View Full Version : Necrovision: gli FPS i russi proprio non li sanno fare...
Ho scaricato un'ora fa la demo in francese di Necrovision, FPS russo di cui si parla da un po' di tempo.
Ebbene, risparmiatevi il download, si parla di un gioco brutto, vecchio ed incompetente.
Dico solo che il caricamento per cominciare la missione della demo è durato circa 3-4 minuti, inaccettabile !
Textures pessime, poligoni bassissimi, gameplay dozzina: uno schifo insomma.
I russi proprio non li sanno fare gli FPS...
.:Sephiroth:.
03-02-2009, 19:53
Ho scaricato un'ora fa la demo in francese di Necrovision, FPS russo di cui si parla da un po' di tempo.
Ebbene, risparmiatevi il download, si parla di un gioco brutto, vecchio ed incompetente.
Dico solo che il caricamento per cominciare la missione della demo è durato circa 3-4 minuti, inaccettabile !
Textures pessime, poligoni bassissimi, gameplay dozzina: uno schifo insomma.
I russi proprio non li sanno fare gli FPS...
ho visto un po di screen, in effetti la grafica non è eccezionale...ma chissà, nella versione finale forse avrà un altro aspetto :D
poi magari bisogna vedere anche la trama...
Tonetz93
03-02-2009, 20:55
Prima di dare un giudizio io aspetterei la versione completa,sarebbe affrettato tagliare le gambe a degli sviluppatori russi magari nuovi sul panorama internazionale e alle prese con il loro primo grande progetto;)
Magari la versione finale verrà rivista e poi suvvia,in un gioco la grafica non è tutto...
...
Ho letto che é sullo stile di Painkiller (un ottimo motivo per non scaricarlo)......:D
Provatelo allora ragazzi, e vi renderete conto di che razza di porcheria è.
Imho è irrecuperabile, non sarebbe andato bene neppure 4-5 anni fa.
Provatelo allora ragazzi, e vi renderete conto di che razza di porcheria è.
E' una porcheria anche il download.......
http://img26.imageshack.us/img26/7245/immagine1ks0.jpg (http://imageshack.us)
http://img26.imageshack.us/img26/immagine1ks0.jpg/1/w370.png (http://g.imageshack.us/img26/immagine1ks0.jpg/1/)
E' una porcheria anche il download.......
http://img26.imageshack.us/img26/7245/immagine1ks0.jpg (http://imageshack.us)
http://img26.imageshack.us/img26/immagine1ks0.jpg/1/w370.png (http://g.imageshack.us/img26/immagine1ks0.jpg/1/)
:doh:
infatti, vado solamente a 1\20 della mia massima velocità :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/th_20090203235058_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200902/20090203235058_Immagine.JPG)
non c'ho voglia, mi fido di xilema e non lo provo tanto di giochi da finire ne ho a valanghe
mistero1982
11-02-2009, 14:53
Mah non capisco i problemi per il download, con la mia connessione 7mb pulita pulita stò sui 850 kb\sec di media, ovviamente sempre con un buon download manager.
quando ho provato a scaricarlo io c'erano server intasati. Ho provato in seguito ed è venuto giu a 2m\s :)
pero il gioco non mi piace molto, c'è decisamente di meglio. Per me rimane li dov'è :D
io l'ho provato poco fa, certamente è abbastanza ripetitivo ma la grafica mi è sembrata ottima ed al passo con altri giochi bastonati (vedi fear2) e il gameplay mi è sembrato buono, come anche la fisica e gli effetti particellari (oltre a smembramenti etc..), inoltre lo sfondo della ww1 da un'atmosfera tutta particolare...........
secondo me è un buon gioco per quanto si può vedere dalla demo :)
full metal
11-02-2009, 20:51
ma i russi non hanno fatto stalker?
Jollyroger87
11-02-2009, 21:03
ma i russi non hanno fatto stalker?
Lo hanno fatto gli ucraini, grande gioco secondo me.
Comunque, l'importante è che i russi continuino a fare le simulazioni (di carri armati, e simulazioni di volo) e gli RTS come si deve.
Lo hanno fatto gli ucraini, grande gioco secondo me.
Comunque, l'importante è che i russi continuino a fare le simulazioni (di carri armati, e simulazioni di volo) e gli RTS come si deve.
