View Full Version : Scusate sono disperato... E' possibile configurare un router direttamente dall'xbox?
gabbo123
03-02-2009, 19:09
Ho appena comprato un buon router un netgear dg834 v2 (usato). Non riesco ad arrivare al punto k di questa guida ( http://www.netgear.it/supporto/download/configurazione/Configurazione%20DG834.pdf ), e quindi nemmeno al programma di configurazione dal browser... Quindi mi chiedevo se esiste la possibilità che attaccato il router all'xbox 360 (che non mi è ancora arrivata...) si potesse direttamente dalla console configurare tutti i parametri...
Aspetto una vostra risposta. Grazie. Ciao
Ho appena comprato un buon router un netgear dg834 v2 (usato). Non riesco ad arrivare al punto k di questa guida ( http://www.netgear.it/supporto/download/configurazione/Configurazione%20DG834.pdf ), e quindi nemmeno al programma di configurazione dal browser... Quindi mi chiedevo se esiste la possibilità che attaccato il router all'xbox 360 (che non mi è ancora arrivata...) si potesse direttamente dalla console configurare tutti i parametri...
Aspetto una vostra risposta. Grazie. Ciao
no, ti serve una browser web. Avessi la play 3 ancora ancora ma con 360 nisba... Portalo da un amico e configuralo li...
Sto nick mi dice qualcosa...:asd:
Se è usato è molto probabile che non ci sara niente da cambiare nelle impostazioni, comunque ti servirebbe un browser, es quello con cui hai scritto il messaggio.
Sto nick mi dice qualcosa...:asd:
Se è usato è molto probabile che non ci sara niente da cambiare nelle impostazioni, comunque ti servirebbe un browser, es quello con cui hai scritto il messaggio.
:asd: :asd:
darkalex
05-02-2009, 23:21
ma cos'è un router? mi rinfrescate? siccome adesso google è offline da me
ShadowThrone
06-02-2009, 07:48
banalmente: un router è un apparato di rete che mette in comunicazione reti diverse.
è un modem "evoluto" :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.