View Full Version : Miglior programma riproduzione DVD/divx/mkv
dariox am2
03-02-2009, 18:55
Ciao a tutti, ho sempre usato vlc media player per visualizzare sia i dvd, che i divx, che gli mkv, che qualsiasi altro formato video sul pc...ora pero mi da problemi..sono con vista ed ho scaricato l'ultima versiobne di vlc...ma va male....alcuni film a volte si sentono bene, alcune volte le voci si sentono solo dal sub e non dai satelliti...con altri player come mplayer, si sente bene, ma non ha il 5.1.....
Qualcuno sa consigliarmi un qualche lettore di formati video BUONO, che funzioni per una volta a dovere senza troppi problemi?
SeThCoHeN
03-02-2009, 18:58
Io mi trovo benissimo con KMPlayer, legge di tutto ed ha una infinità di settaggi.
Anch'io sono soddisfatto di KMPlayer. ;)
io uso felicemente klite mega codec pack
robest88
03-02-2009, 19:55
io uso felicemente klite mega codec pack
Quoto Klite Mega Codec Pack + Windows Media Player (o in alternativa KmPlayer e VLC)
jollyglam
03-02-2009, 20:06
...le ultime versioni di vlc sono notevolmente peggiorate...ad esempio non riesci a far partire un dvd senza menu...ma quelle un po' datate vanno benone...certo sarebbe interessante capire perché lavorano per peggiorare!:confused:
dariox am2
03-02-2009, 20:22
Io mi trovo benissimo con KMPlayer, legge di tutto ed ha una infinità di settaggi.
Hum allora lo provo!
Anch'io sono soddisfatto di KMPlayer. ;)
Speriamo sia buono ora lo scarico!
Quoto Klite Mega Codec Pack + Windows Media Player (o in alternativa KmPlayer e VLC)
Funzionano questi codec con wmp? meglio o peggio di kmplayer?
...le ultime versioni di vlc sono notevolmente peggiorate...ad esempio non riesci a far partire un dvd senza menu...ma quelle un po' datate vanno benone...certo sarebbe interessante capire perché lavorano per peggiorare!:confused:
Si hai terribilmente ragione...vengo da xp con una versione vecchia di vlc....andava da dio, apriva tutto, non scattva mai, e non aveva nessun problema....da quando ho installato l ultima release su vista, una schifezza...davvero una delusione...
Scarica KMPlayer 2.9.4.1434 (http://cdn.pandora.tv/KMP/Download/beta/The_KMPlayer_1434.exe) e non avrai bisogno di altri codecs.
Ciao.
http://www.allfreeportal.com/imghost/thumbs/530501434_KMPlayer1434.jpg ('http://www.allfreeportal.com/imghost/images/530501434_KMPlayer1434.jpg')
dariox am2
03-02-2009, 23:27
Ragazzi anche con kmplayer sento le voci solo dal sub...ho provato ad andare su audio, mettere solo "canale sinistro" oppure "canale destro" e si sentono bene..ma se metto "amebdue" mi fa quella cavolata..come mai? e lo stesso posizionale corretto o devo avere ambedue?
Ho scaricato quello consigliato da rotwang e sembra andare bene ora....
robest88
04-02-2009, 08:56
Funzionano questi codec con wmp? meglio o peggio di kmplayer?
Si funzionano. Ogni tanto danno qualche problema quando c'è il doppio audio. In questi casi o si installa Morgan Stream Switcher, o si usa KMPlayer (oppure VLC). Per il resto io mi trovo bene. Comunque se non sei molto pratico ti consiglio di usare KMPlayer perchè il Klite Codec Pack ha un sacco di opzioni.
con kmplayer funziano i sottotitoli?
stefano25
04-02-2009, 09:26
con kmplayer funziano i sottotitoli?
Si.
dariox am2
05-02-2009, 21:28
Si funzionano. Ogni tanto danno qualche problema quando c'è il doppio audio. In questi casi o si installa Morgan Stream Switcher, o si usa KMPlayer (oppure VLC). Per il resto io mi trovo bene. Comunque se non sei molto pratico ti consiglio di usare KMPlayer perchè il Klite Codec Pack ha un sacco di opzioni.
ah ok..ora sto usando kmplayer ma sembra abbastanza buono come programma....meglio di vlc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.