PDA

View Full Version : Primo torneo ufficiale FIFA09 Xbox 360 by Eurogamer.it

di@!
03-02-2009, 21:52
Lo staff di Eurogamer.it è lieto di invitarvi a partecipare alla Champions League del nostro network.

64 partecipanti, un solo vincitore. Chi sarà l’eletto della controparte virtuale della più importante manifestazione calcistica continentale a livello di Club?

Per il regolamento e tutto quello che c'è da sapere vi rimando al forum di Eurogamer.it, unico forum ufficiale per la manifestazione. Registratevi al sito http://www.eurogamer.it, entrate nel gruppo "Eurogamer Champions League" e avrete accesso al forum ufficiale. Per entrare in un gruppo è sufficiente andare nel proprio pannello di controllo (basta cliccare sul vostro nick con cui vi siete registrati in alto a destra), scegliere "gruppi" ed entrare nel gruppo sopracitato, troverete il forum nell'apposita sezione. Per qualsiasi domanda potete rivolgervi in privato direttamente a me tramite msn vash_david@hotmail.com

Il torneo è totalmente gratuito

Scoprirete inoltre un mondo di recensioni, preview, hands-on, eurogamer.TV e tutto quello che c'è da sapere sui vostri videogame preferiti. Eurogamer è il portale europeo di videogiochi più cliccato, dove troverete recensioni fatte da videogiocatori per videogiocatori, oltre ad una community attiva e pronta ad accogliervi :)

Tornando al torneo, per deliziarvi vi comunichiamo qui i premi:

1° Posto

SAMSUNG LE32A336J1D
TV color 32" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 7.500:1
Connessioni Scart - HDMI - PC
HD Ready TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO
(per la ricezione di canali in chiaro)

2° Posto

ASUS Eee PC 900A Linux
Intel Atom N270 (1.60GHz, 512KB L2, 533MHz FSB)
HD 8GB - RAM 1024MB - Display Lcd 8.9" WSVGA - SD/MMC Card slot Wi-Fi 802.11 a/b/g - Sistema operativo Linux Xandros
Webcam 0.3Mpixel e microfono integrati - Touchpad FingerGlide

3° Posto

APPLE iPod Nano 8GB Silver
Memoria 8 GB
Display LCD 2''
Accellerometro - Giochi - Foto
Durata batteria fino a 24 ore

Capocannoniere

Mirror's Edge + N4S Undercover + Ary of Two 360

Miglior Cronista (N.B. Colui che produrrà la migliore cronaca di un match di torneo giocato nella Lega)

Rock Band 360 (gioco liscio)

I primi 16 classificati riceveranno inoltre l'esclusivo CD con la colonna sonora di Mirror's Edge

[?]
03-02-2009, 21:56
Ma basta...

di@!
03-02-2009, 22:58
;26143367']Ma basta...

scusa basta cosa? è la sezione sbagliata? ho scritto qualcosa che non va?

dani&l
04-02-2009, 07:54
è solo invidioso.. :asd:

é perchè ci sono almeno 3 thread su tornei "ufficiali" di fifa 09 ... di cui io ne faccio parte in uno :D

di@!
04-02-2009, 19:49
e allora partecipa pure a questo, nn ti prende molto tempo (controlla il regolamento) :)

dani&l
04-02-2009, 20:10
comunque premi interessanti... è 1 vs 1 ho visto... mi iscrivo pure qua (tanto 1 partita a settimana qua, una la e fatto il torneo) :D

di@!
04-02-2009, 21:28
vai, e spargi la voce pure con i tuoi amici :)

Edge87
04-02-2009, 21:50
io ci sono gia. ottima iniziativa aspettavo un bel torneo 1vs1.:D

di@!
05-02-2009, 18:33
dai raga siamo a quota 28 iscritti, a 64 si comincia :)

Emanuele86
05-02-2009, 18:58
Iscritto:fagiano:

di@!
07-02-2009, 18:20
dai raga si procede bene, mancano una ventina di iscritti e si comincia :D

suarez4152
08-02-2009, 08:38
vorrei partecipare pure io ma non so come fare...help!!!

suarez4152
08-02-2009, 08:45
credo di essermi iscritto al gruppo.ma per quanto riguarda le partite,come devo fare per giocare???dove devo andare nel gioco??e quando saranno??

dani&l
08-02-2009, 18:04
credo di essermi iscritto al gruppo.ma per quanto riguarda le partite,come devo fare per giocare???dove devo andare nel gioco??e quando saranno??

hai mai fatto una parita online ?

