View Full Version : [suicidio]richiesta d'aiuto...LEGGETE
Da circa un anno ho in mente di suicidarmi ho già individuato il ponte da cui gettarmi.
ma ditemi se è normale suicidarsi nelle mie condizioni.
sono strabico,mancino, non so fare niente. sono lentissimo a fare tutto.non ho amici
ho letto in giro per internet che per il passato persone come me venivano considerate come capri espiatori e spinte aL SUICIDIO. una mia vicina di casa mi sbatte persiane in faccia e mi disse che non sono buono.ho 22 anni. che fare?
Inoltre...e qui vi chiedo il vostro parere... quasi sicuramente non mi sposerò e vivrò nella mia casa d'origine. mia sorella tra qualche anno si sposa e si mette vicino a me a vivere cioè nell'appartamento a fianco. io temo che i bambini vedendo me che sto cosi messo male non crescano bene. è vero cio' o non influisce?mi faccio troppi problemi?o è vero che i bambini vedendo me cosi messo male e depresso crescono male? se è cosi mi suicido non voglio inguaiare anche i figli di mia sorella. che ne pensate?sono serio non sono un troll.
grazie a chiunque voglia esprimermi un suo parere
juninho85
03-02-2009, 18:48
fallo e basta,ormai apri un thread ogni mese
chi ha il pane non ha i denti
tecnologico
03-02-2009, 18:48
secondo 3d del mese.
ammazza è difficile decidere
NON SEI BUONO.
an hero live in webcam plox.
un parere serio?grazie .soprattutto sulle ultime frasi.
:read: :)
quanto è alto il ponte? potresti sopravvivere.
sparati, o tagliati le vene, o vai di overdose da farmaci.
almeno resti in casa, da solo, e non rompi i coglioni ad altri (tipo chi si killa sotto un treno con conseguenti ritardi su ritardi...)
NON SEI BUONO.
esatto.che fare?
quanto è alto il ponte? potresti sopravvivere.
e nel caso sopravvivo sai che figura di merda?è la mia peggior paura.:mc:
gabi.2437
03-02-2009, 18:53
Basta rompere le scatole, vai da uno psicologo/psichiatra
tecnologico
03-02-2009, 18:54
e nel caso sopravvivo sai che figura di merda?è la mia peggior paura.:mc:
:sbonk:
infatti, meglio non rischiare.
potresti impiccarti in garage, ma occhio che se sei pesante potrebbe cedere il soffitto e quindi fail di nuovo...
gabi.2437
03-02-2009, 18:55
Ma specifichiamo la vicina!
Cioè immaginate la scena, lui passa, lei apre le persiane, urla "sei un buono a nulla" e le richiude, così, for fun :asd:
ma esser mancini sarebbe un handicap? :asd:
Therinai
03-02-2009, 18:58
Da circa un anno ho in mente di suicidarmi ho già individuato il ponte da cui gettarmi.
sono strabico,mancino, non so fare niente. sono lentissimo a fare tutto.non ho amici
ho letto in giro per internet che per il passato persone come me venivano considerate come capri espiatori e spinte aL SUICIDIO. una mia vicina di casa mi sbatte persiane in faccia e mi disse che non sono buono.ho 22 anni. che fare?
anche io sono così, ma non mi suicido, al limite spingo ad ammazzarsi qualcun'altro :asd:
Ma poi cosa vuol dire: "ho letto in giro per internet che per il passato persone come me venivano considerate come capri espiatori"? boh mi sa di fake lolloso tipo trhead delle dita nel naso :asd:
juninho85
03-02-2009, 18:59
no,è solo l'aggravante
tecnologico
03-02-2009, 19:01
Ma specifichiamo la vicina!
Cioè immaginate la scena, lui passa, lei apre le persiane, urla "sei un buono a nulla" e le richiude, così, for fun :asd:
:sbonk:
basta mi sto scasciando dalle risate
cercavo pareri seri non vaccATE scritte per perder tempo
alethink
03-02-2009, 19:04
infatti... agevolo l'immagine di un noto buono a nulla perchè mancino:
http://bp1.blogger.com/_1ihUIofCaxs/R8OkLvqC00I/AAAAAAAAAEg/NKjMckKTl1s/s400/obamalefty.jpg
:asd:
tecnologico
03-02-2009, 19:05
è la mano del diavolo
cercavo pareri seri non vaccATE scritte per perder tempo
ti aspetti che qualcuno ti incoraggi SERIAMENTE al suicidio? :confused:
Wilcomir
03-02-2009, 19:09
che thread divertente :asd:
tecnologico
03-02-2009, 19:10
ti aspetti che qualcuno ti incoraggi SERIAMENTE al suicidio? :confused:
ma il bello è che nessuno nel dubbio dice di non farlo:asd:
Gibolla77
03-02-2009, 19:11
Inoltre...e qui vi chiedo il vostro parere... quasi sicuramente non mi sposerò e vivrò nella mia casa d'origine. mia sorella tra qualche anno si sposa e si mette vicino a me a vivere cioè nell'appartamento a fianco. io temo che i bambini vedendo me che sto cosi messo male non crescano bene. è vero cio' o non influisce?mi faccio troppi problemi?o è vero che i bambini vedendo me cosi messo male e depresso crescono male? se è cosi mi suicido non voglio inguaiare anche i figli di mia sorella. che ne pensate?sono serio non sono un troll.
Vai a fare il carbonaio, così invece di stare a casa tutto il giorno a non far niente e pensare al suicidio, lavori come facciamo tutti.
Se invece hai bisogno due bastonate nella schiena mandami un PM e ti do il mio indirizzo, te le somministro volentieri.......a 22 il suicidio:eek: mavaff!!
alethink
03-02-2009, 19:12
è la mano del diavolo
allora propongo una via di mezzo, mozziamo quella e morta li :stordita:
:fagiano:
krizalid
03-02-2009, 19:12
Vai da un oculista e impara a scrivere con la destra!
tecnologico
03-02-2009, 19:13
se eri anche storpio nero gay ebreo e zingaro avevi l emplein, peccaro:asd:
Therinai
03-02-2009, 19:14
aggiungerei: se si metteva le dita nel naso. Però non sono sicuro sia motivo di suicidio :fagiano:
Scegli di vivere e di stare male quando incontri ostacoli.
Se vivi li superi, ti rendi conto che sono tutte cagate e che il suicidio non è la soluzione giusta.
Se ti suicidi fai solo del male agli altri.
non sei buono nemmeno a fare thread fake sul tuo suicidio :D
ma il bello è che nessuno nel dubbio dice di non farlo:asd:
si ma tanto NON È BUONO quindi non riuscirà a killarsi.
Insert coin
03-02-2009, 19:17
Dalle parti di mia madre si dice "male a chi muore", pensaci prima di fare qualche cazzata, e se proprio non riesci a trovare uno scopo nella vita impara almeno a fare il parassita ed a vivere sulle spalle degli altri, sempre meglio che ammazzarsi....
dimentichi Juventino! :O
tecnologico
03-02-2009, 19:19
al limite interista:O
SwOrDoFmYdEsTiNy
03-02-2009, 19:19
ma porello! (ma sul serio è il secondo tread che apre nel giro di un mese? voglio il link)
e comunque, il fatto di essere mancini non penso sia un aggravante (pure io sono mancino) il fatto di essere strabico nemmeno (pensa che c'è gente che è impotente :ciapet: ) se non sei buono a fare nulla è perchè non ti applichi abbastanza (e te lo dice uno che non sapeva fare assolutamente nulla!!!) gli amici si trovano (ma a volte è meglio non averne), e se veramente ti volevi suicidare non eri qui a parlrne con noi, perchè nessuno ti dice di toglierti la vita.
per i bambini lascia stare, non sono questi i cattivi esempi (se eri uno spacciatore o un alcolista già la cosa era diversa, e comunque, si sarebbe risolta da sola la situazione XD) e se hai paura di non riuscire ad ammazzarti, fatti un bel cocktail con tutti i farmaci che hai, una buona dose di alcol e un po di droga, se sopravvivi, vuol dire che hai sbagliato qualcosa nella preparazione dei vari cocktail!
P.s. l'ultima parte del post è ironica, ma se vuoi seguire i consigli (non quelli x ammazzarsi) sappi che sono quelli giusti :D
StateCity
03-02-2009, 19:20
Dalle parti di mia madre si dice "male a chi muore", pensaci prima di fare qualche cazzata, e se proprio non riesci a trovare uno scopo nella vita impara almeno a fare il parassita ed a vivere sulle spalle degli altri, sempre meglio che ammazzarsi....
ancora meglio, dovrebbe entrare in politica... :D
Ma non è che se poi, malauguratamente, lo fa, potreste pentirvi di quanto state scrivendo ?
-kurgan-
03-02-2009, 19:20
se è quello dell'inter si :O
le strade le paghiamo anche noi.
Se devi ammazzarti vedi di non sporcare il suolo pubblico.
Fallo in casa, tra le tue mura e non sporcare sotto i ponti..
StateCity
03-02-2009, 19:30
a rega' c'e' pure il reato di istigazione eh.. :rolleyes:
Therinai
03-02-2009, 19:33
senti based, quando schiaccio un tasto del telecomando mi suona il citofono. Ci sono delle soluzioni oltre il suicidio?
tecnologico
03-02-2009, 19:33
vedi che è un fake..almeno ridiamo un po...
sarà pure fake e credo che la discussione verrà chiusa.
con lui io ho già parlato ed è inutile che mi ripeta.
ma onestamente certe risposte danno veramente il voltastomaco.
è incredibile quanta gente goda sul male altrui.
se anche c'è solo una possibilità che dica il vero, beh, io mi sentirei davvero una merda a dare certe risposte.
si può ridere con tanto altro.
mi vergognerei al posto di molti.
tecnologico
03-02-2009, 19:35
è super fake..leggiti il suo storico dei messaggi:D credo che sia collegato con quello dell inno italiano
gabi.2437
03-02-2009, 19:37
sarà pure fake e credo che la discussione verrà chiusa.
con lui io ho già parlato ed è inutile che mi ripeta.
ma onestamente certe risposte danno veramente il voltastomaco.
è incredibile quanta gente goda sul male altrui.
se anche c'è solo una possibilità che dica il vero, beh, io mi sentirei davvero una merda a dare certe risposte.
si può ridere con tanto altro.
mi vergognerei al posto di molti.
La gente risponde così perchè è un fake e si scherza, nessuno pensa ste cose seriamente
Quindi no voltastomaco e no vergogna
Per i moralismi ci sono i thread seri, quelli fake no :D
è super fake..leggiti il suo storico dei messaggi:D credo che sia collegato con quello dell inno italiano
se ce l'hai con me.. l'ho detto che può essere fake, l'ho scritto prima..
ma non ne siamo certi al cento per cento.
e la cosa triste è vedere come reagisce la gente davanti alle richieste di aiuto.
e se fosse vero? noi che ne possiamo sapere?
spero di non dover mai aver bisogno dell'aiuto di persone così.
@gabi: no moralismi.. però non siamo sicuri che sia fake, come fate a stare rilassati?
:eek: :eek: :doh:
La vita è un bene prezioso. C'è sempre chi sta peggio eppure lotta ancora per vivere(vedi malati di cancro e sclerosi,esempi estremi).
Devi smettere di farti le seghe mentali, col suicidio non risolvi niente.
Abbi il coraggio di vivere e affrontare i problemi, una soluzione o compromesso lo si trova sempre. Se sei depresso rivolgiti a qualche psicologo,
puoi risolvere.
Buon proseguimento.
ps. Se è un fake la penso così:
http://img98.imageshack.us/img98/5650/933cc5f311b4rc2.gif (http://imageshack.us)
:stordita:
gabi.2437
03-02-2009, 19:39
Se fosse vero, gli ho suggerito di andar da psicologo/psichiatra, e sinceramente, se fosse vero scriverebbe cose più sensate
E spera di non aver mai bisogno di noi :D
Ah, an hero :asd:
A lavurà! Così almeno ti senti utile e non ci rallenti l'internet
Se mi date la certezza che sia un troll lo prendo a pesci in faccia anch'io, ma voi la certezza ce l'avete? :wtf:
Se no, occhio a cosa scrivete. :mbe:
Ah, cerco. :stordita:
gabi.2437
03-02-2009, 19:41
Per sicurezza dividi il messaggio in due parti, la prima seria, la seconda scherzosa :D
Se mi date la certezza che sia un troll lo prendo a pesci in faccia anch'io, ma voi la certezza ce l'avete? :wtf:
Se no, occhio a cosa scrivete. :mbe:
ecco.
è questo ciò che volevo dire io
gabi.2437
03-02-2009, 19:42
ecco.
è questo ciò che volevo dire io
Se è realmente convinto allora abbiamo un EPIC :sofico:
Eppoi insomma, basta con sti moralismi :O L'internet è un posto crudele, è risaputo, solo lottando si sopravvive!
Concordo con ogni singola parola di Morg79.
Se è realmente convinto allora abbiamo un EPIC :sofico:
Eppoi insomma, basta con sti moralismi :O L'internet è un posto crudele, è risaputo, solo lottando si sopravvive!
ancora co sti moralismi.
ho spiegato cosa volevo dire.
si vede che non hai capito.
buona continuazione, ti lascio un pò di banda in più.
tecnologico
03-02-2009, 19:46
mannaggia m è venuto il dubbio:stordita:
cmq la chiave è in quel: "sono pure mancino"
mannaggia m è venuto il dubbio:stordita:
anfatti.
non alcun dubbio che uno che ritiene che essere mancino sia un handicap stia scherzando.
e sono serio.
gabi.2437
03-02-2009, 19:47
ancora co sti moralismi.
ho spiegato cosa volevo dire.
si vede che non hai capito.
buona continuazione, ti lascio un pò di banda in più.
Sinceramente penso che un comportamento generale come quello che si vede in questo topic risolverebbe molti problemi, a cominciare dalla "falsa gentilezza"&co, si parla schiettamente e via, senza scandalizzarsi OGNI volta con "oh suvvia, come sei vile" :D :D
Come si lega l'essere mancino coi bambini che se lo vedono non crescono bene? :D
Allora si può sapere se è un fake o no?:mbe:
A logica non torna il discorso dell'utente presunto fake.:mbe:
:.Blizzard.:
03-02-2009, 19:48
se ce l'hai con me.. l'ho detto che può essere fake, l'ho scritto prima..
ma non ne siamo certi al cento per cento.
e la cosa triste è vedere come reagisce la gente davanti alle richieste di aiuto.
e se fosse vero? noi che ne possiamo sapere?
spero di non dover mai aver bisogno dell'aiuto di persone così.
@gabi: no moralismi.. però non siamo sicuri che sia fake, come fate a stare rilassati?
Cara Morg, in parte hai ragione ... non nascondo che anche io ho seri dubbi sulla veridicità di based. Ma se fosse fake, sarebbe ancora più triste il suo comportamento nei confronti di tutte quelle persone che vivono veramente problemi così seri.
gabi.2437
03-02-2009, 19:48
Allora si può sapere se è un fake o no?:mbe:
No, nel dubbio, facciamo finta che lo sia (prima però metti il disclaimer)
Dumah Brazorf
03-02-2009, 19:49
E' risaputo che i mancini sono più fighi, rimorchiano il doppio e stantuffano almeno un'ora di fila.
No, nel dubbio, facciamo finta che lo sia (prima però metti il disclaimer)
il che? :confused:
Therinai
03-02-2009, 19:51
Concordo con ogni singola parola di Morg79.
quoto. Ora spiegatemi che collegamento c'è tra il telecomando e il citofono :asd:
Fare il moralista è togliere il saluto a chi si scopa l'amica della proria moglie, qua il moralismo non c'entra.
Rileggendo lo storico non mi pare si contraddica nè cerchi il flame nè che peschi nel mazzo argomenti diversi su cui trollare.
Ho cercato male?
Piuttosto ignoriamolo.
gabi.2437
03-02-2009, 19:51
il che? :confused:
Quella roba "nota: se sei serio vai dallo psicologo/psichiatra, se no...." :D
No non hai cercato male, l'amico è piuttosto monotono
Sinceramente penso che un comportamento generale come quello che si vede in questo topic risolverebbe molti problemi, a cominciare dalla "falsa gentilezza"&co, si parla schiettamente e via, senza scandalizzarsi OGNI volta con "oh suvvia, come sei vile" :D :D
Come si lega l'essere mancino coi bambini che se lo vedono non crescono bene? :D
allora mettiamola così.
ognuno ha la propria opinione e io la mia, nel rispetto delle regole, la esprimo come mi pare, come tutti.
non ti ho chiesto di essere d'accordo.
se falsa gentilezza è riferito a me, libero di credere ciò che ti aggrada..
non morirò per questo tuo complimento.
per me si chiude qui.
Cara Morg, in parte hai ragione ... non nascondo che anche io ho seri dubbi sulla veridicità di based. Ma se fosse fake, sarebbe ancora più triste il suo comportamento nei confronti di tutte quelle persone che vivono veramente problemi così seri.
concordo su questo.
è solo che mi dispiace.. un pò per tutto quanto.
Ti do un motivo per non suicidarti.
NON SEI BUONO.
an hero live in webcam plox.
Lui è più inutile di te e non si suicida. Motivo per cui tu non hai motivo di suicidarti.
Ascolta me ;)
Therinai
03-02-2009, 19:56
Lui è più inutile di te e non si suicida. Motivo per cui tu non hai motivo di suicidarti.
Ascolta me ;)
di la verità: anche tu ti metti le dita nel naso!
Questo in effetti lascia un dubbio grande come una casa, sono d'accordo.
Cara Morg, in parte hai ragione ... non nascondo che anche io ho seri dubbi sulla veridicità di based. Ma se fosse fake, sarebbe ancora più triste il suo comportamento nei confronti di tutte quelle persone che vivono veramente problemi così seri.Tu credo sappia già come la penso perchè ti ho già risposto in altro thread proprio su questo tema.
Il problema è che in casi come questo nessuno di noi può avere la certezza assoluta che si tratti di un fake, e visto quello che è in gioco, cioè la vita di una persona, mi chiedo come si possa scrivere certe risposte, per il puro gusto di perculare qualcuno.
Poi però , quando un parente si trova a scrivere in un thread che un user è deceduto [ è successo pure questo] perchè il proprio congiunto si è ammazzato, ecco che arrivano tutti " i vari RIP, mi dispiace, condoglianze, se avessimo saputo , se avessimo potuto fare qualcosa, etc etc."
Pensate davvero che sia un fake, e ne avete la certezza assoluta ?
Beati voi che avete la sfera di cristallo.
Ignorate e andate oltre.
Almeno non farete del male a qualcuno [ più male di quanto già non stia] se vi stavate sbagliando.
domthewizard
03-02-2009, 20:06
al limite interista:O
Ma non è che se poi, malauguratamente, lo fa, potreste pentirvi di quanto state scrivendo ?
a rega' c'e' pure il reato di istigazione eh.. :rolleyes:
se posso dire la mia...
http://eatourbrains.com/EoB/wp-content/uploads/2007/05/troll.jpg
ah, badate che mi sto spisciando dalle risate, ora scusatemi ma devo andare in un posto più congeniale :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ascolta me ;)
xeggot :rolleyes:
03-02-2009, 20:12
Tu credo sappia già come la penso perchè ti ho già risposto in altro thread proprio su questo tema.
