Inoltre, come già detto Di Pietro ha ripetuto quello che ormai ripete da tempo. Quale motivo ci sarebbe stato per far slalom?
Su Berlusconi, non ricordo la sua intervista (adesso me la cerco :D ), ma nulla che non si sapesse. Lui non va in tv per farsi fare le domande... ci va per altro :D
Mentana non ha mai fatto domande scomode a nessuno. E se in qualche occasione tenta di strapparti qualcosa e non ci riesce dopo un po' cede (vedi anche la puntata con Genchi), tanto è la gente da casa che si rende conto se fai slalom o meno.
Ho letto qualche commento un po' troppo entusiasta, e mai come questa volta ho sentito apprezzamenti a Mentana per il suo lavoro... preciso e determinato :asd: .
Inoltre, come già detto Di Pietro ha ripetuto quello che ormai ripete da tempo. Quale motivo ci sarebbe stato per far slalom?
Su Berlusconi, non ricordo la sua intervista (adesso me la cerco :D ), ma nulla che non si sapesse. Lui non va in tv per farsi fare le domande... ci va per altro :D
Ti riposto una parte del discorso molto importante che ho aggiunto dopo e forse ti è sfuggita.
Infatti noi ci lamentavamo della differenza di comportamento tenuta con Berlusconi, ma purtroppo non è facile avere un kamikaze che comincia a fare domande SERIAMENTE SCOMODE al proprio datore di lavoro, non credi? This is: Conflitto di interessi. ;)
nn domande scomode...domande...domande e basta...
cosa che non farebbe mai con il padrone.:)
Mordicchio83
04-02-2009, 18:25
Ti riposto una parte del discorso molto importante che ho aggiunto dopo e forse ti è sfuggita.
Visto lo stile di Mentana (tranquillo, pacato e mai troppo scomodo) mi pare già difficile che possa mettere in difficoltà qualcuno. Un occhio di riguardo per il datore di lavoro? E' possibilissimo, ma questo per me significa solo che un'ipotetica intervista di Berlusconi a Matrix va pesata correttamente (non farla o considerarla merda a priori, per me, sarebbe un errore)
Visto lo stile di Mentana (tranquillo, pacato e mai troppo scomodo) mi pare già difficile che possa mettere in difficoltà qualcuno. Un occhio di riguardo per il datore di lavoro? E' possibilissimo, ma questo per me significa solo che un'ipotetica intervista di Berlusconi a Matrix va pesata correttamente (non farla o considerarla merda a priori, per me, sarebbe un errore)
Va pesata correttamente? Non va vista proprio. E' uno schifo che la stampa debba temere la politica. Spegnere la TV.
Mordicchio83
04-02-2009, 18:44
nn domande scomode...domande...domande e basta...
cosa che non farebbe mai con il padrone.:)
E' questo modo di porre la questione che mi rende perplesso. Parlare di padrone ancora di più.
Tra la tua tesi e quella che è la realtà potrebbe esserci un abisso (che secondo me c'è)
Mi è capitato giusto per esempio di leggere ieri un articolo di Facci (non mi dite niente :D) sugli ultimi casi di stupro che era linkato in una sezione delle camere penali (per questo ci sono incappato :p ).
Se lo leggete imho lo condividete pure voi. Lontano da ciò che ha ripetuto Berlusconi in tv, eppure Facci non avrebbe dovuto scriverlo per non fargli un torto.
Le persone sono quello che sono (imho Facci ad esempio è proprio così :p ), un minimo di "assoggettamento" è possibile, ma non è per nulla scontato. In ogni caso la mia visione è distante anni luce dalle vostre tesi.
Ah... mi postate un link del video incriminato di Berlusconi a Matrix? Non so cosa guardare :fagiano:
diciamo che sia Facci che Mentana ( anche se non si possono paragonare ) quando parlano di cose che non toccano minimamente qualcosa di collegabile a Bilvio sono condivisibili...
quando poi parlano di questioni che interessano il padrone...ah beh..:doh:
diciamo che sia Facci che Mentana ( anche se non si possono paragonare ) quando parlano di cose che non toccano minimamente qualcosa di collegabile a Bilvio sono condivisibili...
