fedux83
03-02-2009, 17:09
http://img16.imageshack.us/img16/4328/spa0502ue4.jpg
Come da titolo, vendo palmare htc diamond H3G e docking station aftermarket, per ricarica da rete e sincronizzazione con pc.
Il palmare è perfetto, non ha il minimo segno d'usura, con la pellicola applicata sul display. Essendo brandizzato H3G ha il firmware proprietario, facilmente sostituibile con uno cooked. Non ha ne sim-lock, ne op-lock ne tantomeno stemmi o marchi impressi sulla cover. Il bundle è completo di tutto. Trattandosi di un regalo, non gode di garanzia presso negozio in quanto non ho scontrino, non so se htc fornisce garanzia tramite seriale.
Vendo anche una base di ricarica/sincronizzazione, molto comoda.
Includo anche un caricabatterie da auto ed un portacellulare da auto con supporto al parabrezza.
PREZZO BLOCCO 310€ (spedizione inclusa)
- Diamond
- Docking station
- Caricabatteria da auto per accendisigari
- Portacellulare da auto con supporto a ventosa
REGOLE:
- Prezzo non trattabile.
- Precedenza al blocco
- In vendita su altri canali con diritto di precedenza
- Posso ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento.
- Nessuna precendeza per la consegna a mano (da intendersi solo sotto casa mia)
Come da titolo, vendo palmare htc diamond H3G e docking station aftermarket, per ricarica da rete e sincronizzazione con pc.
Il palmare è perfetto, non ha il minimo segno d'usura, con la pellicola applicata sul display. Essendo brandizzato H3G ha il firmware proprietario, facilmente sostituibile con uno cooked. Non ha ne sim-lock, ne op-lock ne tantomeno stemmi o marchi impressi sulla cover. Il bundle è completo di tutto. Trattandosi di un regalo, non gode di garanzia presso negozio in quanto non ho scontrino, non so se htc fornisce garanzia tramite seriale.
Vendo anche una base di ricarica/sincronizzazione, molto comoda.
Includo anche un caricabatterie da auto ed un portacellulare da auto con supporto al parabrezza.
PREZZO BLOCCO 310€ (spedizione inclusa)
- Diamond
- Docking station
- Caricabatteria da auto per accendisigari
- Portacellulare da auto con supporto a ventosa
REGOLE:
- Prezzo non trattabile.
- Precedenza al blocco
- In vendita su altri canali con diritto di precedenza
- Posso ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento.
- Nessuna precendeza per la consegna a mano (da intendersi solo sotto casa mia)