View Full Version : Best WII finora?
Allora, boh, non ho ancora trovato una lista decente dei migliori titoli per Wii usciti fino ad oggi.
Ho Smash Bros Brawl e RE4, il primo stupefacente, il secondo molto bello pur essendo un porting - i controlli Wii sono veramente molto azzeccati per il gamplay, mi ci sto divertendo molto.
Ma poi? A parte Mario Galaxy, Mario Kart, Zelda (ma è bello poi?), cosa c'è di veramente imperdibile?
[ovviamente il primo che se ne esce con "tutto schifo, wii brutta" non merita risposta]
Tipo:
- Call of Duty 4
- Madworld
- Okami
?
Meritano?
Ero anche curioso di robe dal gameplay più Wii oriented tipo quella con le biglie - non Marble Madness, l'altra, oppure BoomBlox. Qualcuno ha provato 'ste robe più arcade?
Dai, tirate giù la vostra top10-20 di giochi che meritano davvero i 30-40-50€.
Sicuramente meritano Zelda, Metroid 3,Okami, Zack e Wiki (molto Wii oriented) e a me è piaciuto molto No More Heroes.
Di calcio è rivoluzionario PES 2008 ma io attenderei il 2009 che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
Sicuramente meritano Zelda, Metroid 3,Okami, Zack e Wiki (molto Wii oriented) e a me è piaciuto molto No More Heroes.
Di calcio è rivoluzionario PES 2008 ma io attenderei il 2009 che dovrebbe arrivare il mese prossimo.
Figo, ma PES è rivoluzionario in che senso?
prova a cercare un video su youtube, capirai
rivoluzionario non vuol dire però facile e immediato, quindi informati bene. Se aspetti il 2009 invece, ci sarà modo di giocarlo anche "normalmente"
Si può riassumere con gameplay wii-oriented ed in pratica significa che puntando a schermo puoi indicare il punto dove vuoi che il giocatore mandi la palla (dopo dipende dalle sue abilità quanto ci va vicino) e con lo stesso puntatore puoi muovere qualsiasi giocatore in qualsiasi punto o direzione e in difesa non muovi il giocatore ma indichi le marcature, quando stringere e se vuoi forzare l'intervento.
E' proprio un altro tipo di gioco ma come detto da pagghi non è facile fare tutte quelle cose.
prova a cercare un video su youtube, capirai
rivoluzionario non vuol dire però facile e immediato, quindi informati bene. Se aspetti il 2009 invece, ci sarà modo di giocarlo anche "normalmente"
Ma dai, questa non la sapevo, ma quando l'hanno annunciato il controllo normale? Spero che non facciano danni in questo senso.
Ma dai, questa non la sapevo, ma quando l'hanno annunciato il controllo normale? Spero che non facciano danni in questo senso.
l'ho letto in qualche forum... non chiedermi xò la fonte x' nn ricordo più :D
ShinnokDrako
04-02-2009, 16:34
Non so voi, ma a me è piaciuto Wario: The Shake DImension.
Anche se è in 2D è comunque un buon platform vecchio stile, pare di giocare ad un cartone animato da tanto son belle le animazioni :D IMHO ovviamente.
Poi anche io aggiungerei:
- Zelda TP
- Paper Mario
- Okami (merita merita!!)
- Super Mario Galaxy (anche se un po' corto e leggermente sottotono rispetto ai capitoli passati, secondo me)
Se poi aspetti qualche giorno c'è Deadly Creatures che pare MOLTO interessante e la grafica è grandiosa.
darkalex
05-02-2009, 23:19
wii music... ahaha mi piae molto xk sono carin i mii che suonano e cantano ahahahahaa
wii music... ahaha mi piae molto xk sono carin i mii che suonano e cantano ahahahahaa
sto gioco non ha mezzi termini, o fa letteralmente kakare o lo si adora.
mi sa che per curiosità, prima o poi lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.