PDA

View Full Version : 3 monitor

Nocturnal
03-02-2009, 19:20
ciao a tutti i raga del forum...
ragazzi al lavoro mi hanno dato un compitino da svolgere e vorrei qualche consiglio....
il mio cliente chiede espressamente di poter giocare a flight simulator su 3 monitor....
gli devo mettere assieme una macchina in grado di farlo,diciamo che come budget mi ha dato all'incirca 1500 € il tutto deve girare su vista (sempre che sia possibile...:mbe: )

qualche consiglio?(:help: )

grazie in anticipo per l'aiuto

schumifun
04-02-2009, 02:09
gli sere una scheda con 4 uscite video, o un sistema crossfire/sli, sennò i tre monitor non li collegherà mai
il sistema che ti consiglio è questo(premesso che far girare flight simulator è un problema per qualsisasi configurazione)

cpu: q9550
ram: 4 gb di ram di marca a 1066 mhz, corsair, ocz, geil etc
mobo: una p5q-pro è buona se non fa oc va anche larga, sinceramente se non oc non vedo perchè andare su mobo più costose, al max su una dfi sempre p45
vga: non ricordo quale vga ha 4 uscite dvi, non ne sono sicuro quindi ti consiglio due 4870 in crossifre
fin qui siamo a 800 penso dovrebbe andare per quel gioco
se invece vuoi che li spenda tutti(i soldi):D
gli fai un sistema i7
con i7920
asus p6t
e 6 gb di ram e qui iamo giù sui 700 euro
poi ci metti due 4870 a 350 euro e siamo a 1050
un antec hundred twelve e siamo a 1200
un tagano da 800w piperock e siamo a 1360
ed il restante va per hd e drive vari
in ogni modo per la scelta del reparto video aspetta bene, perchè sono sciruo esista una versione della 4870x2 con 4 uscite video, e conviene prendere quella, altrimenti devi andare per forza su uno sli, senno non ce la fai materialmente a reggere 3 schermi;)