Comunque come tutti i tornei ci saranno le partite da calendario sul sito dove ti sei iscritto, avrai il gametag del tuo avversario, sul forum decidete nella settimana quando beccarvi, in xbox live fai una richiesta amico di quel tag name (o te la fa lui), carichi FIFA, vai in XBOX live -> gioca con amico-> lo selezioni e fate la partita. Alla fine dei 90 minuti entrambi mettete il risultato nel forum e loro aggiornano classifica.

E se non hai mai giocato online... spero vivamente che farai parte del mio girone :asd:

Ciao.

:)

suarez4152
08-02-2009, 19:42
hai mai fatto una parita online ?

Comunque come tutti i tornei ci saranno le partite da calendario sul sito dove ti sei iscritto, avrai il gametag del tuo avversario, sul forum decidete nella settimana quando beccarvi, in xbox live fai una richiesta amico di quel tag name (o te la fa lui), carichi FIFA, vai in XBOX live -> gioca con amico-> lo selezioni e fate la partita. Alla fine dei 90 minuti entrambi mettete il risultato nel forum e loro aggiornano classifica.

E se non hai mai giocato online... spero vivamente che farai parte del mio girone :asd:

Ciao.

:)
ho giocato online,e ho battuto anche persone con punti esperienza di 500000 e passa mila,quindi non essere troppo convinto di vincere :ciapet:
però ho una cosa da ridire fortemente:
cmq questa cosa mi dispiace dirlo ma non mi piace affatto.
visto che saranno 65,in questo modo,solo i primi ad essere estratti(e quindi a scegliere le squadre piu forti)potranno andare in finale e vincere.Scusate,pensate le ultime 10/15 posizioni(ci sono 50 squadre scelte)quale squadre degne e forti rimangono??nessuna...quindi mi sa che a sto punto è meglio non fare nulla.
scusate ma io la penso così,e non credo di avere tutti i torti.
ciao.

mi potrai dire,si ma il torneo è fatto per conoscere gente,e io ti dico,non me ne fotte nulla xkè io voglio giocare sul serio(se invece si deve cazzeggiare allora non si chiama piu torneo).cmq ne sto discutendo sul forum,nelle domande.
dimmi la tua magari.
ciao

di@!
09-02-2009, 00:39
ultimi 10 slot disponibili, forza raga :)

dani&l
09-02-2009, 07:57
ho giocato online,e ho battuto anche persone con punti esperienza di 500000 e passa mila,quindi non essere troppo convinto di vincere :ciapet:
però ho una cosa da ridire fortemente:
cmq questa cosa mi dispiace dirlo ma non mi piace affatto.
visto che saranno 65,in questo modo,solo i primi ad essere estratti(e quindi a scegliere le squadre piu forti)potranno andare in finale e vincere.Scusate,pensate le ultime 10/15 posizioni(ci sono 50 squadre scelte)quale squadre degne e forti rimangono??nessuna...quindi mi sa che a sto punto è meglio non fare nulla.
scusate ma io la penso così,e non credo di avere tutti i torti.
ciao.

mi potrai dire,si ma il torneo è fatto per conoscere gente,e io ti dico,non me ne fotte nulla xkè io voglio giocare sul serio(se invece si deve cazzeggiare allora non si chiama piu torneo).cmq ne sto discutendo sul forum,nelle domande.
dimmi la tua magari.
ciao

a me non frega niente di conoscere gente... :confused: io partecipo solo per i premi, e ovviamente spero di aver azzeccato il numero fortunato da poter prendere una squadra forte. Se non riuscirò, beh, con il servette sono riuscito più di una volta a fare 0-0 o vincere di contropiede contro il manchester... basta chiudersi a riccio in difesa e al massimo si va ai rigori :asd:

Ovvio che i più fortunati saranno anche i più avantaggiati, ma c'è da tenere in considerazione che magari nella sfiga va pure di fortuna, ad esempio chi è veramente forte si piglia una squadraccia e sarà penalizzato... ed è quello che spero :D

... chi non risica non rosica... i premi sono li , se manco ti iscrivi non avrai neanche una chance per vincerli ;)

witaly
17-02-2009, 16:42
ciao ragazzi
mi piacerebbe partecipare al torneo fifa09 (1VS1)
la mia gamertag
luis10bo
fatemi sapere quando inizzierà
ciao

Lins
17-02-2009, 16:54
Tornei: è vietato aprire thread o inserire post con lo scopo di promuovere tornei esterni ad Hardware Upgrade. Questi verranno considerati alla stregua di spam e qualsiasi discussione verrà immediatamente chiusa e il link all'url cancellato.
Inoltre saranno presi provvedimenti verso l'autore e/o i sponsorizzatori qualora il torneo fosse a scopo di lucro fino al ban in caso di neo iscritto.

.