Appunto, e poi cosa bisogna aspettarsi da un gioco in stile Serious Sam (Necrovision, non Stalker)? NULLA.
Ma vedrete Cryostasis, rimarrete a bocca aperta (e non c'entra Physx) ve l'assicuro ;)
Ma vedrete Cryostasis, rimarrete a bocca aperta (e non c'entra Physx) ve l'assicuro ;)
lo spero, però sto leggendo brutte cose anche su quello. Pare sia buggato non poco
lo spero, però sto leggendo brutte cose anche su quello. Pare sia buggato non poco
In EU uscirà già patchato alla 1.02 o sopra ;)
Athlon 64 3000+
11-02-2009, 22:22
Ho provato il gioco,a parte che è identico come gameplay a vari Painkiller e Seriuos Sam il gioco è brutto perchè non mi dice niente,0 atmosfera e noioso non per via del genere perchè almeno io quando giocavo non ci capivo niente.
Bocciato.
Appunto, e poi cosa bisogna aspettarsi da un gioco in stile Serious Sam (Necrovision, non Stalker)? NULLA.
Anch'io sono curioso, qualsiasi cosa attinente all'ambientazione de "la cosa" attira la mia curiosità...confermata l'uscita per il 20 di febbraio giusto?
Ho letto che é sullo stile di Painkiller (un ottimo motivo per non scaricarlo)......:D
Naaa...lo credo che è sullo stile di painkiller visto che ne è in pratica il seguito, ma quest'ultimo era si un gioco di disimpegno totale ma era comunque divertente ed ai suoi tempi ebbe anche un discreto successo. Io lo finii e mi divertì pure ;) .....e non sono certo uno di bocca buona.
http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8
sono d'accordo :D
Provata la versione finale e devo dire che è veramente pessimo come gioco , e oltretutto scatta parecchio :muro:
.:Sephiroth:.
01-03-2009, 17:22
sono d'accordo :D
Provata la versione finale e devo dire che è veramente pessimo come gioco , e oltretutto scatta parecchio :muro:
su gmc gli hanno dato un 4.5
non lo provato, ma leggendo i vostri commenti, direi ke ci sta tutto
Purtroppo devo confermare anch'io, basta la demo per associarlo al filmato
su gmc gli hanno dato un 4.5
non lo provato, ma leggendo i vostri commenti, direi ke ci sta tutto
e no sta provarlo che perdi tempo
Viridian
01-03-2009, 17:45
se è sullo stile di painkiller mi sa che lo prendo...:cool:
sono stufo di fps dal gameplay lento e soporifero con 2 nemici in croce e armi stufosamente realistiche...
ho odiato doom3 di recente per questo
poi ho installato i mod classic doom e fraggin free ed è tutta un'altra storia :D
quindi ben venga necrovision...
wolverine
01-03-2009, 21:21
se è sullo stile di painkiller mi sa che lo prendo...:cool:
sono stufo di fps dal gameplay lento e soporifero con 2 nemici in croce e armi stufosamente realistiche...
ho odiato doom3 di recente per questo
poi ho installato i mod classic doom e fraggin free ed è tutta un'altra storia :D
quindi ben venga necrovision...
Se ti piace Painkiller ti piacerà anche questo, imho è un gioco da 6.5/10 non un giocone epocale, ma si lascia giocare.. :)
Secondo mè Paintkiller pur essendo vecchio come grafica , lo surclassa nettamente come giocabilità.
I movimenti dei soldati di necrovision sono fatti veramente male per non parlare poi del sonoro tradotto in italiano...sembra quasi l'infermiera tedesca che imitava paolo vilaggio :D
Hoolifan
10-03-2009, 14:48
un amico lo ha definito come un gioco dove devi uccidere scheletri con armi della prima guerra mondiale.. niente di più
netcrusher
10-03-2009, 15:40
qualcuno lo gioca a 1920x1200 con settaggi massimi, vga hd4870x2???
quanti fps fate??? è ottimizzato per il crossfire???? boh io ne faccio 35 di media.....strano
Kharonte85
02-05-2009, 19:18
Riuppo il thread per rendere giustizia ad un gioco che è stato giudicato da molti troppo frettolosamente, la verità è scritta in questa recensione:
Necrovision è uno strano sparatutto in prima persona. Se avessimo dovuto giudicarlo dai primi minuti lo avremmo indubbiamente stroncato, sia a causa di tempi di caricamento biblici, che vanno dal minuto e quaranta secondi (cronometrato) per caricare un singolo livello, ai quarantacinque secondi (cronometrati anche questi) necessari per un quick load in caso di morte, sia a causa di una difficoltà tarata malissimo e di alcuni difetti di design macroscopici e francamente evitabili. Ovvero, gli sviluppatori hanno tentato di rendere la frenesia di una battaglia di trincea combattuta durante la Prima Guerra Mondiale, ma sono riusciti soltanto a creare un guazzabuglio caotico con nemici che sembrano apparire dal nulla per attaccare l'inerme personaggio. Il respawn selvaggio è la regola e le prime armi rinvenibili, lente e poco potenti, non aiutano a districare la matassa informe che sembra avvolgere il tutto, con il giocatore gravato da morti improvvise e inspiegabili, il cui fastidio è accentuato dai già citati tempi di caricamento.
Eppure, facendo lo sforzo di andare avanti, si riesce a cavare qualcosa da Necrovision e si riesce anche a rivalutarlo per quello che è, ovvero un FPS classico e molto lineare, che punta tutto sulla fisicità degli scontri a fuoco e sulla narrazione. In effetti il lato narrativo viene messo in evidenza sin da subito, con lunghi dialoghi da ascoltare e lettere fiume da leggere per cercare di capire quello che sta succedendo sul campo di battaglia, dove i soldati tedeschi stanno diventando degli zombi affamati e dove fanno la loro apparizione strani bestioni infernali urlanti ed alcuni aspiranti concorrenti del Grande Fratello, che non contribuiscono certo all'arricchimento intellettuale delle orde infernali.
Lettere e cazzotti
Ad essere più precisi, la chiave di volta è il fucile a pompa, ovvero l'arrivo delle armi "serie" che permettono di mettere ordine nel caos spazzandolo letteralmente via. Quando si iniziano a far volare per lo schermo zombi e umani, sparandogli in testa o al corpo, e quando il sangue inizia a scorrere copioso (non dite nulla al Moige, mi raccomando), si riesce a capire la vera natura del gioco e ci si lascia trasportare dalla brutalità dell'azione, incuranti delle ridicole battute del protagonista, che sembra uscito da un film americano di serie Z più che dal conflitto storico che ha segnato l'inizio del secolo breve, e incuranti anche delle pretese narrative che nonostante la pomposità non hanno prodotto granché. In effetti le mielose lettere che si trovano in mezzo al fango si saltano che è un piacere e i tedeschi che parlano con un accento fantozziano (sarà un problema della sola edizione italiana? Per il resto molto ben tradotta) danno un tocco involontariamente ironico al tutto, anche perché tutti i tedeschi sembrano conoscere a menadito l'inglese e, anzi, scrivono proprio nella lingua di Albione le loro missive. Ecco, Necrovision sboccia quando la smette di prendersi sul serio e diventa esagerato, astorico e, in un certo senso, assurdo, ovvero quando perde la pretesa di scioccare con la rappresentazione realistica del conflitto e permette di affrontare a viso aperto decine di nemici da far fuori in sequenza rapida, quando i nemici si rialzano in piedi dopo un colpo a bruciapelo all'addome e quando appare un boss che spacca mezzo livello sputacchiandoci addosso un po' di bava. Insomma, all'inizio sembra di trovarsi davanti ad una specie di Call of Duty fatto male e invece ci si ritrova a giocare con gusto ad un discreto clone di Painkiller.
Il solito problema di zombi
Purtroppo, nonostante la rivalutazione complessiva, i difetti rimangono. Così non è difficile notare l'intelligenza artificiale nulla dei nemici, giustificabile per gli zombi, meno per i soldati, che s'incastrano e s'incantano nelle situazioni più disparate, oppure che attaccano come disperati in situazioni in cui meglio sarebbe che sparassero da dietro una copertura. In effetti non è salutare per nessuno affrontare a baionettate un uomo armato di lanciamissili, soprattutto se ha appena massacrato centinaia di tuoi compari. Anche tecnicamente ci sono dei problemi evidenti. Complessivamente ci troviamo davanti ad un buon lavoro, ma emergono molte ingenuità, come animazioni mal fatte o modelli tridimensionali francamente bruttini. Notevole invece la resa delle armi, che danno l'impressione di fare veramente male, grazie ad una serie di effetti che sottolineano i colpi andati a segno regalando quel piacere sadico che solo lo spappolare teste e lo strappare gambe può regalare. Anche la colonna sonora non è affatto male, con delle musiche d'accompagnamento ben realizzate e degli effetti sonori adeguati. L'unica nota negativa è rappresentata dalle voci che spezzano un po' l'atmosfera, forse perché troppo presenti e invasive, quella del protagonista compresa. Insomma, per concludere, va notato ancora una volta che una produzione est europea riesce a dire la sua, nonostante i molti angoli da smussare e i problemi produttivi. Probabilmente, tra pochissimi anni anche da quelle terre giungeranno titoli in grado di rivaleggiare con i prodotti americani e giapponesi in termini di qualità produttiva vera e propria. Per ora accontentiamoci di qualche gioco discreto.
Commento
Necrovision è un prodotto interessante per più di un verso, che però si perde nei dettagli e in un avvio decisamente da dimenticare. Peccato per i molti difetti, più o meno rilevanti, tra cui gli insopportabili tempi di caricamento, altrimenti avrebbe meritato qualcosa di più. Se si riesce a soprassedere è in grado di regalare diverse ore di divertimento.
Pro
* Arsenale ben fatto
* Vari extra sbloccabili
* Azione frenetica
Contro
* Tempi di caricamento lunghissimi
* Intelligenza artificiale dei nemici da dimenticare
* All'inizio è drammaticamente confusionario
VOTO: 6.4
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54356&pag=2
Tutti quelli che hanno giudicato con meno della sufficienza questo gioco dimostrano di non aver superato la metà del gioco.
Superato l'avvio frustrante (innegabile) il gioco cambia volto col proseguire dei livelli e si avvicina ad essere un gioco alla painkiller, diviene esagerato, carico di humor nero e divertente; alla fine si rivela essere un gioco discreto piu' che fattibile e abbastanza originale (perlomeno piu' di CoD5).
29Leonardo
02-05-2009, 19:31
Come recensione ha centrato il punto infatti, avrebbero però dovuto aggiungere anche il fatto che per la grafica che offre sto necrovision è proprio un macigno altro che crysis..
Kharonte85
02-05-2009, 19:36
Come recensione ha centrato il punto infatti, avrebbero però dovuto aggiungere anche il fatto che per la grafica che offre sto necrovision è proprio un macigno altro che crysis..
Non direi, è un macigno se giochi in dx10 e attivi l'ambient occlusion (impostazione che su tutti i giochi comporta un calo prestazionale notevolissimo) se lo lasci spento puoi giocarci tranquillamente (visivamente non cambia neanche poi sto granche') perlomeno così ho notato sulla mia 8800gts 512mb (1680x1050 AA2x tutto attivo tranne effetto Blur [stomachevole] e Ambient occlusion si puo' giocare tranquillamente)
29Leonardo
02-05-2009, 19:59
Io l'ho provato su una 4850 in dx9 alla stessa tua risoluzione (forse con il ssao attivo però) e sinceramente per la grafica che offre l'ho trovato scialbo e non tanto fluido tant'è che all'inizio c'erano dei cali di framerate mostruosi.
Il confronto con painkiller poi non lo trovo per niente appropriato dato che è spanne sopra a questo, per me ovviamente.
Kharonte85
02-05-2009, 20:08
Io l'ho provato su una 4850 in dx9 alla stessa tua risoluzione (forse con il ssao attivo però) e sinceramente per la grafica che offre l'ho trovato scialbo e non tanto fluido tant'è che all'inizio c'erano dei cali di framerate mostruosi.
Colpa del SSAO.
Il confronto con painkiller poi non lo trovo per niente appropriato dato che è spanne sopra a questo, per me ovviamente.
Dipende...graficamente si somigliano molto e anche nel Gameplay (orde di uomini/mostri che ti arrivano addosso da tutte le parti da massacrare il piu' velocemente possibile) per il resto segue una strada in maniera piu' classica ed inserisce una trama che viene raccontata e sintettizzata ad ogni fine capitolo.
