PDA

View Full Version : Sdoppiatore di una presa audio

EraKlon
03-02-2009, 16:04
Ciao a tutti,
Vorrei praticamente sdoppiare la presa per i due cavi audio del mio lettore dvd che ha insieme l'home theatre..
è possibile?? perchè cercando un pò su ebay ho trovato solo che i due cavi [rosso e bianco] si trasformavano in uno.. io vorrei che i due slot dei cavi si sdoppiassero in 4..
è possibile????

Ricky65
03-02-2009, 17:29
Ciao a tutti,
Vorrei praticamente sdoppiare la presa per i due cavi audio del mio lettore dvd che ha insieme l'home theatre..
è possibile?? perchè cercando un pò su ebay ho trovato solo che i due cavi [rosso e bianco] si trasformavano in uno.. io vorrei che i due slot dei cavi si sdoppiassero in 4..
è possibile????

Scusa ma non ho ben capito che vuoi fare.
Parli di un lettore con home theatre. Cioè al lettore sono collegati direttamente gli altoparlanti?
Vuoi collegarci un'altra coppia di altoparlanti in parallelo?
In tal caso la vedo dura, dato che abbasseresti la già bassissima impedenza degli altoparlanti mandando in protezione ( se sei fortunato ) l'amplificatore.

Se invece parli di uscite linea ( connettori rotondi bianco e rosso ) trovi facilmente gli sdoppiatori in qualsiasi centro commerciale.
Ti costano meno che prenderli su e-bay

EraKlon
04-02-2009, 13:09
praticamente io posso collegare solo un cavo rosso e un cavo bianco..
non ci sono sdoppiatori per rossi e bianchi? in modo che da una presa rossa e una presa bianca me ne escano due rosse e due bianche..

Barbaresco
04-02-2009, 13:44
praticamente io posso collegare solo un cavo rosso e un cavo bianco..
non ci sono sdoppiatori per rossi e bianchi? in modo che da una presa rossa e una presa bianca me ne escano due rosse e due bianche..

Certo che ci sono, cercali sulla baya.
Eccone uno.

http://cgi.ebay.it/CAVO-RCA-SDOPPIATORE-2-FEMMINE-1-MASCHIO_W0QQitemZ260349996651QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item260349996651&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

EraKlon
04-02-2009, 14:21
Graaziiieee!!!!!!!!!!!!!!!:ave: :ave: :yeah: