blut1
03-02-2009, 16:21
Salve a tutti, per l'ennesima volta ho bisogno del consiglio di voi che siete piu' esperti di me e per l'ennesima volta non so' se questo e' il posto giusto quindi chiedo scusa a prescindere... Il problema che ho e' il seguente: ho scaricato le foto dalla scheda di memoria della macchina fotografica sul mio pc e il giorno stesso mio figlio piccolo ha combinato un malanno per il quale ho dovuto cambiare il suddetto disco e dal quale non sono riuscito a salvare nulla. Purtroppo il giorno stesso ho cancellato le foto dalla memory card quindi in mano non ho piu' niente. Purtroppo tra quelle cancellate ci sono le foto delle ultime ore in cui un carissimo amico era ancora vivo.....e che ora non c'e' piu'.
Volevo solo sapere se esiste un programma che mi permetta di provare a recuperare qualcosa dalla famigerata memory card e se si quale. Vi ringrazio moltissimo.
Volevo solo sapere se esiste un programma che mi permetta di provare a recuperare qualcosa dalla famigerata memory card e se si quale. Vi ringrazio moltissimo.