Facci condivisibile? ma una volta ogni morto di papa.
E' questo modo di porre la questione che mi rende perplesso. Parlare di padrone ancora di più.
Tra la tua tesi e quella che è la realtà potrebbe esserci un abisso (che secondo me c'è)
Mi è capitato giusto per esempio di leggere ieri un articolo di Facci (non mi dite niente :D) sugli ultimi casi di stupro che era linkato in una sezione delle camere penali (per questo ci sono incappato :p ).
Se lo leggete imho lo condividete pure voi. Lontano da ciò che ha ripetuto Berlusconi in tv, eppure Facci non avrebbe dovuto scriverlo per non fargli un torto.
Le persone sono quello che sono (imho Facci ad esempio è proprio così :p ), un minimo di "assoggettamento" è possibile, ma non è per nulla scontato. In ogni caso la mia visione è distante anni luce dalle vostre tesi.
Ah... mi postate un link del video incriminato di Berlusconi a Matrix? Non so cosa guardare :fagiano:
Le chiacchiere stanno a zero.
Se tu sei dentro un'azienda e vuoi fare carriera non ti metti a stuzzicare il capo.
Punto e basta.
E' una cosa normale.
E' difficile non arrivarci.
Come mai nei paesi più avanzati esiste una cosa chiamata conflitto di interesse secondo te? Per sport? O sono più stupidi di noi? Vedendo la loro situazione economica/sociale non mi sembra proprio... anzi...
Mordicchio83
04-02-2009, 18:57
Va pesata correttamente? Non va vista proprio. E' uno schifo che la stampa debba temere la politica. Spegnere la TV.
Io la tv la guardo poco :O eppure penso quel che penso.
Dal mio punto di vista poi ci possono essere un'infinità di casi in cui l'informazione diventa di parte e quindi "corrotta". Non è che ad esempio guardando Annozero (che cerco di seguire il più possibile) non mi faccia venire i miei bei dubbi sulla qualità dell'informazione.
In fondo anche in quel caso gli do una bella pesata e traggo le mie conclusioni.
Altrimenti spiegatemi perchè Mentana (il cagnolino del suo padrone) non ha tentato di disinformare fermando Di Pietro quando gli pareva opportuno o facendo vedere il video di Piazza Farnese taglia/cucito? (Di Pietro si è pure complimentato per essere stato uno dei pochi, se non l'unico a farlo vedere per intero)... insomma, a parte le domande scomode che non ha fatto a Berlusconi, questa poteva essere comunque una buona occasione per strappare a Ilvio :p qualche carezza e qualche grattino :sofico:
Mordicchio83
04-02-2009, 19:00
Ma questo perché non ti piace quello che senti? Facci comunque parlava della custodia cautelare domiciliare... insomma, quale migliore occasione per andare contro i giudici e fare il gioco del suo "padrone"?
Mordicchio83
04-02-2009, 19:13
Le chiacchiere stanno a zero.
Se tu sei dentro un'azienda e vuoi fare carriera non ti metti a stuzzicare il capo.
Punto e basta.
E' una cosa normale.
E' difficile non arrivarci.
Come mai nei paesi più avanzati esiste una cosa chiamata conflitto di interesse secondo te? Per sport? O sono più stupidi di noi? Vedendo la loro situazione economica/sociale non mi sembra proprio... anzi...
Come discorso generale, non posso non condividerlo, ma la mia impressione, guardando ad esempio un Matrix, è che non si possa per nulla parlarne nei termini nei quali ne parlate voi.
In una situazione poi, come in Italia, dove c'è "solo" informazione di parte (di partito) è abbastanza inutile una battaglia di questo tipo
bella questa battuta
se vi interessa è a otto e mezzo adesso
Black Dawn
04-02-2009, 20:48
se vi interessa è a otto è mezzo adesso
Ottimo, thanks.:D
^TiGeRShArK^
04-02-2009, 20:48
quindi una presenza di Di Pietro a Matrix vale le N=infinito leccate di culo che Vespa, il Tg1, il Tg2, Mediaset riservano al cavaliere ogni volta?!
