PDA

View Full Version : creazione rete per condividere internet

Polonord
03-02-2009, 16:08
Ciao a tutti!!!

Come da titolo vorrei creare una rete per condividere la connessione internet.

In realtà le soluzioni che mi interesserebbero sono due... ma credo che l'immagine qui sotto spieghi tutto meglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68769&stc=1&d=1233676822

Ho prvato a cercare nel form ma il motore di ricerca mi da solo una pagina bianca come risultato :mc: ... ho trovato a giro alcune guide (connessioni ad hoc, reti con e senza fili, etc etc) ma nessuna ha funzionato...

Spero mi possiate aiutare (magari passo-passo? :D ), ciao a tutti!!!

hibone
03-02-2009, 21:59
Ciao a tutti!!!

Come da titolo vorrei creare una rete per condividere la connessione internet.

In realtà le soluzioni che mi interesserebbero sono due... ma credo che l'immagine qui sotto spieghi tutto meglio:

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=68769&stc=1&d=1233676822

Ho prvato a cercare nel form ma il motore di ricerca mi da solo una pagina bianca come risultato :mc: ... ho trovato a giro alcune guide (connessioni ad hoc, reti con e senza fili, etc etc) ma nessuna ha funzionato...

Spero mi possiate aiutare (magari passo-passo? :D ), ciao a tutti!!!

il motore di ricerca non serve.
c'è la sezione con le guide ufficiali...

e comunque al limite c'è google, basta aggiungere la stringa
site:www.hwupgrade.it/forum
tra le voci da cercare.

Polonord
04-02-2009, 09:57
il motore di ricerca non serve.
c'è la sezione con le guide ufficiali...

e comunque al limite c'è google, basta aggiungere la stringa
site:www.hwupgrade.it/forum
tra le voci da cercare.

Si, le guide ufficiali le ho guardate, ma non ho trovato una guida che risolvesse esattamente il mio problema.

In effetti il mio problema principale è che, suppongo, di aver bisogno di più di una procedura (es: prima creare una rete domestica e poi una rete senza fili, oppure creare una rete ad hoc e poi condividere la connessione internet.... etc).

Insomma non riesco a trovare chi mi dica COSA devo fare, poi sul COME, magari avrò qualche problema, ma una volta che ho la parola chiave giusta da cercare... tutti i santi aiutano!!!

Spero di aver chiarito il mio problema.

Ciao e grazie