Comunque non si puo' giudicare se non lo si è fatto almeno per metà perchè secondo me diventa bello al salire dei livelli per culminare quando
Ottieni i poteri vampirici :cool:
Riuppo il thread per rendere giustizia ad un gioco che è stato giudicato da molti troppo frettolosamente, la verità è scritta in questa recensione:
Tutti quelli che hanno giudicato con meno della sufficienza questo gioco dimostrano di non aver superato la metà del gioco.
Superato l'avvio frustrante (innegabile) il gioco cambia volto col proseguire dei livelli e si avvicina ad essere un gioco alla painkiller, diviene esagerato, carico di humor nero e divertente; alla fine si rivela essere un gioco discreto piu' che fattibile e abbastanza originale (perlomeno piu' di CoD5).
Mi è bastata la demo...
Non è che pago metà gioco... e l'altra no!
A parte questo, è il gameplay ignorante e vecchio più di mio nonno che non mi garba manco un po'...
Kharonte85
02-05-2009, 20:35
Mi è bastata la demo...
Non è che pago metà gioco... e l'altra no!
Pero' il gioco è proposto a meno di un prezzo pieno...:sofico:
Comunque guarda, su 12 capitoli gli unici insopportabili sono proprio i primi 3 (il demo se non erro è del 2livello) dopo cominci davvero a divertirti...
A parte questo, è il gameplay ignorante e vecchio più di mio nonno che non mi garba manco un po'...
Be' quella è questione di gusti, tendenzialmente anche io preferisco i titoli piu' impegnati ma ogni tanto un sano massacro scacciapensieri ci vuole :cool: comunque per fare un paragone mi sono divertito molto di piu' con questo gioco che con il piattume totale che è COD5...la sufficienza se la merita ampiamente questo gioco ed ancora una volta noto come parecchi recensori siano completamente sfasati, approssimativi e frettolosi nei loro giudizi.
Purtroppo l'inizio ostico ed una demo non rappresentativa non lo hanno aiutato.
Mister Tarpone
02-05-2009, 23:09
Pero' il gioco è proposto a meno di un prezzo pieno...:sofico:
Comunque guarda, su 12 capitoli gli unici insopportabili sono proprio i primi 3 (il demo se non erro è del 2livello) dopo cominci davvero a divertirti...
Be' quella è questione di gusti, tendenzialmente anche io preferisco i titoli piu' impegnati ma ogni tanto un sano massacro scacciapensieri ci vuole :cool: comunque per fare un paragone mi sono divertito molto di piu' con questo gioco che con il piattume totale che è COD5...la sufficienza se la merita ampiamente questo gioco ed ancora una volta noto come parecchi recensori siano completamente sfasati, approssimativi e frettolosi nei loro giudizi.
Purtroppo l'inizio ostico ed una demo non rappresentativa non lo hanno aiutato.
lo prendo :cool: che poi a me gli fps stile questo, painkiller ecc mi son sempre piaciuti :cool:
Kharonte85
02-05-2009, 23:27
lo prendo :cool: che poi a me gli fps stile questo, painkiller ecc mi son sempre piaciuti :cool:
Ti avverto che i primi livelli sono davvero molto poco esaltanti...è un Diesel
"Mi faccio paura da solo..."
Se lo prenderai capirai...:asd:
netcrusher
02-05-2009, 23:53
ragazzi io l'ho testato con hd4870x2 su windows 7 con risoluzione 1920x1200, Dx9 perchè in Dx10 non funziona su 7 e non ho capito il perchè, comunque tutto al massimo gira molto bene, non è male comunque, graficamente è discreto......lo giocherò interamente prima di esprimermi in un giudizio finale...ciao
gioco molto mediocre, ma in effetti dopo un inizio decisamente poco appagante, poi migliora...di poco...grafica appena sifficiente, e con la mia config, tutto al max scatta un pochino...poco ottimizzato..
cmq lasciatelo sullo scaffale...