;)
Black Dawn
04-02-2009, 20:55
Tonino versus Gruber. :asd:
"Pure Gesù Cristo su 12 apostoli ne ha dovuto cannare uno!"
Oddio! :rotfl:
Tonino versus Gruber. :asd:
"Pure Gesù Cristo su 12 apostoli ne ha dovuto cannare uno!"
Oddio! :rotfl:
si può vedere in streaming da qualche parte ?
Black Dawn
04-02-2009, 21:12
si può vedere in streaming da qualche parte ?
Non mi sembra, cmq è già finito. :fagiano:
Gig4hertz
05-02-2009, 12:10
io ho visto la replica della puntata su la7 verso l'una di notte, la prima parte l'ho persa ma quello che ho visto almeno per mezz'oretta è stato: lilly gruber e l'altro giornalista che facevano domande a rotella, spesso uno dopo l'altro(uno faceva la domanda, di pietro stava rispondendo da 10 sec e l'altro subito partiva con un'altra domanda) appena di pietro provava a svicolare la domanda o si allungava il discorso 10 secondi in più i due letteralmente si incazzavano!! Molte domande erano palesemente provocatorie e/o cercavano di farlo cadere in contraddizione, soprattutto da parte della gruber. Mi spiegate come mai questo non succede con nessun'altro politico? Quando silvietto va in tv il giornalista fa da arredamento, sta li zitto mentre lui si fa il comizio, se qualcuno prova a fare una domanda lui alza il tono di voce e continua a parlare x cazzi suoi.
io ho visto la replica della puntata su la7 verso l'una di notte, la prima parte l'ho persa ma quello che ho visto almeno per mezz'oretta è stato: lilly gruber e l'altro giornalista che facevano domande a rotella, spesso uno dopo l'altro(uno faceva la domanda, di pietro stava rispondendo da 10 sec e l'altro subito partiva con un'altra domanda) appena di pietro provava a svicolare la domanda o si allungava il discorso 10 secondi in più i due letteralmente si incazzavano!! Molte domande erano palesemente provocatorie e/o cercavano di farlo cadere in contraddizione, soprattutto da parte della gruber. Mi spiegate come mai questo non succede con nessun'altro politico? Quando silvietto va in tv il giornalista fa da arredamento, sta li zitto mentre lui si fa il comizio, se qualcuno prova a fare una domanda lui alza il tono di voce e continua a parlare x cazzi suoi.
1)Conflitto di interessi.
2)Di Pietro scomodo a tutto il Veltrusconismo
;)
Non sarebbe ora di imparare a leggere?
Ho forse citato vespa, tg1 o tg2?
Non credo.
Meno film e pugnette, grazie.
Non credo.
Ma magari cerca di capire cosa ti rispondono ;)
^TiGeRShArK^
05-02-2009, 18:51
Non credo.
Non ne ho bisogno, ho imparato da solo prima dei 4 anni guardando "il paroliamo" o qualcosa del genere. :)
grazie per il pensiero comunque. :)
e ovviamente quoto luxorl ;)
Mordicchio83
05-02-2009, 18:54
Diciamo che Di Pietro ci ha messo del suo e da buon furbetto provava a rispondere elencando i presunti errori del governo :O , mentre dall'altro lato si aspettavano risposte veloci e chiare su quello che avrebbe fatto lui... non so a chi somiglia :p :asd:
Dal mio punto di vista, messo alle strette con domande a raffica, non ne è uscito troppo bene (non come a Matrix, insomma). Però c'è da dire che ha coraggio (ma imho è più incoscienza :D )
La parte finale dell'intervista è stata inutile e incommentabile. L'ultima domanda è stata: "come vorrebbe morire" :eek: :stordita: :mbe:
Non ne ho bisogno, ho imparato da solo prima dei 4 anni guardando "il paroliamo" o qualcosa del genere. :)
grazie per il pensiero comunque. :)
e ovviamente quoto luxorl ;)
Visti i risultati :read: sarebbe il caso di fare un corso di recupero.
Ma magari cerca di capire cosa ti rispondono
Se loro non capiscono cosa dico io, perchè mai mi dovrei abbassare al loro livello?
Mica sono il loro insegnante di sostegno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.