Il problema è che in casi come questo nessuno di noi può avere la certezza che si tratti di un fake, e visto quello che è in gioco, cioè la vita di una persona, mi chiedo come si possa scrivere certe risposte, per il puro gusto di perculare qualcuno.
Poi , però quando un parente si trova a scrivere in un thread che un user è deceduto [ è successo pure questo] perchè il loro congiunto si è ammazzato, ecco che arrivano tutti " i vari RIP, mi dispiace, condoglianze, se avessimo saputo , se avessimo potuto fare qualcosa, etc etc."
Pensate davvero che sia un fake, e ne avete la certezza assoluta ?
Beati voi che avete la sfera di cristallo.
Ignorate e andate oltre.
Almeno non farete del male a qualcuno [ più male di quanto già non stia] se vi stavate sbagliando.
Ricordo il thread, ma purtroppo non di preciso quale fosse.
Da dietro uno schermo temo che nessuno possa avere la certezza assoluta, ma così come te scegli di credere a qualcuno c'è anche chi sceglie di non credere. L'importante è non sfociare mai nell'offensivo, così come spero di aver sempre fatto. Io mi sono limitato all'inizio nel consigliargli di andare da un buono psichiatra -e il consiglio rimane tale nel caso che tutto quel che scrive sia vero-. Poi con l'andare avanti dei suoi topic ho cambiato idea a suo riguardo, e sinceramente l'unica mia reazione è quella descritta nel mio precedente reply. Una persona che pensa al suicidio non viene di certo in un forum a mettere le mani avanti dicendo di non esser troll.
StateCity
03-02-2009, 20:15
un po' di caxxeggio e' normale, nella sezione piazzetta poi... :asd:
pero' nel dubbio...
Ricordo il thread, ma purtroppo non di preciso quale fosse.
Da dietro uno schermo temo che nessuno possa avere la certezza assoluta, ma così come te scegli di credere a qualcuno c'è anche chi sceglie di non credere. L'importante è non sfociare mai nell'offensivo, così come spero di aver sempre fatto. Io mi sono limitato all'inizio nel consigliargli di andare da un buono psichiatra -e il consiglio rimane tale nel caso che tutto quel che scrive sia vero-. Poi con l'andare avanti dei suoi topic ho cambiato idea a suo riguardo, e sinceramente l'unica mia reazione è quella descritta nel mio precedente reply. Una persona che pensa al suicidio non viene di certo in un forum a mettere le mani avanti dicendo di non esser troll.L'accusa di essere un troll gli è stata mossa più volte e FORSE è questa la ragione per cui lui preventivamente dichiara di non esserlo.
Per il resto, non ho la presunzione di sapere cosa passa per la testa di ogni singolo individuo che in una fase di pesante depressione può spingersi a fare pensieri circa il togliersi la vita.
Beato te che sai tutto.
Boh.. tutti a prendersi a cuore di chi non si conosce, di chi posta su un forum..
Ma quando è che vi hanno chiesto di essere così generosi, così carini, così disponibili?
Se fate del bene verrete premiati? Non penso proprio.
Per cui.. cazzi suoi, ripeto, basta che non sporchi il suolo pubblico.
gabi.2437
03-02-2009, 20:23
Mi sento di quotare mambo e Elbryan... non è che bisogna per forza fare i bravi e se è vero poi intristirsi...cioè peggio per lui veramente :D
03-02-2009, 20:25
L'accusa di essere un troll gli è stata mossa più volte e FORSE è questa la ragione per cui lui preventivamente dichiara di non esserlo.
Per il resto, non ho la presunzione di sapere cosa passa per la testa di ogni singolo individuo che in una fase di pesante depressione può spingersi a fare pensieri circa il togliersi la vita.
Beato te che sai tutto.
Presunzione che mi pare di non aver mai mostrato. Beata te però che riesci a mettermi in bocca parole che non ho mai detto.
