View Full Version : Modem router non funziona con filtro
Ciao a tutti, volevo esporre un problema che mi è capitato con una piccola rete...
Dopo la configurazione del modem router, e dopo aver visto che il pc navigava, ho collegato il tel alla stessa presa senza nessun problema il pc navigava, poi ho tolto le prese è ho messo il filtro rj per eliminare il fruscio e all'uscita tel ho messo rj del tel e a quella modem ho messo rj del modem router......RISULTATO non si connette più, provo a togliere il filtro e naviga ancora...quale può essere il problema?
Ce nessuno con buon cuore che mi può dare una mano?:help:
Ci ho perso la testa:muro:
io proverei un altro filtro...
io proverei un altro filtro...
Già fatto ho provato prima con un filtro dell tp-link poi uno telecom originale. :-(
nessuno sa aiutarmi??
fai tutte le prove possibili...con filtro senza telefono...con filtro con tutti i telefoni di casa staccati...se riesci potresti anche spostare il router sulla prima presa telefonica di casa.
io darei una controllata anche all'impianto dei cavi telefonici in giro per la casa
fai tutte le prove possibili...con filtro senza telefono...con filtro con tutti i telefoni di casa staccati...se riesci potresti anche spostare il router sulla prima presa telefonica di casa.
Quella è l'unica presa in tutta la casa, ho provato anche con i tel staccati, ci sono uscito pazzo, e pensare che non è neanche il mio, lo istallato ad alcuni amici..
Quella è l'unica presa in tutta la casa, ho provato anche con i tel staccati, ci sono uscito pazzo, e pensare che non è neanche il mio, lo istallato ad alcuni amici..
allora apri la presa, intendo staccala dal muro e guardaci dentro. alcune vecchie prese avevano dei condensatori o dei fusibili all'interno.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013
primo post punto 4 ;)
se non è nella presa secondo voi può essere problema di firewall
magari è il filtro con le serigrafie sbagliate, quindi l'uscita del tel andrebbe al router e viceversa...
magari è il filtro con le serigrafie sbagliate, quindi l'uscita del tel andrebbe al router e viceversa...
Può succedere??mi sembra così strano
Può succedere??mi sembra così strano
a qualcuno era successo.
provare alla fine non costa nulla, scambiando le spine, nella peggiore delle ipotesi, mandi l'adsl sul telefono, e la fonia al modem, ma danni non ne fai...
a qualcuno era successo.
provare alla fine non costa nulla, scambiando le spine, nella peggiore delle ipotesi, mandi l'adsl sul telefono, e la fonia al modem, ma danni non ne fai...
Ok appena vado provo, perchè il modem non è il mio..Grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.