PDA

View Full Version : Consiglio per colloquio

Fuoricorso
03-02-2009, 16:47
Ciao a tutti, ho un colloquio con una società di consulenza.
Mi hanno contattato per la figura di consulente funzionale ERP-Oracle.
Mi hanno prospettato un corso poi la possibilità di essere selezionato Volevo chiedere un consiglio:

1) E' una società piccola (credo) posso andare anche senza cravatta?
2) Per l'eventuale corso secondo voi il vitto e l'alloggio dovrebbero essere compresi? E se mi chiedono dei soldi per il corso come mi comporto?
3) Io sto aspettando la risposta da un colloquio che ho fatto la settimana scorsa (dovrei avere risposta la prox settimana), e non vorrei prendere impegni prima di conoscere la risposta. A loro devo dirlo nel caso in cui decidono di selezionarmi per il corso?

cereale123
03-02-2009, 17:10
Ciao a tutti, ho un colloquio con una società di consulenza.
Mi hanno contattato per la figura di consulente funzionale ERP-Oracle.
Mi hanno prospettato un corso poi la possibilità di essere selezionato Volevo chiedere un consiglio:

1) E' una società piccola (credo) posso andare anche senza cravatta?

NO. Piccola non vuol dire meno meritevole della tua attenzione nel vestire.

2) Per l'eventuale corso secondo voi il vitto e l'alloggio dovrebbero essere compresi? E se mi chiedono dei soldi per il corso come mi comporto?

Se ti chiedono soldi, scappa.

3) Io sto aspettando la risposta da un colloquio che ho fatto la settimana scorsa (dovrei avere risposta la prox settimana), e non vorrei prendere impegni prima di conoscere la risposta. A loro devo dirlo nel caso in cui decidono di selezionarmi per il corso?

Digli che sei in attesa di altre risposte ma non dire che non vuoi prendere impegni prima di...