Credo sia meglio cmq chiudere qui questa parentesi.
ban
~ZеRO sTrEsS~
03-02-2009, 20:28
Potresti provare buttandoti in un burrone. Veloce e indolore, e parlo per esperienza personale.
Ti aspetto.
p.s. non dimenticare di lasciare i dati del tuo account a tua mamma.
03-02-2009, 20:29
Boh.. tutti a prendersi a cuore di chi non si conosce, di chi posta su un forum..
Ma quando è che vi hanno chiesto di essere così generosi, così carini, così disponibili?
Mah, non si tratta di far del bene. Si tratta semplicemente di comportarsi in maniera rispettosa verso gli altri. Ci può stare come ho detto che ognuno abbia la sua idea a riguardo, ma almeno evitare di sfociare nell'offensivo. Perchè in quel caso nessuno vi ha mai chiesto di trattar male una persona a prescindere dai problemi che viene a postare in questo forum. Ci sono centinaia di topic su problemi idioti in cui ci si può permettere una battuta, e questo non mi sembra uno di questi.
gabi.2437
Questa è triste
Therinai
Potresti provare buttandoti in un burrone. Veloce e indolore, e parlo per esperienza personale.
Ti aspetto.
ecco ania, questa è la dimostrazione che... non sai di cosa parli, massì diciamo così, mi sento dilpomatico.
03-02-2009, 20:30
Ti aspetto.
senza parole.
StateCity
03-02-2009, 20:31
Si, e poi mi fate 1000 tread sul povero procione da pelliccia,
o per il canile abbandonato... :rolleyes:
Coerenza signorini...
ecco ania, questa è la dimostrazione che... non sai di cosa parli, massì diciamo così, mi sento dilpomatico
Evita pure la diplomazia e dimmi pure come interpreti quel post.
Guardati qualche provino di x-factor....vedrai ti passa la voglia di suicidarti :asd:
Byezzzzzzzzzzzzzzz
gabi.2437
03-02-2009, 20:33
Lo interpreto parecchio tristemente
Un conto è scherzare e basta e quando è il momento comportarsi seriamente (cosa che qua accade, non è che si trolla e BASTA), un conto è tirar a mano gente suicida che non si conosce
Ti aspetto.
Non è divertente... Vergognati.
Già posso immaginare chi sei, non è difficile capire :rolleyes:
Therinai
03-02-2009, 20:33
questa discussione è un fake e lo si capisce anche solo leggendo il titolo da un miglio di distanza.
~ZеRO sTrEsS~
03-02-2009, 20:34
non si può neanche dare un consiglio serio :rolleyes:
Vado a cercare un thread sull'aborto ...
questa discussione è un fake e lo si capisce anche solo leggendo il titolo da un miglio di distanza.
Rispondi alla mia precedente domanda.
ecco ania, questa è la dimostrazione che... non sai di cosa parli, massì diciamo così, mi sento dilpomatico
Se sei su un ponte e vedi qualcuno sul parapetto potresti prenderlo e trascinarlo al sicuro, al limite potresti tirare dritto per la tua strada.
Difficilmente gli dirai: "Coglione, muoviti, voglio un triplo carpiato, e fallo bene!"
No?
~ZеRO sTrEsS~
03-02-2009, 20:35
Non è divertente... Vergognati.
Già posso immaginare chi sei, non è difficile capire :rolleyes:
Xeggot :rolleyes:
Xeggot :rolleyes:
Ma dai? non avrei mai immaginato che potessi essere tu :asd:
cazzo seriamente, io fossi in te penserei alla frase "get a life", ma sul serio.
Quand'è che ti sveglierai fuori? ormai hai quasi 20 anni :rolleyes:
a questo punto mi pare evidente che chi è creato il 3ad è un fake ed è clone dello sfigato qui sopra, che a sua volta è clone di chi sappiamo.
