View Full Version : Primi dettagli su Indiana Jones per Nintendo Wii
Redazione di Hardware Upg
03-02-2009, 16:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-indiana-jones-per-nintendo-wii_27919.html
LucasArts ha rilasciato i primi screenshot e le prime informazioni sul gameplay di Indiana Jones and the Staff of Kings, titolo indirizzato a Nintendo Wii, oltre che a DS, PSP e PS2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
lo comprerei solo x Fate of Atlantis :)
cmq sembra interessante
SwatMaster
03-02-2009, 16:35
Che graficonzola. :O
gira anche sulla ps1 a vedere le immagini x°D
scherzo ovviamente =)
All'inizio ho pensato, ma non è che hanno confuso Wii con DS? :D
gianly1985
03-02-2009, 16:45
A prima vista mi ha ricordato Tomb Raider 1 :asd:
Mi sa che merita più per Fate of Atlantis (:eek: :cry: ) che per il gioco principale..
Eraser|85
03-02-2009, 16:49
vero, grafica da tomb rider 1... e anche upscalata... :asd::asd::asd::asd: ridicolo :ciapet:
daywatch85
03-02-2009, 16:56
Ah non è per Nintendo 64?? Cavolo...ci speravo!
e poi si lamentano che le terze parti su wii non vendono...
se questa è la cura del pordotto che propongono è il minimo.
Aggiungo anche che ci vuol del coraggio a rilasciare certi screen...
Ehi, ma è la Macchina Infernale! :D
... ah, no, è per Wii. Siamo sicuri? E' la grafica più brutta che abbia mai visto su Wii quest'anno. E se fosse invece la versione PS2? ... non cambierebbe molto, sarebbe comunque la grafica più brutta che abbia mai visto su PS2 quest'anno.
Fate of Atlantis sbloccabile invece è una buona idea... perchè non cannano questa mostruosità, e non ci vendono invece un DVD compilation di tutte le avventure grafiche di un tempo? :O
radeon_snorky
03-02-2009, 17:06
ma... ma...
son più curate le ombre delle texture....
bah..less graphic more play
daywatch85
03-02-2009, 17:15
Mah...io purtroppo psicologicamente rifiuto una grafica cosi, può essere divertente quanto vuoi ma con una grafica cosi non mi viene manco voglia di giocarci...mi sembra un gioco per PSP...anzi Nintendo DS, persino il nintendo 64 poteva sperare in qualcosa di meglio...
scusate la mia ignoranza...
quindi adesso un gioco si gioca perchè è bello da vedere?
No, ma è una cosa che mi sfava ugualmente. E poi, capirei se venisse da una piccola compagnia che non può permettersi di sprecare troppe risorse sulla grafica, ma qui si parla della Lucasarts :O
Inoltre, se quella grafica è un segno dell'impegno che stanno mettendo nel gioco, allora mi sa che anche il gameplay non sarà il massimo :stordita:
Mr Resetti
03-02-2009, 17:30
della grafica non me ne frega una mazza, di Fate of Atlantis allora che si dovrebbe dire, che se viene mostrata su un tv hd sgranerebbe in maniera penosa?!?!
l'importante è che le meccaniche di gioco siano divertenti, del resto poco mi importa!!!
gianly1985
03-02-2009, 17:32
Assolutamente....io gioco ancora a Master Of Magic sotto Dosbox :D
Ma davanti a certe screenshot....si resta un po' interdetti....poi può essere un gioco divertentissimo comunque....ma questo purtroppo non si può capire dalle foto.
mirkonorroz
03-02-2009, 18:04
Quindi se al posto di indy gli mettono un cilindro, quattro parallelepipedi, una sfera e una spline per frusta...
bLaCkMeTaL
03-02-2009, 20:21
dov'è il gioco? Vedo solo dei quadratini colorati!
Io cambierei il titolo in: Indiana Jones, the return of aliasing
:mbe:
No dai...il wii graficamente sa fare di meglio, lo si è gia visto. Speriamo che il gioco sappia offrire qualcosa di meglio sotto altri aspetti
:ribalt: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lukario93
03-02-2009, 22:21
:mbe:
No dai...il wii graficamente sa fare di meglio, lo si è gia visto. Speriamo che il gioco sappia offrire qualcosa di meglio sotto altri aspetti
basti vedere mario galaxy...
e veramente brutta la grafica,spero che migliorino o sara un flop totale:doh:
netcrusher
04-02-2009, 01:41
Ragà la grafica di questo gioco la dice lunga, c'è crisi grossa crisi, difatti i lavacessi si sono improvvisati programmatori.............
ovviamente se la grafica è scadente il prezzo del gioco sarà più basso :O
:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
daywatch85
04-02-2009, 08:08
@Zamiel
lol :D :D
speriamo in una grafica migliore o non ne venderanno nemmeno uno...
ok puntare sul gameplay ma una grafica così orribile fa cambiare idea sul gioco
giotaros
04-02-2009, 10:02
Ma il nemico nel primo screen cos'ha in mano una racchetta da sci? o un piumino per spolverare? e poi come fa a tenerlo con la mano aperta!!!!! ma ad una distanza così ravvicinata usare in quel modo la frusta non mi sembra proprio una cosa fattibile!!!
Stica, DICIASSETTE anni fa giocavo al quarto Indy? Miii, son proprio vecchio...
daywatch85
04-02-2009, 11:54
Comunque a parte gli scherzi...la grafica sembra della PS 1!!! E meno male che qualcuno parlando del chip grafico di Wii aveva detto che aveva le stesse potenzialità della Xbox360...a vedere da ste immagini si direbbe la piu grossa cavolata mai detta nella storia dei chip grafici...
Questo era Tomb Raider 2 per PS 1:
http://img134.imageshack.us/img134/4420/tombraider2veniceda6.jpg
vabbè non è solo grafica, però a guardare gli screen pensavo che manco la psp sta messa così... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.