:)
forse me lo faccio prestare da un mio amico che ne è rimasto schifato... poi vi saprò dire :fagiano:
io sto gioco ce l'ho, solo che l'ho lasciato lì per diversi motivi (mi sono bloccato in un livello, e poi c'è burnout paradise, quindi non c'è storia)...
che dire, a me piace sia graficamente che come gioco (ho deciso di non seguire la storia e ammazzare selvaggiamente tutti nel gioco, almeno passo una mezz'oretta di spensieratezza....)
me lo son fatto dare e sono arrivato poco dopo il secondo boss...:stordita:
fino ad ora:
graficamente non ci siamo
le animazioni sono ridicole
le armi sbilanciatissme(un paio sono totalmente inutili)
design dei lvelli appena sufficiente e ambientazioni anonime
gameplay senza cervello(ma è il genere)
umorismo pacchiano qui e li
una cosa che mi ha colpito in postitivo finora non c'è
leggo paragoni con painkiller che secondo me era più ispirato e divertente tanto che riuscii a farmelo piacere nonostante non sia un amante di questi fps ignoranti
ah tanto per... con 4 hd in raid mi danno fastidio i caricamenti :asd: non oso immaginare cosa possa essere su un hd singolo
@ M@Rk0: quell'avatar violenta il nervo ottico :asd:
BaZ....!!!!
05-06-2009, 13:19
oggi ho in mano necrovision,
painkiller era tutta un altra cosa :asd: andavi ultra veloce, valanghe di avversari ti si avventavano addosso, multiplayer esaltante ed ignorante :D
necrovision ha la stessa fisionomia, ma non la stessa "velocità" diciamo :D mi ci devo abituare, cmq non è malaccio, anzi ;)
saluti!!
Kharonte85
05-06-2009, 13:25
Come ho già detto prima questo gioco è un Diesel:
su 12 capitoli gli unici insopportabili sono proprio i primi 3 (il demo se non erro è del 2livello) dopo cominci davvero a divertirti...
Andate avanti e poi vedrete...:)
Questa è la mia configurazione:
Intel Duo 2.4ghz
Nvidia 9600GT 1Gb
4gb Ddr2
E' normale che scatti persino con le impostazioni minime?
Grazie , saluti :)
Kharonte85
15-06-2009, 23:01
no...
hai tolto l' Ambient Occlusion? Prova a giocare in dx9
no...
hai tolto l' Ambient Occlusion? Prova a giocare in dx9
Proverò , grazie :)
Niente , ho disattivato l'Ambient ecc. , giocato con le Dx9 , abbassato altri dettagli... continua a scattare.
Mah :confused:
Kharonte85
15-06-2009, 23:50
Niente , ho disattivato l'Ambient ecc. , giocato con le Dx9 , abbassato altri dettagli... continua a scattare.
Mah :confused:
I driver sono aggiornati? Il gioco è aggiornato alla versione 1.2?
I driver sono aggiornati? Il gioco è aggiornato alla versione 1.2?
Ho installato la patch che si trova sul sito ufficiale.
I driver sono aggiornati.
Th4N4Th0S
12-09-2009, 15:34
qwualcuno mi spiega perche la demo mi sembrava moolto meglio del gioco :muro:
mi tocca riscaricare la demo per vedere se effettivamente ricordo male o meno.
cmq giocando una nuova partita il gioco mi sembra 1000 metri sotto painkiller... e pensare che nella demo mi piaciucchiava un po.
ps le patch 1.1 e 1.2 fanno??? cambia di molto o di poco???
skyline_gtr
12-09-2009, 15:55
Sbaglio o S.T.A.L.K.E.R. SoC e Clear Sky sono fatti da una SH russa?
Non mi pare facciano schifo, anzi...sono due dei giochi con più fascino, carisma, e atmosfera di sempre.
Kharonte85
12-09-2009, 16:00
qwualcuno mi spiega perche la demo mi sembrava moolto meglio del gioco :muro:
mi tocca riscaricare la demo per vedere se effettivamente ricordo male o meno.
cmq giocando una nuova partita il gioco mi sembra 1000 metri sotto painkiller... e pensare che nella demo mi piaciucchiava un po.
ps le patch 1.1 e 1.2 fanno??? cambia di molto o di poco???
La patch porta il gioco alla versione 1.2 ed include la seguente lista di novità e correzioni:
- aggiunte applicazioni per il server dedicato
- nuove ottimizzazioni per rendering, fisica e memoria
- aggiunto il contatore di aree segrete
- altre novità minori
Se hai la pazienza di superare i primi livelli il gioco dopo migliora:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27316389&postcount=28
Revelator
08-11-2012, 12:19
avete provato sta ciofeca di gioco sotto Windows 8?a me crasha all'avvio. versione di steam aggiornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.