Ma che vuol dire "xeggot" ? E' una storpiatura di "xenom" che dovrebbe far ridere? :stordita:
Se sei su un ponte e vedi qualcuno sul parapetto potresti prenderlo e trascinarlo al sicuro, al limite potresti tirare dritto per la tua strada.
Difficilmente gli dirai: "Coglione, muoviti, voglio un triplo carpiato, e fallo bene!"
No?
Esattamente. Penso che comunque opterei per la prima.
Cambia solco, la puntina continua a saltare.
Therinai
03-02-2009, 20:39
ovvero potevi anche risparmiarti il discorsetto serioso: oh ma potrebbe dire sul serio e poi cosa fate vi mettete a piagnucolare gne gne gne
Therinai
03-02-2009, 20:40
Cambia solco, la puntina continua a saltare.
lol :asd:
~ZеRO sTrEsS~
03-02-2009, 20:41
Ma che vuol dire "xeggot" ? E' una storpiatura di "xenom" che dovrebbe far ridere? :stordita:
http://img261.imageshack.us/img261/1825/stefanocopyym2.png
ovvero potevi anche risparmiarti il discorsetto serioso: oh ma potrebbe dire sul serio e poi cosa fate vi mettete a piagnucolare gne gne gneNo comment.
Ti aspetto.
:rolleyes:
segnalato...
~ZеRO sTrEsS~
03-02-2009, 20:44
segnalato...
segnalato...
Therinai
03-02-2009, 20:45
No comment.
no dai sto scherzando prosegui pure con la romanzina :)
Lascia stare, sono dei super-nerd lamerazzi che si divertono a rompere le balle, soprattutto a me.
Notare che al 95% delle probabilità, tutti sti troll sono cloni del mambo o di p.coso.
xeggot sarebbe la fusione tra xenom e faggot... si divertono con poco :asd:
essere buoni è un dovere.. un dovere morale.. ma vedo che non è cosa di tutti.
essere civili è un dovere.. un dovere morale, ma anche questa non è cosa di tutti.
il solo pensare al premio è sbagliato.
lo si è e basta.
non c,'entrano nulla i moralismi.. ma se anche ci fosse una singola possibilità che dica il vero, non vedo perchè alimentare il suo precario equilibrio.
meglio star zitti, almeno se è un fake la smetterà se non trova riscontro.
per il resto della frase non ho davvero parole.
ma stai tranquillo, non credo che verrà a sporcare davanti casa tua.
comunque sta discussione è uno schifo, ci mancava solo l'idiota di turno che scegli il nick di un poveraccio deceduto.
bah..
Lascia stare, sono dei super-nerd lamerazzi che si divertono a rompere le balle, soprattutto a me.
Notare che al 95% delle probabilità, tutti sti troll sono cloni del mambo o di p.coso.
xeggot sarebbe la fusione tra xenom e faggot... si divertono con poco :asd:
io sto postando col mio account, non ho bisogno di cloni :rolleyes:
bravo, adesso che ti ho scoperto ti stai dando alla pazza gioia :asd:
o beh, se ti diverte... Fai pure, la figura di merda la fai tu :asd:
io sto postando col mio account, non ho bisogno di cloni :rolleyes:
infatti è p.nightmare, ormai lo conosco :asd:
stesio54
03-02-2009, 20:48
mi fai veramente schifo sai?
non hai rispetto neanche per un nostro caro amico che se ne è andato prematuramente lasciando dolore in tutti noi....
vaffanculo sei veramente uno schifoso... non sei ben accetto qui la vuoi capire?
vai a fare lo stronzo da un'altra parte.
mi prendo la responsabilità di quanto ho scritto, un admin valuterà la mia sospensione, se decideranno di darmela.
io non mi abbasso mai a livello di certe persone.. cmq quoto il concetto.. mai ban fu meritato su questo forum .. oltretutto neanche si nasconde +, ip svizzero e via andare trollando in maniera sempre + schifosa.
e la scusa dell'età ormai non regge +
>bYeZ<
ho DETTO di smetterla.
sospeso 14gg
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.